PS4 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se è vero godo!! Anche qui come in transformers più pg giocabili sembrerebbe!! Lo stile comic poi è assolutamente il migliore

godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sono quelle dei nuovi fumetti della IDW :ooo: :hype:

E Day One totale già assicurato ed imploderó appena ci sta la conferma ufficiale :ivan:

Io mi sto già segando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai dai :ivan:

Sono quelle dei nuovi fumetti della IDW :ooo: :hype:E Day One totale già assicurato ed imploderó appena ci sta la conferma ufficiale :ivan:
In sti giorni stavo giusto pensando di ordinarmi il primo volumazzo americano della nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In sti giorni stavo giusto pensando di ordinarmi il primo volumazzo americano della nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendili tutti che questa serie è la figata totale :sardjack:

ZDFkOef.gif

:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è un gioco solo in digitale? lo fanno davvero i platinum? con i vari personaggi è perfetto ber un action a scorrimento arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma è un gioco solo in digitale? lo fanno davvero i platinum? con i vari personaggi è perfetto ber un action a scorrimento arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non si sa, se fanno come Transformers direi di no

si

Madò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio usare assolutamente Donatello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque, il multiplayer, qua, ci vuole assolutamente.

Intanto saltano fuori ste sigle, con tanto di lacrimucce:

Quanto hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi più la coop, se si possono selezionare più pg.

Questo ve lo ricordate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con questo stile più fumettoso non mi dispiacerebbe. Ma vedendo devastation mi sa che lo faranno proprio così.

Ultima modifica da un moderatore:
Direi più la coop, se si possono selezionare più pg.Questo ve lo ricordate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravi...andate a comprare tutti il comic e redimetevi! :l4gann:
Ma panini ristamperà in cartonato secondo voi? :l4gann:

Direi più la coop, se si possono selezionare più pg.Questo ve lo ricordate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi li ho giocati e rigiocati fino allo sfinimento in co-op con un amico, all'epoca tirava tanto quella nuova serie delle TMNT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro