PS4 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma i platinum a quanta cavolo di roba stanno lavorando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fender Style....so good

Tra i D1 più scontati della storia :ivan:

Stanno esagerando col cel shading, rischia di fare la fine di Korra (profetizzai la sua dipartita) ovviamente non lo auguro (le tartarughe rimangono comunque dei miti infantili) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però i P* li vorrei al lavoro su ben altro

Stanno esagerando col cel shading, rischia di fare la fine di Korra (profetizzai la sua dipartita) ovviamente non lo auguro (le tartarughe rimangono comunque dei miti infantili) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però i P* li vorrei al lavoro su ben altro
Già i loro bei progetti li hanno.

Spettacolare! :ooo:

D1 confermatissimo e piena fiducia nei Platinum! :hype:

P.S. Sarebbe chiedere troppo l'avere buona parte della città liberamente esplorabile? :morristend:

Spettacolare! :ooo:
D1 confermatissimo e piena fiducia nei Platinum! :hype:

P.S. Sarebbe chiedere troppo l'avere buona parte della città liberamente esplorabile? :morristend:
mmmm....credo che il free roming, con missioni secondarie per la città sia da escludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmmm....credo che il free roming, con missioni secondarie per la città sia da escludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e menomale , ormai sembra quasi un obbligo in tutti i giochi

Bel trailer, spero in una buona longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che anche questo uscirà retail a prezzo budget .
Su questo non ci spererei. Transformers ad una run senza troppo impegno ti finisce in un soffio. Il grosso lo fa tutto la rigiocabilità.

Il trailer è fighissimo, ovviamente sarà mio senz'altro. Ho preso i transformers che non mi piacevano, figurati questo che mi piace come personaggi.

E anche qui spero in un'ost della madonna come transformers. La cover è una delle più belle viste in questi ultimi anni. Viva il retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Davvero bellini questi piccoli progetti activision, sta sfornando davvero cose molto carine.

- - - Aggiornato - - -

e menomale , ormai sembra quasi un obbligo in tutti i giochi
Quella specie di free roaming in transformers infatti era evitabilissimo, è stata l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso. Preferisco di gran lunga un action più lineare, ma con più livelli e varietà.

Certo che sia transformers che turtles sono due brand famosi e che nonostante l'età vendono bene anche adesso.

Chissà come mai sono entrambi low budget

Certo che sia transformers che turtles sono due brand famosi e che nonostante l'età vendono bene anche adesso. Chissà come mai sono entrambi low budget
onestamente se questi progetti fossero stati AAA solo per avere graficone (che per carità è sempre gradito) e marketing preferisco la qualità di una delle migliori sh in circolazione pur essendo low budget

Fender Style....so good

onestamente se questi progetti fossero stati AAA solo per avere graficone (che per carità è sempre gradito) e marketing preferisco la qualità di una delle migliori sh in circolazione pur essendo low budget
Fender Style....so good
Non parlo di grafica ma di un gioco più completo a 360 gradi.

Giusto per fare un esempio io vorrei giocare con i "cattivi" scusate ma non ricordo il nome.

Se fosse stato un titolo aaa probabilmente ci sarebbe stata la possibilità.

Detto questo meglio corto ma bello che lungo e mediocre.

Conferma del retail !?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dove sta scritto?
basta guardare un paio di post sopra al mio, ci sono i link di amazon e la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta guardare un paio di post sopra al mio, ci sono i link di amazon e la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dopo la sorpresa di MKX old gen non mi fido più delle previsioni Amazoniane, non vorrei che le covers siano indicative... (le date pure, ma quello è scontato).

Ricordo che per TMNT Out of the Shadows era spuntata fuori la cover PS3, cosa che si è rivelata una bufala dato che il gioco era only DD :morristend: .

Io dopo la sorpresa di MKX old gen non mi fido più delle previsioni Amazoniane, non vorrei che le covers siano indicative... (le date pure, ma quello è scontato).
Ricordo che per TMNT Out of the Shadows era spuntata fuori la cover PS3, cosa che si è rivelata una bufala dato che il gioco era only DD :morristend: .
hai fatto due esempi che non c'entrano una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MKX era ufficiale per PS360 finchè non è stato cancellato per gli sviluppatori capre che si occupavano di quel porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cover di Out of Shadows c'era ma era senza "margini" ad indicare la release digitale (se i margini son stati aggiunti, son stati aggiunti per customizzare dopo da parte di qualche volpe), mentre le cover di Mutants of Manhattan sono ufficiali e distribuite da Activision con tanto di custodie fisiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai fatto due esempi che non c'entrano una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMKX era ufficiale per PS360 finchè non è stato cancellato per gli sviluppatori capre che si occupavano di quel porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cover di Out of Shadows c'era ma era senza "margini" ad indicare la release digitale (se i margini son stati aggiunti, son stati aggiunti per customizzare dopo da parte di qualche volpe), mentre le cover di Mutants of Manhattan sono ufficiali e distribuite da Activision con tanto di custodie fisiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah sicuro?

No perchè ho pensato che quella foto fisica sia solamente un lavoretto fatto a PC per dare l'idea... Però felice di sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro