Raffaello era il mio preferito da piccolo, però andando avanti negli anni il fatto dei nunchaku che hanno il range troppo corto mi ha sempre dato fastidio xD, gli preferivo un altra arma ma va bene cosi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raffaello usa i sai, michelangelo usa i nuchaku, il discorso del raggio ci sta tuttoRaffaello era il mio preferito da piccolo, però andando avanti negli anni il fatto dei nunchaku che hanno il range troppo corto mi ha sempre dato fastidio xD, gli preferivo un altra arma ma va bene cosi.
I turni notturni mi mandano a male,raffaello usa i sai, michelangelo usa i nuchaku, il discorso del raggio ci sta tutto
Team Donatello ? Propongo comunque di aggiungere un sondaggio nel topic per vedere chi vince ?
??? Io invece preferivo quella con i capelli arancioni, che bei ricordi ?Sarebbe stato troppo facile votare le tette di April, ma io ai tempi avevo occhi solo per Sabrina di E' Quasi Magia Johnny
Tinetta.??? Io invece preferivo quella con i capelli arancioni, che bei ricordi ?
Io invece volevo proprio una ragazza che mi guardasse con gli stessi occhi con cui lei guardava Johnny, magari meno appiccicosa effettivamente ? Comunque, giusto per far finta di tenere in minima parte il topic (?), le tette di april stanno vincendo a mani basse, a sto punto propongo una petizione per metterle come personaggio giocabile ?Tinetta.
A me stava sulle palle, non ho mai gradito le ragazze appiccicose e possessive![]()
Che si siano ispirati a Casey?