PS4/PS5 Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si aspetta il d1.

Relaxed Teenage Mutant Ninja Turtles GIF

Quindi al momento su ps no?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Non c'è stato ancora l'annuncio ufficiale, ma è molto probabile che arriverà :sisi:
Bene o male come è successo con G'nG Resurrection.

E' bellissimo :bruniii:

Q1St.gif

FLPuTtFVkAcZhaF

Il rischio che mi ci sfondi con mio fratello come quando eravamo più piccoli è altissimo :asd:

Avevo la cassetta di un gioco simile, solo che non salvava (non ricordo se per nostro impedimento o perchè era roba non legale, davvero non mi ricordo :asd: ) e passavamo i pomeriggi a fare tutto di fila tentando ogni giorno di avanzare di più :asd: Veniva pure il mio compagno di scuola alle medie per darci una mano. Altri tempi insomma :asd:

Clamoroso, dateci la data, c'mon :asd:

Go Donatello :gogogo:
Post automatically merged:

Il rischio che mi ci sfondi con mio fratello come quando eravamo più piccoli è altissimo :asd:

Avevo la cassetta di un gioco simile, solo che non salvava (non ricordo se per nostro impedimento o perchè era roba non legale, davvero non mi ricordo :asd: ) e passavamo i pomeriggi a fare tutto di fila tentando ogni giorno di avanzare di più :asd: Veniva pure il mio compagno di scuola alle medie per darci una mano. Altri tempi insomma :asd:
Cassetta per?

Se era per SNES c'era il favoloso Turles in Time (preso dalla versione arcade del 1991)

Alla fine questo Shredder's Revenge è preso anche da questo :asd:

Il dubbio grosso è su quale console prenderlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro