PS4/PS5 Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
287711675_991901921478103_3796938279100856173_n.png
 
Raga, veloce e senza giri di parole: 1) quanto dura? 2) vale la pena acquistarlo subito a prezzo pieno? Il genere non mi fa (più) impazzire, ma le Tartarughe Ninja si.
 
Allora, qua poi ci si deve organizzare. Appena pigliamo il gioco si parte, non scherziamo :gogogo:

SolidSnake91 (e per chiunque si voglia aggiungere :asd:)

Dai che devo tirare delle bastonate con la mia bella tartarughina viola.

75A4.gif
 
E' STUPENDO.
 
Allora é bello? É valido anche in single? Perché multi non lo giocherei. L'unico sul generis che ho giocato é stato scott pilgrim che mi é piaciuto.
 
Allora é bello? É valido anche in single? Perché multi non lo giocherei. L'unico sul generis che ho giocato é stato scott pilgrim che mi é piaciuto.
Per certe cose è più valido in single/2 giocatori. Con tante gente a schermo è un casino pure capire chi sei e si perde un po' di quella tecnicità che di base imho c'è.
 
Devono sistemare il netcode però, quando si passa allo stage successivo i personaggi diventano invisibili e non si può continuare, mi è capitato 3 volte già.

 
Ultima modifica:
Mi mancano da portare al livello 10 April e Donatello poi dopo passo alla modalità arcade, droga :nev:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top