Cosa c'è di nuovo?

Switch Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: DotEmu

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,765
Reazioni
4,253
Medaglie
8
Sinceramente April che combatte non me gusta più di tanto, più che altro perché non ha senso. Comunque secondo me metteranno anche Splinter e Casey Jones.

Casey non credo, Splinter era comparso nel trailer, ci sono buone speranze.

Per April... diciamo che è in linea coi tempi, in fondo nei picchiaduro le donzelle ci sono sempre state a menare, e credo non sia la prima volta che la sfruttano, però è vero che non ha molto senso, fisicamente è poco più che avere l'occhialuta Irma. Quantomeno le avrei fatto usare totalmente oggetti: estintore, tirapugni, taser ecc. La telecamera è stata una buona idea.

Karai al tempo non c'era, e non è un'alleata in senso stretto, anche Milo, cioè la versione tarta-femminile sarebbe venuta dopo. Tra i nemici vi era la cacciatrice di taglie Medusa (a chi se la ricorda), ma appunto nemica. Volendo c'era Mona Lisa, cioè la ragazza lucertola amica di Raf, o al limite Kala dei neutrini, che magari offriva più varietà e fantasia per le armi. Qualcosa si poteva fare, ma non penso ci fosse molto margine senza andare oltre gli anni '80.





 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,293
Reazioni
350
Medaglie
6
Ma ha le musiche originali almeno?
 

Onilink

LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2021
Messaggi
384
Reazioni
189
Medaglie
2
Casey non credo, Splinter era comparso nel trailer, ci sono buone speranze.

Per April... diciamo che è in linea coi tempi, in fondo nei picchiaduro le donzelle ci sono sempre state a menare, e credo non sia la prima volta che la sfruttano, però è vero che non ha molto senso, fisicamente è poco più che avere l'occhialuta Irma. Quantomeno le avrei fatto usare totalmente oggetti: estintore, tirapugni, taser ecc. La telecamera è stata una buona idea.

Karai al tempo non c'era, e non è un'alleata in senso stretto, anche Milo, cioè la versione tarta-femminile sarebbe venuta dopo. Tra i nemici vi era la cacciatrice di taglie Medusa (a chi se la ricorda), ma appunto nemica. Volendo c'era Mona Lisa, cioè la ragazza lucertola amica di Raf, o al limite Kala dei neutrini, che magari offriva più varietà e fantasia per le armi. Qualcosa si poteva fare, ma non penso ci fosse molto margine senza andare oltre gli anni '80.






Ah, potevano comunque introdurre nuovi personaggi nello stile '80
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Ho letto in rete che dovrebbe slittare al 2022, spero sia una bufala.

Currently, Shredder’s Revenge has a 2022 release window. This release window was confirmed when Dotemu showed off the game at Gamescom Opening Night Live. It was originally supposed to release in 2021 but was delayed for unknown reasons. So hopefully, we don’t have to wait too long into 2022 for it.




Developed by Tribute Games and published by Dotemu, the retro-styled beat ’em-up will launch on Nintendo Switch and PC in 2022. In a tweet, Dotemu also explained that the game will be making its way to consoles but didn’t elaborate on which other systems

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,268
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Stilisticamente e graficamente parlando pare davvero bello, poi bisogna vedere la ciccia, ossia il contenuto in-game, per il momento lo vedo come un bel gioco ma non mi strappo i capelli.


Comunque non per dire, ma è l'unico Indie nella sezione generale fuori da quella Indie :sisi: , DOTEMU fa giochi indie ^^
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6
la domanda ora è: lo si prendere per switch da giocare mobile o ps4?
oltretutto,seconda domanda, dove scenderà di prezzo?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,268
Reazioni
1,762
Medaglie
24
la domanda ora è: lo si prendere per switch da giocare mobile o ps4?
oltretutto,seconda domanda, dove scenderà di prezzo?
Essendo un indie un pò dapperttutto, sia su Switch che ps4, non so la frequenza su ps4 ma su Switch alcuni vanno in sconto spesso.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Al momento non è ancora previsto per ps4, purtroppo.
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6
Essendo un indie un pò dapperttutto, sia su Switch che ps4, non so la frequenza su ps4 ma su Switch alcuni vanno in sconto spesso.

ah quindi, almeno gli indie, su nintendo vengono scontati?! meno male ahahhaha...oramai mi ero quasi "abituato" ai prezzi pieni dei vari mario :facepalm2: :facepalm2:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,268
Reazioni
1,762
Medaglie
24
ah quindi, almeno gli indie, su nintendo vengono scontati?! meno male ahahhaha...oramai mi ero quasi "abituato" ai prezzi pieni dei vari mario :facepalm2: :facepalm2:
Si si, vengono scontati un sacco di volte alcuni, dipende poi dagli sviluppatori credo o da altri tipi di "contratti", ci sono quelli che vengono scontati più o di meno,
e poi questo avrà un prezzo contenuto in ogni caso all'uscita, alcuni addirittura hanno il 20% di sconto se li preordini sull'eshop prima che escano, o la prima settimana,

ti sembrava un non indie perchè Rastrellin (visto che manda in confusione XD, non sono io che rompo) per qualche motivo non lo sposta nella sezione adatta :asd: , quindi sembra un gioco "maggiore" tipo mario.

Comunque su questo sito puoi sempre tenere traccia degli sconti:

 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6
Non conoscevo il sito, grazie!!!!
sono ancora abbastanza nubbo su switch
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,765
Reazioni
4,253
Medaglie
8
Se la discussione la crea uno dei colleghi responsabili della sezione mi pare giusto far decidere lui in merito




comunque è ironico, se vengono messi in indie dite che sono ghettizzati e di liberarli, se sono in primo piano li volete spostati... :bruniii:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,268
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Se la discussione la crea uno dei colleghi responsabili della sezione mi pare giusto far decidere lui in merito




comunque è ironico, se vengono messi in indie dite che sono ghettizzati e di liberarli, se sono in primo piano li volete spostati... :bruniii:
Sisi mica era un attacco il mio ^^ era solo per avvisare, magari morty non ci ha pensato in quel momento.

Chi ha detto di liberarli o.o? Ah intendi che li vogliono in sezione principale, eh lo so è un po' un paradosso infatti, sarebbe bello però ce ne sono così tanti che si mischierebbero troppo con quelli principali in effetti,
d'altro canto avrebbero più visibilità.

Alla fine chi vuole lo sa che sono lì, e la sezione eshop aiuta a dare visibilità quando ci sono gli sconti :sisi:
Post unito automaticamente:

Non conoscevo il sito, grazie!!!!
sono ancora abbastanza nubbo su switch
Se si tratta di indie, quando vuoi chiedi pure, in sto periodo in alcuni generi ho svuotato un terzo di sito XD
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,533
Reazioni
6,645
Medaglie
9
Se è Indie sposta tranquillamente Rastrellin

ah quindi, almeno gli indie, su nintendo vengono scontati?! meno male ahahhaha...oramai mi ero quasi "abituato" ai prezzi pieni dei vari mario :facepalm2: :facepalm2:

Non scontano solo gli indie su eShop, ogni gioco viene scontato abbastanza regolarmente. Quelli prodotti da Nintendo meno degli altri perché lei segue una politica diversa, tutto qui
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,268
Reazioni
1,762
Medaglie
24
ah quindi, almeno gli indie, su nintendo vengono scontati?! meno male ahahhaha...oramai mi ero quasi "abituato" ai prezzi pieni dei vari mario :facepalm2: :facepalm2:

Se è Indie sposta tranquillamente Rastrellin



Non scontano solo gli indie su eShop, ogni gioco viene scontato abbastanza regolarmente. Quelli prodotti da Nintendo meno degli altri perché lei segue una politica diversa, tutto qui

Si forse come mi sono espresso non si era capito bene, ho scritto "essendo indie vengono scontati spesso" ma non volevo capisse "gli altri no" :asd: ,
infatti viene scontato tutto, indie, di terze parti, AAA ecc.., solo che questi ultimi li scontano di veramente poco.

Morty non volevo arrecarti fastidio eh :D , giusto per chiarire.
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6
Leo tutta la vita, sempre e comunque, fin da bambino era il mio preferito: intelligente, calcolatore, sicuro di sé, leader del gruppo e usava pure la doppia katana, win totale, al contrario degli altri, un ritardato, un bimbominkia e un nerd, vuoi mettere :segnormechico:
Nel fumetto originale se non sbaglio, a differenza del cartone anni 90, le tartarughe erano caratterizzate diversamente...credo che il vero "carattere" di ognuna sia rispecchiato molto meglio nella trilogia dei film anni 90 che nel cartone...
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Lo voglio ora!
 
Top