Cosa c'è di nuovo?

Switch Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: DotEmu

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,558
Reazioni
3,873
Medaglie
12
TMNT Shredder's Revenge dovrebbe uscire il 15 giugno... Comincia finalmente a sentirsi il profumo dell'arrosto
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,628
Medaglie
9
TMNT Shredder's Revenge dovrebbe uscire il 15 giugno... Comincia finalmente a sentirsi il profumo dell'arrosto
Se è così, non capisco perché tenere la data in completo TBA fino a meno di una settimana prima del lancio. Neanche il trimestre, neanche il mese generico, no, ma direttamente qualche giorno prima te lo dicono. Boh, solo a me sembra strano?
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,558
Reazioni
3,873
Medaglie
12
Se è così, non capisco perché tenere la data in completo TBA fino a meno di una settimana prima del lancio. Neanche il trimestre, neanche il mese generico, no, ma direttamente qualche giorno prima te lo dicono. Boh, solo a me sembra strano?
Bè è TMNT beat'em up, la pubblicità che ti fai a un direct con scritto AVAIBLE NOW, secondo me è sufficiente.

Pensa che la collection Cowabunga l'han annunciata è rilasciata da lì a poco senza il minimo sbatti :asd:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,628
Medaglie
9
Pensa che la collection Cowabunga l'han annunciata è rilasciata da lì a poco senza il minimo sbatti :asd:

vabbè ma quella è una collection di giochi per snes/arcade e generazioni precedenti, questo è un gioco nuovo

 

Onilink

LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2021
Messaggi
384
Reazioni
189
Medaglie
2

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Lo dicevo che ci avrebbero messo pure Casey Jones. Ora aspetto il prezzo.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,767
Reazioni
4,253
Medaglie
8

TMNT-Shredder-Classic.jpg



TMNT-Shredder-Radical.jpg
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Visto solo ora il sondaggio. :sard:
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,442
Reazioni
570
Medaglie
6
Su signature edition ci sta la limited.
L'ho presa
 
  • Like
Reactions: VAL

capitan spaulding

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2009
Messaggi
863
Reazioni
9
Medaglie
4
Ragazzi scusate ho bisogno di una informazione riguardante un gioco Switch ma non essendoci il topic ufficiale non so dove chiederla...
Io e i miei figli Vorremmo giocare in cooperativa in 3 a Ninja Turtles shredder revenge, abbiamo 3 Switch (1 fat , 2 lite) ...sapete se è possibile in qualche modo giocarci in cooperativa locale con una unica copia del gioco? O funziona solo online possedendo 3 copie del gioco?
Scusate ma non sono pratico ? grazie infinite
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,268
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Ragazzi scusate ho bisogno di una informazione riguardante un gioco Switch ma non essendoci il topic ufficiale non so dove chiederla...
Io e i miei figli Vorremmo giocare in cooperativa in 3 a Ninja Turtles shredder revenge, abbiamo 3 Switch (1 fat , 2 lite) ...sapete se è possibile in qualche modo giocarci in cooperativa locale con una unica copia del gioco? O funziona solo online possedendo 3 copie del gioco?
Scusate ma non sono pratico ? grazie infinite
Non vorrei dire una cavolata, ma nel menu principale prova a fare connettere i pad dei tuoi figli premendo start dopo aver premuto triangolo con il tuo principale.

Quindi prima triangolo ( probabilmente per attivare la co op ) e poi start con gli altri pad, possono connettersi un massimo di 6 persone ma non sono sicuro si possa fare tutto off-line.

Se invece mi sbaglio probabilmente dovete avere tutti una copia del gioco E l'abbonamento a Switch Online.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Ragazzi scusate ho bisogno di una informazione riguardante un gioco Switch ma non essendoci il topic ufficiale non so dove chiederla...
Io e i miei figli Vorremmo giocare in cooperativa in 3 a Ninja Turtles shredder revenge, abbiamo 3 Switch (1 fat , 2 lite) ...sapete se è possibile in qualche modo giocarci in cooperativa locale con una unica copia del gioco? O funziona solo online possedendo 3 copie del gioco?
Scusate ma non sono pratico ? grazie infinite
Il gioco supporta la co-op in locale fino a 6 giocatori.
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,613
Reazioni
791
Medaglie
12
Ragazzi scusate ho bisogno di una informazione riguardante un gioco Switch ma non essendoci il topic ufficiale non so dove chiederla...
Io e i miei figli Vorremmo giocare in cooperativa in 3 a Ninja Turtles shredder revenge, abbiamo 3 Switch (1 fat , 2 lite) ...sapete se è possibile in qualche modo giocarci in cooperativa locale con una unica copia del gioco? O funziona solo online possedendo 3 copie del gioco?
Scusate ma non sono pratico ? grazie infinite
secondo me è molto probabile che funzioni con 3 joycon singoli per giocare in locale in 3 su una sola console...
dubito fortemente faccia utilizzare switch lite solo come controller :asd:
quindi con il setup attuale probabilmente solo in 2 se hai solo i joycon della fat (ovviamente staccati)
 

Euler19

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
1,292
Reazioni
19
Medaglie
6
qualcuno di voi ci sta giocando? merita?
 
Top