Cosa c'è di nuovo?

Switch Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: DotEmu

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
qualcuno di voi ci sta giocando? merita?
Io sì, ci ho passato molte ore sin dal day one, ora sto giocando altro, ma mi era piaciuto molto.
Se sei cresciuto con le tartarughe è bellissimo, ha un sacco di richiami alla serie animata degli anni d'oro anche proprio come stile, personaggi a parte.
E' un piacchiuduro a scorrimento ma dura anche abbastanza la modalità arcade. La modalità storia è un'aggiunta gradevole, i personaggi li trovo diversificati nello stile di combattimento.
Il multiplayer non l'ho esplorato molto, ma mi ha divertito. Ma in generale il gioco è soprattutto divertente da giocare, fare le combo contro i nemici è esaltante anche da soli.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,764
Reazioni
4,252
Medaglie
8
Ma in sostanza in cosa consiste?
  • Nuova modalità Survival
  • Raccolta cristalli per andare in altre dimensioni
  • Nuovi personaggi (Usagi e Karai) giocabili nelle modalità Storia, Arcade e Survival
  • Nuovi brani di Tee Lopes
  • Nuove colorazioni da sbloccare
  • Classifiche per la modalità Survival
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,167
Reazioni
5,654
Medaglie
20
Mi deve arrivare proprio lunedì la retail della versione standard, era in offerta su Amazon.
Non ricordo, questo dlc Shellshock era gratuito giusto?
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Mi deve arrivare proprio lunedì la retail della versione standard, era in offerta su Amazon.
Non ricordo, questo dlc Shellshock era gratuito giusto?
No, costa circa 8€, a meno che non hai preso questa Anniversary Edition che lo include.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,167
Reazioni
5,654
Medaglie
20
No, costa circa 8€, a meno che non hai preso questa Anniversary Edition che lo include.
Ah, pazienza. Lo prenderò quando sarà in sconto allora.
intanto gioco con pg e modalità del gioco base, che già sono molti.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,878
Reazioni
1,454
Medaglie
4
A me dei due nuovi character frega zero, però il resto dell’update è interessante.
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6
Meglio versione switch o ps5? al netto della portatibilità, sono uguali o come hogwarts ci sono differenze?
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6
Preso oggi a 25 euro la versione anniversary edition.
 
Top