PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sulle juggle:

altro che ridotte :asd: peraltro non ho ancora capito se il rage non aumenta più i danni o li aumenta soltanto meno dei predecessori, ma entrambe le possibilità non fanno che rendere ancora più mostruosa la cosa :asd:

tralaltro la nuova meccanica bene o male è quasi la stessa cosa del bound: le combo hanno sempre la struttura starter>combo filler>bound(ora screw)>combo ender, con la differenza che stavolta è ancora più facile che dopo screw ci sia un bello splattaggio contro il muro con conseguente valanga di danni, aggiungiamoci un okizeme (gioco di trappole su rialzo dell'avversario) ben fatto e ciao ciao round :asd:

infatti questo potenziamento del wall carry mi preoccupa già da T7 vanilla, però vabè, confido nel fatto che al livello al quale gioco di solito queste cose non accadranno :asd:

tra parentesi, per me non sparisce tanto neanche il "fastidio" del bound, mi spiego: nel 6/Tag 2, la cosa che irritava era la sensazione di non riuscire nemmeno a fare in tempo a rialzarsi che già si veniva ributtati in aria di nuovo (svantaggio perlopiù estetico dato che come si faceva notare, gira che ti rigira l'output totale di danni delle combo in media restava lo stesso dei predecessori)...ora il fastidio di rimbalzare è sostituito dal fastidio di non riuscire nemmeno a toccare terra del tutto che l'avversario continua a prenderci a calci :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non voglio andare contro nessuno, ma state sbagliando e pure parecchio...
[video=youtube;11UJPY-_yWg]

Jin con i colori di Black Rose :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Qualche tier list (anche solo della versione arcade) già si trova? chi c'è tra i top?

ne ho lette diverse, bene o male al top ci son sempre leo, hwo, steve, paul, xiaoyu, bryan, dragunov, dj e pochi altri

bene o male questi sembrano essere quelli un po' più in voga

- - - Aggiornato - - -

Vabbè, Akuma è rotto, mi sta già sui ******** nonostante i nerfoni che gli hanno dato (e devono continuare a dare)

ne ho lette diverse, bene o male al top ci son sempre leo, hwo, steve, paul, xiaoyu, bryan, dragunov, dj e pochi altri

- - - Aggiornato - - -

Vabbè, Akuma è rotto, mi sta già sui ******** nonostante i nerfoni che gli hanno dato (e devono continuare a dare)
Akuma è veramente fuori luogo come pg oltre che sgravo...

- - - Aggiornato - - -

Non mi potevi dare notizia migliore :asd:

Akuma anche a me sembra stra broken.

ma mi sembra che la questione sia molto semplice non è una questione di juggle e non juggle ma di vedere se la cosa e fatta bene o no, con l'introduzione del bound in tekken 6 (che alla fine e solo la controparte di un canc in un picchiaduro 2d) la cosa era stata fatta troppo male, le juggle erano state troppo semplificate, un sacco di personaggi avevano starter safe o che partivano in ¾ di frame (mi pare di ricordare lars alissa e bob), un damage scalling fatto con il :zan: e persino gli stage fatti male dove fra pavimenti che si rompevano muri che si rompevano e wallcarry si poteva falsare la combo e continuarla in maniera essaggerata

ora nonostante in tekken tag 2 cera il bound e gli stage rompibili (e anche di piu con il tag assult e l'altro che ora non mi ricordo) la cosa era piu billanciata perche i launcher erano tutti meno sicuri e soppratutto punibili, un buon damege scalling, ma sopra ogni cosa non era l'unica meccanica conveniente, visto che un colpo in contrattaco un safe, un frame trapp, un passetto laterale o solo dare un calcio bene era qualcosa di efficace quanto una juggle

quindi bisogna vedere quanto la cosa e fatta bene, e se si puo fare qualsiasi tipo di giocata che tekken concede

Per quanto visto fino ad ora nei video e per quello che ho visto di persona alla fiera Let's Play qui a Roma, non c'è stato nulla di mostruoso, e molte anteprime del gioco fanno notare come non ci sia più quel tirare esageratamente la corda.
e vabbè ma quello dipende da chi fa cosa, e poi il gioco non è ancora uscito, appena si vedra su tubo bob che fa la combo sgrava il giorno dopo la si vedra in ogni match di bob

poi il gioco non è ancora uscito, in pocchi lo hanno studiato bene

Bello il mondo quando te ne sbatte cazzi dell'online e sai che, pg sgravi o meno, giocherai solo il single player godendo come un folle e come non facevi da tekken 5 :bruniii: non ne posso più di aspettare, dai ***** :bruniii:

ora nonostante in tekken tag 2 cera il bound e gli stage rompibili (e anche di piu con il tag assult e l'altro che ora non mi ricordo) la cosa era piu billanciata perche i launcher erano tutti meno sicuri e soppratutto punibili, un buon damege scalling, ma sopra ogni cosa non era l'unica meccanica conveniente, visto che un colpo in contrattaco un safe, un frame trapp, un passetto laterale o solo dare un calcio bene era qualcosa di efficace quanto una juggle

quindi bisogna vedere quanto la cosa e fatta bene, e se si puo fare qualsiasi tipo di giocata che tekken concede

e vabbè ma quello dipende da chi fa cosa, e poi il gioco non è ancora uscito, appena si vedra su tubo bob che fa la combo sgrava il giorno dopo la si vedra in ogni match di bob

poi il gioco non è ancora uscito, in pocchi lo hanno studiato bene

Questo è vero e se ne riparlerà con criterio soltanto dopo l'uscita del gioco.

Comunque concordo con la parte prima parte del messaggio.

[MENTION=29886]Sparda[/MENTION]@ C'era da aspettarselo che Akuma fosse potentissimo

comunque avete postato roba tratta dalla versione arcadee anche vecchia e quindi non aggiornata, per farvi un idea più chiara guardatevi i video degli ultimi tornei inglesi basati sulla versione ps4, cioè quella che giocheremo noi :asd: per i video andate sul canale YouTube Namco Bandai Europe

comunque avete postato roba tratta dalla versione arcadee anche vecchia e quindi non aggiornata, per farvi un idea più chiara guardatevi i video degli ultimi tornei inglesi basati sulla versione ps4, cioè quella che giocheremo noi :asd: per i video andate sul canale YouTube Namco Bandai Europe
Dalla descrizione del video di Akuma:

Pubblicato il 01 apr 2017NOTE: This is the most current updated version of Tekken 7.
insomma, mica tanto vecchia :asd: non credo proprio che sia cambiato granché da allora

@ [Fulgore]: il discorso "il gioco non è ancora uscito" vale parzialmente, Tekken 7 è esclusiva arcade da più di 2 anni quindi è uscito e anche da un bel pezzo...a noi arriva la versione consistentemente riveduta e corretta del gioco, e appunto per questo, appurato da tempo che Akuma sia un personaggio sgravato, sconforta ancora di più vedere che dopo più di 2 anni di esclusività, i feedback di numerosi pro, le patch ecc. ecc. si presentino ancora situazioni simili...

insomma, mica tanto vecchia :asd: non credo proprio che sia cambiato granché da allora

@ [Fulgore]: il discorso "il gioco non è ancora uscito" vale parzialmente, Tekken 7 è esclusiva arcade da più di 2 anni quindi è uscito e anche da un bel pezzo...a noi arriva la versione consistentemente riveduta e corretta del gioco, e appunto per questo, appurato da tempo che Akuma sia un personaggio sgravato, sconforta ancora di più vedere che dopo più di 2 anni di esclusività, i feedback di numerosi pro, le patch ecc. ecc. si presentino ancora situazioni simili...
bhe io ho scritto cosi perche spero che tutte le altre giocate e tecniche siano presenti ed efficaci, e non sia solo drop kick e juggle centrico, e finora ho sentito solo del passetto laterale che e tornato inutile, per il resto si vedra anche se sono molto negativo :asd: poi mi fido piu dei vostri commenti che dei pro per capire bene la situazione

ma io sono praticamente un ospite perche non prendero il gioco almeno che steam non me lo dia a 10€ e il gioco mi puzza troppo di tekken 6 e tekken 4, cioè con errori tali da rovinare molto l'esperienza, per dire gia che il passetto e tornato inutile e che quel video di akuma piu che il danno mi mostra un doppio bound (o come viene chiamato qui) e che conferma che la rage art si possa attacare bene al muro e in combo (lo gia vista collegata al bound) mi fanno passare la voglia

praticamente sono qui per farmi i caxxi della famiglia mishima e vedere se pad (vostro) alla mano le mie impressioni sono sbagliate :azz:

la versione arcade viene aggiornata in modo diverso da quella casalinga, guardati i video dei tornei che ho detto

Scusate ragazzi ma arrivo un po' tardi: per prenotarlo da unieuro a 40 euro (sul sito dice che l'offerta è valida fino al 21 maggio) devo per forza trovare un punto vendita dove è disponibile oppure si può fare dal sito e farlo spedire indipendentemente dal punto vendita?

L'ho preordinato oggi all'Unieuro, in negozio pensavano fosse a 69€, come al solito non sono per niente aggiornati.

Scusate ragazzi ma arrivo un po' tardi: per prenotarlo da unieuro a 40 euro (sul sito dice che l'offerta è valida fino al 21 maggio) devo per forza trovare un punto vendita dove è disponibile oppure si può fare dal sito e farlo spedire indipendentemente dal punto vendita?
Abbiamo monitorato un po' la cosa del sito e non è mai risultato disponibile.

Ti consiglio di chiamare i punti vendita più vicini che hai e chiedere :sisi:

Devi per forza recarti in negozio, l'hanno fatto apposta a metterlo non disponibile sul sito, perché l'offerta riguarda esclusivamente nei negozi fisici.

Ragazzi andate in negozio, sul sito è finito

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

[video=youtube_share;ape35Nxzwec]

I brividi signori

Wow...Ma quindi sarà doppitato anche in Ita??
Non credo, considerando che tutti i personaggi parlano la loro lingua natia al massimo potrebbero doppiare un eventuale narratore, ma credo sarà una cosa limitata a questo trailer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro