TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
come si dice, giocando si imparaIo parteciperi volentieri ai vostri mini tornei ma sono troppo, ma troppo pippa...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come si dice, giocando si imparaIo parteciperi volentieri ai vostri mini tornei ma sono troppo, ma troppo pippa...![]()
Non preoccuparti, faro' giocare anche mia moglie e ti garantisco che e' gia' un miracolo che sappia tenere in mano il pad.Io parteciperi volentieri ai vostri mini tornei ma sono troppo, ma troppo pippa...![]()
No cazz*, il primo punto lo odio.Stanno uscendo le prime recensioni, dai voti anche piuttosto buoni, ma ci sono due dati interessanti:
- Input lag online molto pronunciato.
- Modalita' storia deludende, ci stanno calcando molto la mano.
- Nessuno si e' degnato di studiare il gameplay e spiegare oggettivamente le differenze rispetto ai predecessori.
- Tecnicamente e' stato elogiato da tutti, ma su PC gira molto meglio.
Ovviamente no, non e' ancora uscita.No cazz*, il primo punto lo odio.Che tu sappia, le recensioni sono state fatte con la patch day one (di cui si parla) già installata?
Speriamo in un buon compromesso.Ovviamente no, non e' ancora uscita.L'input lag comunque ce lo beccheremo perche' altrimenti sara' impossibile avere un netcode decente, lo stesso su Tekken 6 e SC4 era a zero e abbiamo visto i risultati.
Scusa sai dirmi per curiosità quanto pesa la patch d1?La patch del Day1 è uscita il 25 maggio, quindi abbiamo giocato tutti con la patch del Day1![]()
Noi abbiamo messo 8,5 solo perché - come sapete - abbiamo solo i mezzi voti, altrimenti sarebbe stato un 8,7. Per quanto riguarda le recensioni che non analizzano le differenze di gameplay vi invito a leggere davvero quella di Spazio: non voglio fare il guru della situazione né mettermi ai livelli dei pro, però i cambiamenti nell'okizeme, nel bounce & co. ve li ho segnalati![]()
Grazie 1000 per la segnalazione :nakata:La patch del Day1 è uscita il 25 maggio, quindi abbiamo giocato tutti con la patch del Day1![]()
Noi abbiamo messo 8,5 solo perché - come sapete - abbiamo solo i mezzi voti, altrimenti sarebbe stato un 8,7. Per quanto riguarda le recensioni che non analizzano le differenze di gameplay vi invito a leggere davvero quella di Spazio: non voglio fare il guru della situazione né mettermi ai livelli dei pro, però i cambiamenti nell'okizeme, nel bounce & co. ve li ho segnalati![]()
Stanno uscendo le prime recensioni, dai voti anche piuttosto buoni, ma ci sono due dati interessanti:
- Input lag online molto pronunciato.
- Modalita' storia deludende, ci stanno calcando molto la mano.
- Nessuno si e' degnato di studiare il gameplay e spiegare oggettivamente le differenze rispetto ai predecessori.
- Tecnicamente e' stato elogiato da tutti, ma su PC gira molto meglio.
Ha preso anche 8,8 su un altro sito concorrente.Speriamo in un buon compromesso.
Comunque ho visto i due siti concorrenti:
8 e 8,7, mentre su spazio ha preso 8,5.
Vado a leggermi le recensioni.
non ho guardato, onestamente :( Comunque non penso più di 200MB.Scusa sai dirmi per curiosità quanto pesa la patch d1?
Letta tutta ed è davvero un buon lavoro.La patch del Day1 è uscita il 25 maggio, quindi abbiamo giocato tutti con la patch del Day1![]()
Ok grazienon ho guardato, onestamente :( Comunque non penso più di 200MB.
La videorecensione esce per ora di pranzo![]()
come netcode come siamo messi? è vero che il gioco non è ancora uscito ma hai avuto la possibilità di giocare online contro qualcuno durante la recensione, e in quel caso il netcode com'era? dopo mi leggo la recensione dal pcLa patch del Day1 è uscita il 25 maggio, quindi abbiamo giocato tutti con la patch del Day1![]()