PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Maledetti che mi uppate il topic a minkium :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:
comunque solo su ps4 , ps3 scordatevela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e cavolo non c'è solo grafica sulla current gen... esempio pratico : niente cali di frame, ampio mosse ben strutturato e funzione che ps3 non potrebbe girare al massimo della sua potenzialità, magari lividi sui colpi, customizzazione migliore di TTT2...
ceeeeeeerto, peccato che gia tekken tag 2 ha i 60 frame stabili senza cali, delle vaghe funzioni che ps3 non puoi gestire stai sul vago con lividi e customizazioni, che nel gameplay non vogliono dire un h, e che comunque si sono gia visti in mortal kombat (lividi) e in tekken 6 (dove puoi customizare anche i peli del :zan:) e francamente queste cose per me hanno la rilevanza del sudore nei mostri di resident evil 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi

Il reveal di oggi non c'è ancora stato? Sono 7 ore avanti rispetto all'italia...
cioè sono le 21 e ancora niente :shady: credo che il tetto massimo allora sarano le 6 nostrane

tanto penso che sia solo un trailer di qualche minuto con un po di giocato e con una data tba

Ultima modifica da un moderatore:
Parliamoci chiaro..ho preso la ps4 per giocarci non per stare ferma e vedere tutti i cross passare davanti.. uscirà per ps4..se volete giocarci vi comprate la console..stop

Su neogaf dicono che il reveal dovrebbe essere stasera alla 21.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parliamoci chiaro..ho preso la ps4 per giocarci non per stare ferma e vedere tutti i cross passare davanti.. uscirà per ps4..se volete giocarci vi comprate la console..stop
ed infatti per parlare chiaro io dico che prendere una ps4 visto che la maggior parte sono titoli cross e inutile, visto che vuol dire che la quasi totalita dei titoli non hanno niente che giustifichi un cambio di console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me le nuove console non differiscono molto dal iphone concetualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su neogaf dicono che il reveal dovrebbe essere stasera alla 21.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nostre e loro? no perche se è giusta la differenza di 7 ore (postata prima) sarebbero gia passate

per me le nuove console non differiscono molto dal iphone concetualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nostre e loro? no perche se è giusta la differenza di 7 ore (postata prima) sarebbero gia passate
Le nostre 21, dato che lo svelano al Comicon e quindi è ancora mattina li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le nostre 21, dato che lo svelano al Comicon e quindi è ancora mattina li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (io non sapevo neanche quale evento doveva essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mah io spero che il cross duri di brutto, sono un retrogrado convinto.

Se Tekken 7 è cross dico un sonoro -yeah!- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .

Quelli che hanno speso 400Iuri per le nuove consoles dovevano pensarci prima a sto finto progressuccio fatto di titoli remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Se Tekken 7 è cross dico un sonoro -yeah!- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .

Quelli che hanno speso 400Iuri per le nuove consoles dovevano pensarci prima a sto finto progressuccio fatto di titoli remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Fra un'anno la comprerai anche te e spenderai gli stessi 399 euro che ho speso io al day one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se usa davvero l'UE4 e' molto difficile che sara' cross-gen:sisi:

il reveal e stasera/stanotte da noi

loro a san diego sn 9 ore indietro non avanti

non fate confusione coi fusi orari

Finto, soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il progresso c'è stato, ma diciamo che ancora mancano i molti giochi che sono "in dirittura d'arrivo". Cioè va, uno ha comprato la console sapendo che arriveranno un sacco di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La differenza e che io la play l 'ho presa a 350 al D1 con console..2 pad..camera e killzone..tu fra un anno la prendi 400 :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Quindi alle 21 da noi si saprà qualcosa?

:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: non aggiungo altro
Vabbè non è che stiam parlando di 8 pg come Street Fighter 2, saranno 36-38 che sono pur sempre un botto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, non vedo il problema in pg più user frienly, loro ovviamente lo fanno per convenienza, ma tecnicamente personaggi facili da usare ce ne sono da sempre. Il problema arriva nel masterarli, un babbo resta un babbo pure con un personaggio facile. Inoltre visto il lavoro di bilanciamento recente, la facilità di utilizzo potrebbe non fare rima con facilità nelle vittorie, se personaggi più difficili restano più efficaci a conti fatti
Mi preoccuperei di altro sinceramente, come per esempio ciò che hanno combinato con Revolution, che potrebbe seriamente influenzare T7. Io sinceramente spero che rifacciano tutto quasi da zero come è sempre stato prima di T5, il riciclo della stessa base per la 4a volta di fila mi darebbe un po' di nausea. Sarebbe anche ora di avere qualcosa di nuovo, preferisco rischino di inserire feature dubbie alla T4 che non vedere T5.4
Più che altro io non riesco a immaginare cosa intendano con personaggi più user friendly, visto che appunto già adesso ci sono. Con l'autopilot proprio?

Fra un'anno la comprerai anche te e spenderai gli stessi 399 euro che ho speso io al day one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono un boxaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif .

Comunque fichè non si abbassa a 200 (o la PS4 o l'Xboxone - si legge per esteso -), piglio proprio niente.

La sparo: per me sarà cross, poi stasera vediamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

@Leone88: può darsi che hai dei soldi da spendere, c'è gente che nn li ha. :sasa:

a parte questo, io nn andrò a prendermela a 400€, nn la prenderò proprio tanto adesso tutti i giochi li fanno anche su pc e io ho un xp e un 7 (windows):asd:anche se sn dei miei genitori e nn me li fanno usare...se nn per robe di scuola:sad:maledizione:euler19:

Se Tekken 7 è cross dico un sonoro -yeah!-//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Quelli che hanno speso 400Iuri per le nuove consoles dovevano pensarci prima a sto finto progressuccio fatto di titoli remastered:asd:.
grande stra- :quoto:

stasera alle 9 l'annuncio allora:sisi:anche se han già dtt che uscirà verso fine anno (imho per arcade e su console a metà 2015)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Titola AAA nel 2016;

UE4.

Stop, su PS360 non ci sarà, mettetevi l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titola AAA nel 2016;UE4.

Stop, su PS360 non ci sarà, mettetevi l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d accordo su tutto...anche quella data la vedo bene..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro