PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io sinceramente ci spero per la versione ps3 ..

sara' tecnicamente diverso da ps4 ok.. ma ci spero..

Io invece spero una versione only current..basta giochi per ps3...specialmente se il gioco è progettato per questo motore le old gen possono starsi dove sono...ci vogliono incentivi per le nuove console..uno di questi è tekken.... cavolo un picchiaduro come si deve.... solo su current gen...mi sembra il minimo

fino a metà 2015 "current-gen" è ps360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ps4One è "next-gen"! io spero in una versione cross-gen. di principio nn l'avrei comprato ma se lo facessero cross-gen ci farei un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fino a metà 2015 "current-gen" è ps360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ps4One è "next-gen"! io spero in una versione cross-gen. di principio nn l'avrei comprato ma se lo facessero cross-gen ci farei un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la current gen è divetata PS4/XB1 nel momento che sono uscite le console. PS360 è old gen.

poi che il supporto a PS360 continuerà per tutto il 2015, è tutto un altro (giusto) discorso.

la current gen è divetata PS4/XB1 nel momento che sono uscite le console. PS360 è old gen.poi che il supporto a PS360 continuerà per tutto il 2015, è tutto un altro (giusto) discorso.
ahn...ok :sieghart2:

Io invece spero una versione only current..basta giochi per ps3...specialmente se il gioco è progettato per questo motore le old gen possono starsi dove sono...ci vogliono incentivi per le nuove console..uno di questi è tekken.... cavolo un picchiaduro come si deve.... solo su current gen...mi sembra il minimo
Un picchiaduro mi sembra l'ultimo genere per sfruttare la next gen. E lo dico da amante dei picchiaduro, l'importante è il gameplay, se poi i personaggi hanno qualche dettaglio in più non è che ti cambia la vita.

Un picchiaduro mi sembra l'ultimo genere per sfruttare la next gen. E lo dico da amante dei picchiaduro, l'importante è il gameplay, se poi i personaggi hanno qualche dettaglio in più non è che ti cambia la vita.
sì, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif( :quoto: )

ma i produttori nn so cosa pensino a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo il gioco sia almeno cross-gen dai :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, se gira su UE4 sinceramente dubiterei nel cross gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho sentito fare esempi tipo MK, peccato che quello sia current che old giri su UE3 che è pienamente supportato da entrambe le schede. Basta scalarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif UE4 non gira sulle carrette e richiederebbe di usare un altro motore, gli costerebbe più lavoro per una saga che su console ormai vende na cagata e... insomma ce siamo capiti

ragazzi scusate l'OT ma visto che sn qui lo chiedo qui:

_come faccio ad giocare come Devil Kazuya in Tekken Tag 2???

_come faccio a giocare come Unkown in forma lupo (sempre in tekken tag 2)???

_come faccio ad avere tutti i 10 DLC di Tekken Tag 2??? nel senso sono ancora tutti scaricabili? sono a packs o individuali? quanto si viene a spendere in tutto?

:moia:

grazie in anticipo:)

Ultima modifica da un moderatore:
- Per DK c'è una combinazione di pulsanti scritta nella movelist

- Boh, mai usata Unknown ne studiata, non ho idea di movelist e trasformazioni. Anche qui comunque credo eventualmente trovi tutto nella movelist

- I personaggi non sono scaricabili, sono tutti inclusi su disco. Si sbloccavano automaticamente dopo tot giorni dall'uscita del gioco, quindi dovresti averli già tutti

ragazzi scusate l'OT ma visto che sn qui lo chiedo qui:_come faccio ad giocare come Devil Kazuya in Tekken Tag 2???

_come faccio a giocare come Unkown in forma lupo (sempre in tekken tag 2)???

_come faccio ad avere tutti i 10 DLC di Tekken Tag 2??? nel senso sono ancora tutti scaricabili? sono a packs o individuali? quanto si viene a spendere in tutto?

:moia:

grazie in anticipo:)
c'è il topo di tekken tag, perche non chiedi li, comunque

- kazuya si trasforma in devil in game facendo diagonale alta al indietro e i due pugni

- il lupo non c'è

- per i dlc basta che metti online pass per averli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maledetti che mi uppate il topic a minkium :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

comunque solo su ps4 , ps3 scordatevela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e cavolo non c'è solo grafica sulla current gen... esempio pratico : niente cali di frame, ampio mosse ben strutturato e funzione che ps3 non potrebbe girare al massimo della sua potenzialità, magari lividi sui colpi, customizzazione migliore di TTT2...

Ultima modifica:
grazie ad entrambi :sieghart2:

peccato per il lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bene per il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il reveal di oggi non c'è ancora stato? Sono 7 ore avanti rispetto all'italia...

secondo me si sn dimenticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro