PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
aggiungetemi tutti cosi risponde alle varie richieste intanto visto quà ancora niente gioco :tristenev:

la mia id: avvelenamento

consiglio di aggiungermi perchè non gioco a un tekken da una vita e cmq nei picchiaduro sono mediamente un pippone. Il rivale perfetto per chi vuole vincere facile :ahsisi:

Comunque come non detto, il mio amico esaltato di ieri ha già chiamato unieuro per me e mi ha detto che la mia copia è lì che mi attende :gab: dopo pranzo vado a prenderlo, daje :predicatore:
:morris82::morris82:

Il mio nuovo ID è nopagoafitto
:rickds::rickds:

Purtroppo per giugno non gioco su ps4 causa lavoro,sennò ti avrei aggiunto.:morris82:

Purtroppo per giugno non gioco su ps4 causa lavoro,sennò ti avrei aggiunto.:morris82:
Il mio migliore amico lo prende su PC, quindi possiamo giocare anche lì :asd:.

Se sarete ancora online all'una potrei fare un salto, il problema è che Venerdì devo lavorare.

Ma il problema è che Injustice 2 offre solo quello. Guardati un paio di partite in ranked online e dimmi se ti sembra una roba che possa durare in un ambiente competitivo.
No, no, ma infatti a me di Injustice 2 non me ne può fregare di meno, se no prenderei quello e non Tekken.

Ben appunto intendevo dire che preferisco la qualità di quest'ultimo alla mole di contenuti offline del titolo Nether Realm, però è indubbio come già da MK9 (come ha risposto anche un altro utente) abbiano mostrato una "nuova via", chiamiamola così, di fare modalità offline, tant'è che anche questo settimo capitolo ha tentato di intraprendere, fallendo, la strada. Il picchiaduro perfetto probabilmente sarebbe Tekken con l'aggiunta dei contenuti di Injustice, ma, se proprio non si può, mi prendo questo 7 tutta la vita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Nakata

- Hokuto

- Heat

- LoneWolf

- insertcoin87

- avvelenamento

Erik sul tardi.

Chi ha già il gioco, ha provato l'online?

Quindi alla fine pc? ps4? doppia versione? :chris:

- Nakata- Hokuto

- Heat

- LoneWolf

- insertcoin87

- avvelenamento

Erik sul tardi.

Chi ha già il gioco, ha provato l'online?
Tra europei si gioca bene, fatto un paio di partite lisce a 4 tacche, nessun problema pesante i bassi visibili si paravano tranquillamente

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

A me niente codice, ho chiesto al commesso di Unieuro ma non ne sapeva nulla.

In fin dei conti sti cavoli, mi bastava la promo a 40 euro :sisi:

Giocato un'oretta da solo offline e oggi pomeriggio viene il mio amico con cui giochiamo dal 3 insieme, quindi tendinite in vista :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Al mio unieuro è arrivato, fra un oretta lo vado a prendere e vorrei partecipare anch'io al torneo, non garantisco bravura perchè sarò di sicuro scarso come la fame ma fa niente xD

RZoro91 su ps4

- Nakata

- Hokuto

- Heat

- LoneWolf

- insertcoin87

- avvelenamento

- pimasi

- tomminho

Erik sul tardi.

Scusate ma da gamestop vi hanno consegnato il codice per scaricare Eliza? invece per scaricare i costumi gold che davano con il pre-order?
Ho preso la Deluxe da loro, appena vado a ritirarla ti faccio sapere per i bonus.

L'algoritmo di YouTube mentre guardavo un video sulle elezioni inglesi ha pensato bene di mandarmi un fotogramma super spoiler che oltretutto mi ha fatto capire come finirà il gioco :facepalm:

Devono mettere un ***** di filtro antispoiler su youtube, è la seconda volta che mi succede.

L'algoritmo di YouTube mentre guardavo un video sulle elezioni inglesi ha pensato bene di mandarmi un fotogramma super spoiler che oltretutto mi ha fatto capire come finirà il gioco
:facepalm:Devono mettere un ***** di filtro antispoiler su youtube, è la seconda volta che mi succede.

Senza contare che Tekken è da sempre un gioco che punta moltissimo sulla trama.

:trollface:

Ora mi butto sulla Modalità Storia così me la levo dai maroni.

la mia id: avvelenamento
consiglio di aggiungermi perchè non gioco a un tekken da una vita e cmq nei picchiaduro sono mediamente un pippone. Il rivale perfetto per chi vuole vincere facile :ahsisi:
Non temere, io non sono un super pro-player che distrugge tutti semplicemente guardandoli, a me importa soltanto giocare serenamente con gli amici (offline ed online) e per me basta ed avanza (a patto che il netcode funziona bene e mi pare che quello di Tekken 7 funziona bene). Oggi pomeriggio vado a ritirarlo anch'io da Unieuro, poi mi faccio un Arcade mode come da tradizione e dopo Story mode a bomba

In realtà i giochi NR sono superiori in contenuti sp già da MK9 quindi non credo che le persone se ne siano accorte ora, la verità per me è semplicemente che la campagna di marketing di T7 è stata troppo pomposa e la cosa gli si è ritorta contro sia in sede di critica e per l'hype dell'utenza
poi per il resto, i giochi NR e Tekken hanno palesemente target diversi, soprattutto injustice 2, che non ha minimamente il bilanciamento di T7 e onestamente non credo sia questa la priorità del titolo, e nemmeno credo che ambisca a sfondare sulla scena competitiva come quest'ultimo, quindi il confronto ha poco senso, anche se ultimamente è spesso forzato sia per la vicinanza dei due titoli, sia perché qualche fanboy sfegatato per qualche assurdo motivo spera che T7 (uno degli ultimi rappresentati dei picchia 3d ancora in grado di avere una sua dignità) floppi, invece di sperare in una floridità del genere che non può che fare bene a tutti gli esponenti così da essere sempre in grado di soddisfare tutti i gusti, chi li capisce è bravo :asd

comunque le notizie qui dentro sono allarmanti, ho seriamente paura di chiamare il mio Unieuro e scoprire la verità :rickds:

[MENTION=45891]Hokuto_no_Tony[/MENTION] quindi si è realizzato ciò che temevo, sti ebeti non sanno niente del codice di Eliza...spero che per me sia diverso, ma sono disfattista :asd:
fammi sapere, qui non mi hanno dato niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro