PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tra europei si gioca bene, fatto un paio di partite lisce a 4 tacche, nessun problema pesante i bassi visibili si paravano tranquillamente
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
ma eri in wifi o cavo? e che connessione hai?

giusto per capire il netcode com è etc etc

- - - Aggiornato - - -

che caga.ta claudio, sembra un alchimista italiano medievale preso da un anime, guardate il volto ma dai

provate tutte le modalità, finito completamente la storia (non vi dico la sudata alla fine, non dico niente ma poi capirete :asd: ), ho sbloccato tutti i filmati di tutti i Tekken nella galleria, avrò speso come minimo 10.000.000 di monete :asd: ho giocato un po la battaglia tesoro ed ho fatto una partita online classificata, ho giocato con un tedesco che premeva solo due tasti :asd: c'era un po di lag, ma nulla di disastroso, comunque le partite le trova veloci, na sono le persone che non accettano l'incontro, boh!

questo video m'ha fatto tornare parecchio interesse per questo capitolo

il mio personaggio preferito dei vecchi tekken!! :nev::nev::nev:

forse ce la faccio a digerire tutti quei effetti luce e pirotecnici, manco avessimo miccette nei palmi delle mani

ma eri in wifi o cavo? e che connessione hai?
giusto per capire il netcode com è etc etc

- - - Aggiornato - - -

che caga.ta claudio, sembra un alchimista italiano medievale preso da un anime, guardate il volto ma dai
Sono in ethernet, fibra infostrada (20Mb/s effettivi), router fritzbox e NAT a 2

Adesso riproverò, la cosa pare davvero strana

EDIT: non ho fatto caso al quote, pensavo stessi parlando con me :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
qui l'arcade mode con M. Raven giocato da me :asd: comunque devo studiarmi di nuovo il personaggio, alcune mosse sono cambiati i comandi di esecuzione e faccio fatica a ricordarli, però qualche juggle nella pratica l'ho sperimentata :asd:

[video=youtube_share;G_9AMFlW77k]

Dello Story Mode non mi interessava nulla ma è quasi uno strazio per come è realizzata :asd:

Con calma giocherò i capitoli degli altri pg.

qui l'arcade mode con M. Raven giocato da me :asd: comunque devo studiarmi di nuovo il personaggio, alcune mosse sono cambiati i comandi di esecuzione e faccio fatica a ricordarli, però qualche juggle nella pratica l'ho sperimentata :asd:

infatti io avrei preferito vedere le cutscene dello story mode come intermezzi degli arcade dei personaggi coinvolti

Se fossi stato un Raven mainer, dopo aver visto come l'hanno "trasformato" avrei cambiato main :asd:

Ci sta il cambio generazionale come avevano fatto con Baek e Hwoarang, ma non così.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine Unieuro l'ha sganciato :wey2:

Non mi hanno dato nessun codice per Eliza, ma non avevo neanche voglia di stare a sindacare, quindi stica, tanto non mi interessa.

Aggiungetemi, stasera dovrei esserci, ma non prima delle 23.

il boss finale dell'arcade cambia in base al personaggio che scegliete, non so su cosa è bastato tutto ciò :asd: a me piace la giocabilità di Raven quindi come giocabilità mi piace anche Master Raven, certo il cambio di personaggio mi da ancora fastidio, anche perché come personalizzazioni non ha niente che mi piace, quindi me la devo tenere così :asd: le personalizzazioni dei personaggi comunque sono imbarazzati, non spenderò nemmeno una moneta dietro a quelle cagate, forse spenderò moneta per abbellire l'hud :sisi:

il boss finale dell'arcade cambia in base al personaggio che scegliete, non so su cosa è bastato tutto ciò :asd: a me piace la giocabilità di Raven quindi come giocabilità mi piace anche Master Raven, certo il cambio di personaggio mi da ancora fastidio, anche perché come personalizzazioni non ha niente che mi piace, quindi me la devo tenere così :asd: le personalizzazioni dei personaggi comunque sono imbarazzati, non spenderò nemmeno una moneta dietro a quelle cagate, forse spenderò moneta per abbellire l'hud :sisi:
Proprio a questo mi riferivo :sisi:

Per quanto riguarda le personalizzazioni, per ora ho solo acquistato i vecchi costumi dei precedenti Tekken e ho fatto un costume di Jin in versione biker :asd:

da tekken 6 che le personalizzazioni fanno schifo...

io cmq ho realizzato un piccolo sogno :stema: ho sbloccato la barbetta di jin e mettendogli il cappello giusto e colorando il suo main di color celeste chiaro ho sbloccato la skin di er monnezza :asd: cosa che desideravo fare da quando ho visto per la prima volta la sua immagine di tekken 7. Ora penso che modificherò bob per ricreare Bombolo.... tsk...

La modalità personalizzazione fa schifo?

secondo è 50 e 50, o ti capita gouki o kazumi (che non è il peggior boss finale della serie solo perchè azazel vince per no contest per lo schifo). Difatti la prima volta ho provato l'arcade con gouki e mi è uscita kazumi.

Che ne pensate voi di gouki? a prima sensazione l'ho trovato pessimo... ha un moveset che mal si sposa con tekken, e per via della lentezza e pesantezza tipica della serie ti lascio spiazzata se cerchi di giocarci come se fosse in street fighter. Dovrei approfondirlo meglio ma per ora l'ibrido tekkenXSF non sembra promettere benissimo

Dipende, in Tekken 6 in modalità Online incontravo giocatori con personaggi e personalizzazioni fuori dal comune. Questione di gusti (ma alcuni sono pessimi).

Comunque meglio così, che non avere proprio nulla.

Preso Kazuya ed ho iniziato a riprenderci la mano (con alcune combo che ricordavo vagamente). In modalità Rage si può trasformare in Devil Kazuya. Troppo bello. :sisi:

Personalizzato in classico: pantaloni bianchi, torso nudo e guantoni rossi.

Niente non son riuscito a recuperare neanche un codice per me :tragic:

Comunque fottesega... fatto anch'io l'arcade con steve fox... Battaglia tesoro fino a 20 vittorie consecutive per poi essere tritato da un boss speciale...

Figata che puoi mettere le musiche random di TUTTI gli altri tekken compresi i tag.

Per quanto ottimo il servizio Amazon, a me hanno fatto due casini enormi con 2 titoli al day one, non prenderò più giochi al lancio da loro

Ore 22 :sisi:
Niente, a me se arriva, arriva sabato. Sennò se ne parla lunedì... che tristeza.. :sad:

Mi dispiace non far parte del gruppetto di stasera.

Dai, riorganizziamolo - se si riesce - anche la prossima settimana. :tristenev:

secondo è 50 e 50, o ti capita gouki o kazumi (che non è il peggior boss finale della serie solo perchè azazel vince per no contest per lo schifo). Difatti la prima volta ho provato l'arcade con gouki e mi è uscita kazumi.Che ne pensate voi di gouki? a prima sensazione l'ho trovato pessimo... ha un moveset che mal si sposa con tekken, e per via della lentezza e pesantezza tipica della serie ti lascio spiazzata se cerchi di giocarci come se fosse in street fighter. Dovrei approfondirlo meglio ma per ora l'ibrido tekkenXSF non sembra promettere benissimo
Secondo me hanno fatto un lavorone invece, io non mi ci trovo perché mi viene da usarlo come se stessi giocando a SF ma secondo me si integra perfettamente.

E da domani si inizia a tirare mazzate!!!Stasera purtroppo non ci sono perché ho un invito a cena... :(

341933dc06006e83b1af4b179a343916.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro