PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fammi sapere, qui non mi hanno dato niente
Nemmeno a me niente, ho chiesto appositamente e mi hanno detto che le copie che arrivano da loro non sono d1 edition

vabè, peccato ma mi "accontento" dei 30€ di sconto :asd: si risparmia comunque comprandosela in seguito :asd:

comunque l'ho fatto mio, e ora ci si chiude!! Buon d1 a tutti :gab:

ho finito la modalità storia, niente di esaltante o da ricordare, ma si fa giocare, poi è tutta tamarra con scene coreografiche :asd: adesso sblocco qualcosa nella gallery, cioè tutti i filmati e artwork dei vecchi Tekken e poi allenamento con M. Raven :asd:

Favoloso, ordinato da Amazon un botto di tempo fa, e forse non hanno nemmeno spedito. (nella descrizione c'è scritto sia "In consegna oggi" che "In preparazione alla spedizione", ho contattato e loro non vedo nessuna spedizione effettuata)

Non ci sono parole.

Senza contare che ho anche il Prime. :cripper:

Favoloso, ordinato da Amazon un botto di tempo fa, e forse non hanno nemmeno spedito. (nella descrizione c'è scritto sia "In consegna oggi" che "In preparazione alla spedizione", ho contattato e loro non vedo nessuna spedizione effettuata)
Non ci sono parole.

Senza contare che ho anche il Prime. :cripper:
Per quanto ottimo il servizio Amazon, a me hanno fatto due casini enormi con 2 titoli al day one, non prenderò più giochi al lancio da loro

a che ora stasera il torneo
Ore 22 :sisi:

Ho provato ad andare online ma con qualsiasi giocatore trovato mi compare il messaggio di connessione interrotta, sia in classificata che non. Qualcuno ha una mezza idea del motivo?

Preso anch'io da unieuro. Ovviamente no codice ma fa niente... (ho conoscenze in gs :rickds::rickds:)
Mitch riesci a rimediarmi un codice di Eliza? Prenotato da multigiocatore la collector e niente codice (danno eliza solo con la versione liscia :asd:)

P.S. il mio appello si estende a chiunque abbia un codice extra da spartire

Ultima modifica da un moderatore:
da mediaworld (almeno a quello di casoria) il gioco non è arrivato e non arriverà questa settimana :bah!:

si spera per lunedì :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mitch riesci a rimediarmi un codice di Eliza? Prenotato da multigiocatore la collector e niente codice (danno eliza solo con la versione liscia :asd:)
P.S. il mio appello si estende a chiunque abbia un codice extra da spartire
mi accodo, se qualcuno avesse un codice extra ci sarei anche io, dato che a quanto pare non gli dovrebbe arrivare :morristend:

Preso da Unieuro. Se volete aggiungermi al psn scrivete Tekken Spaziogames o non vi accetto l'amicizia.

L'algoritmo di YouTube mentre guardavo un video sulle elezioni inglesi ha pensato bene di mandarmi un fotogramma super spoiler che oltretutto mi ha fatto capire come finirà il gioco :facepalm:Devono mettere un ***** di filtro antispoiler su youtube, è la seconda volta che mi succede.
Eh.., starò lontanissimo da Youtube allora :asd:

Se avete codici per Eliza che avanzano mi prenoto per uno.

Ci stage giocando con l'arcade-stick? :hmm:

zio però basta con questi boss finali che non fanno altro che spammare raggi laser dal **** :asd: roba da rimpiangere heiachi col pannolone come boss finale :bah!:

per le 22, salvo impegni improvvisi dovrei esserci, anche se ignoro come entrare nella modalità torneo o come partecipare a determinati tornei :sisi:

tra l'altro ho giocato un 45 minuti, tra arcade e battaglia tesoro e ho sbloccato già 15 trofei :morris82: 2 argento tra l'altro.

Ho quasi finito la Story. *** mio, nemmeno un film di Italia7 degli anni 90 era così trash :rickds:
dai non è male :asd:

Preso! In download la patch :ahsisi:

Per qualche sfida o minitornei ci sono fino a sabato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro