Ho argomentato per anni, ed ho ottenuto sempre e solo risposte non di pari livello.per me la cosa più ignorante di tutto il forum sono i post come i tuoi, invece di entrare solo ad insultare e a fare flame documenta come hanno fatto gli altri, un forum dove "lasciali perdere che non capiscono" ma almeno sai come funziona un forum? dove vai vai devi avere per forza ragione tu, se i gusti o le tipologie di gioco sono differenti dalle tue gli altri sono ignoranti e tu sei il maestro dei fighting di sta ceppa di minchia, e scusami il termine ma è così, basta leggere i tuoi post, quindi giocati quello che ti piace, sentiti anche il sensei del forum, ma non scassare il ***** agli altri però, il primo ignorante e quello che da del'ignorante agli altri
Di cosa vuoi che ti parli?
Ovviamente non intendo mettere a confronto i 2 titoli perché farei un autogol a me stesso ma le affermazioni fatte da mrblack non hanno ne' testa ne' coda...
Ognuno e' libero di giocare a quello che più gli piace / diverte ma leggere castronerie mi fa andare in bestia!