PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e neanche funzionano sempre, dopo tot di partite crasha tutto o sbatte fuori qualcuno, attualmente l'online fa scendere le palle a terra, si sbrigassero a far uscire la patch, non me ne fotte niente delle classificate, non voglio scalare la classifica, ma mi interessa molto fare le partite del giocatore in modo ottimale e fluido, voglio fare i tornei senza che a metà torneo si chiude la partita, voglio giocare senza problemi con gli amici della lista amici, tutte cose che attualmente non vanno come dovrebbero
Mai prendere al day one sti picchiaduro, si sa che hanno sempre qualche problema

Mai prendere al day one sti picchiaduro, si sa che hanno sempre qualche problema
al day one l'ho pagato 40 euro, quindi mi conviene si :asd:

avviato per la prima volta...mi sono cadute le bracciasu ps4 pro collegata a samsung ks8000 4k ed è inguardabile

perde definizione e risulta sgranato nel complesso....

giuro è letteralmente inguardabile...

nn credo ci sia nulla da settare ma ditemi che nn è cosi...:tragic:
Ti posso dire che per me è assolutamente accaduto l'opposto. Provato su 65" 4k HDR (PS4 Pro) ed è qualcosa di spettacolare, non riesco a capire le vostre lamentele, i modelli dei personaggi sono abbastanza godibili, effetti particellari a go-go e 60FPS granitici.

Ricordiamoci che è pur sempre un picchiaduro e pretendere una grafica fotorealistica secondo me è superfluo.

- - - Aggiornato - - -

peccato per yoshi, il nuovo costume mi garba poco
Cioè ragazzi ma veramente? il nuovo costume di yoshi spacca di brutto

In questi giorni sto rosicando di brutto di non poter toccare il gioco, quindi in fondo mi "consola" sapere che sarebbe comunque ingiocabile :asd: mi raccomando non vi allenate troppo che poi mi rompete :gio:

tralaltro ho scoperto che per sbloccare l'ultimo ki nelle personalizzazioni si devono vincere 3 tornei, quindi sto morendo dalla voglia di cercare di farlo ora, prima che restino solo i giocatori potenti :rickds:

certo che almeno per le personalizzazioni su una cosa hanno fatto millemila passi avanti, ma che due còglioni era in Tag 2 dover sbloccare aure/ki/oggetti inutili singolarmente per tutti, e per giunta non sapere manco cosa avevi sbloccato di volta in volta? Il nuovo sistema è molto molto meglio, se ci fossero meno oggetti fuffa e più varietà lo sarebbe ancora di più :sisi:

un po tutti i giochi oramai non vanno piu presi al D1

vedi mass effect andromeda, for honor etc etc

bisogna aspettare le patch ogni volta

al day one l'ho pagato 40 euro, quindi mi conviene si :asd:
Tra qualche mese lo si trova a 30

Sì allora ero io! Come ti chiami sul PSN che ti aggiungo così magari ci si ribecca?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo. L' id è VincentV86.

Gioco con l'account di mio fratello visto che anche lui gioca a tekken. Lui usa Lili ma per un attimo si era allontanato dal gioco e allora ho provato io ad usarla e ho perso

Di solito io uso Law, Jin e Kazuya

che brutto il capitolo speciale :asd: in compenso ora ho fatto tutti gli episodi, non resta che esercitarsi un po' e trovare qualche pg adatto :sisi:

si vabbè, tra qualche anno te lo danno con il plus :asd: qui tra un paio di settimane dovrebbero risolvere, il gioco è più che completo, offline funziona tutto da ***, devono solo aggiornare i server mica riscrivere il codice da zero :asd:

ma se uno vuole prendere il gioco al dayone e spendere di più non capisco qual è il problema , chi se ne frega se fra 5 mesi cala :rickds:
ma non è nemmeno quella questione, qui si parla come se tutti non hanno un cazz da fare "aspetta 6 mesi, aspetta un anno, aspetta la prossima gen" ma non si ragiona come se ognuno ha i suoi tempi, io non posso giocare sempre per via di impegni e lavoro, tutti i giochi, i day one e i tempi sono tutti già calcolati, alla fine in questo caso c'è da aspettare la patch che se non è questa settimana è la prossima, ditemi se tra una settimana trovate il gioco nuovo a 40 euro :asd:

Se il gioco non dovesse vendere non sistemeranno proprio niente.

Guarda Street Fighter V, adesso infatti se ne stanno uscendo con una riedizione perché è stato un flop megagalattico.

Ultima modifica da un moderatore:
Se il gioco non dovesse vendere non sistemeranno proprio niente.Guarda Street Fighter V, adesso infatti se ne stanno uscendo con una riedizione perché è stato un flop megagalattico.
Street fighter se non fosse per la scena competitiva sarebbe già morto e sepolto, è una delle poche serie ancora in attività ad essere quasi del tutto inutili

Ma il vero problema sono le classificate, in partita drl giocatore i tornei funzionano, e con amici gioco senza problemi.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma ora come ora il modo migliore per giocare online qual' è? A breve mi dovrebbe arrivare il gioco e spero di trovare qualcuno per giocare se volete aggiungermi il mio nick vincent92 e uso come main brayan :D
Fare Cerca Tornei.

Forse al momento è l'unica cosa che funziona e non è nemmeno detto che riesci a completare un Torneo.

Ieri ha perso la sincronizzazione e mi ha annullato due Tornei in cui ero riuscito ad arrivare in Finale (una persa, l'altra stavo vincendo). Niente punti e nessuna posizione.

Street fighter se non fosse per la scena competitiva sarebbe già morto e sepolto, è una delle poche serie ancora in attività ad essere quasi del tutto inutili
che esagerazione, si vede che non ci hai giocato neanche per sbaglio, è lo SF con il gameplay più completo e facile da assimilare di tutta la serie, ha i combattendi tutti con stili diversi senza copie e cloni, l'online funziona bene soprattutto con giocatori europei, nelle partite del giocatore nessun problema e ci sono tante opzioni per modificare la stanza, possibilità di sbloccare arene e personaggi con valuta di gioco (ho sbloccato 7 personaggi e 3 arene senza spendere un centesimo), il gioco è partito male con poche modalità offline e qualche problema nel giocare online (dopo una settimana avevano risolto tutto e non mi pare che a Tekken 7 online funziona tutto bene) dopo qualche mese sono arrivate le trials, la storia cinematica, le sfide settimanali, la possibilità di giocare contro la cpu nel versus (a Tekken 7 ancora non esiste) adesso come adesso ha più modalità di Tekken 7, è stato ribilanciato e stanno ancora uscendo personaggi nuovi, alla fine se non si conosce il gioco è meglio non parlarne, si fa più bella figura, che poi non capisco perché mettere in mezzo altri picchiaduro completamente diversi, e come paragonare Tekken con Guilty Gear o Mortal Kombat con Blaze Blue, giocare a quello che piace senza mettere in mezzo cose che non c'entrano è diventato di colpo mainstream?

Sullo store trovate i primi 10 avatar gratuiti sui pg.

Confermato che gli altri arriveranno in seguito.

DBnv2I2XUAEOTMR.jpg

Veramente è pieno di gente di ogni livello a quasi ogni ora. Poi che abbia venduto sotto le aspettative, soltanto 1.5mln, è un altro discorso

Ma sembra lo stiano rigirando come un calzino, se il leak fosse vero. Io con T7 e SFV sono a posto tutta la gen per i picchia, praticamente le mie 2 serie preferite. Soltanto un eventuale SC6 o VF6 potrebbero farmi smuovere da questi 2. Ma stiamo parlando di serie morte. Stavolta sul serio.

- - - Aggiornato - - -

Avatar gratis sempre graditi, ovviamente nemmeno 1 pg che uso :rickds:

Veramente è pieno di gente di ogni livello a quasi ogni ora. Poi che abbia venduto sotto le aspettative, soltanto 1.5mln, è un altro discorso
Ma sembra lo stiano rigirando come un calzino, se il leak fosse vero. Io con T7 e SFV sono a posto tutta la gen per i picchia, praticamente le mie 2 serie preferite. Soltanto un eventuale SC6 o VF6 potrebbero farmi smuovere da questi 2. Ma stiamo parlando di serie morte. Stavolta sul serio.

- - - Aggiornato - - -

Avatar gratis sempre graditi, ovviamente nemmeno 1 pg che uso :rickds:
Eh, è questo il punto del mio discorso

Togli chi gioca online nel competitivo, chi rimane?

- - - Aggiornato - - -

Tekken vale mille SF, la reazione al lancio del settimo capitolo è stata sorprendente anche per Namco e non è un caso

Eh, è questo il punto del mio discorsoTogli chi gioca online nel competitivo, chi rimane?

- - - Aggiornato - - -

Tekken vale mille SF, la reazione al lancio del settimo capitolo è stata sorprendente anche per Namco e non è un caso
Lobby e Casual Match è pieno di gente ad ogni livello, tutt'altro che competitivo, è un anno che ho giocato a SFV, lo so per certo. Poi chiaro, anche i numeroni che faceva SFIV, tolto un 80-90% rimanevano giusto i player che giocavano online. Il grosso ti fa l'arcade, i finali, un po' di altre modalità e via, dopo 2-3 settimane archiviato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro