PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo per la patch :sisi:

Aspettavo una sistematina ai server prima di rifare l'abbonamento al Plus (solo per Tekken :asd:) e a quanto pare ci siamo.

Anche per questo ancora non ho invitato nessuno e non mi sono messo in mezzo per giocare.

Ragazzi qualcuno c'è per giocare stasera?

- - - Aggiornato - - -

Alleluja per la patch!!

Nota bene una cosa delle rage arts: il loro danno aumenta in base al quantitativo di vita rimasta a chi le usa :sisi:

[MENTION=22863]Erik[/MENTION]: per caso sapresti linkarmi una tier list aggiornata? (o chiunque altro si informi sui vari canali) Io l'ultima che ho trovato su internet è questa:

s_%E9%89%84%E6%8B%B37%E3%82%AD%E3%83%A3%E3%83%A9%E3%83%A9%E3%83%B3%E3%82%AF%E8%A1%A820160209c.jpg

e rosico perché, come al solito, praticamente tutti i pg che uso/mi piacciono sono tier B :asd:
Si ok ma non è normale che a un certo punto tolgano praticamente metà vita se non di più, ti sminchiano totalmente il vantaggio :morris82:

@Erik: per caso sapresti linkarmi una tier list aggiornata? (o chiunque altro si informi sui vari canali) Io l'ultima che ho trovato su internet è questa:

s_%E9%89%84%E6%8B%B37%E3%82%AD%E3%83%A3%E3%83%A9%E3%83%A9%E3%83%B3%E3%82%AF%E8%A1%A820160209c.jpg

e rosico perché, come al solito, praticamente tutti i pg che uso/mi piacciono sono tier B :asd:
le tier list sono spesso un po' da prendere con le pinze quando un gioco è bilanciato, ed in giro io leggo che t7 lo sia abbastanza, conta che quella tier list mi pare sia giapponese (ed è l'ultima disponibile) e magari quella koreana può essere diversa, così come l'americana ecc.

jack è molto usato e dicono sia molto forte, intanto pare sia in B tier, quindi prendi con le pinzissime

Bryan l'ho visto in azione ed è un po' sgravo, con determinati attacchi potenti medio/bassi.

Dragunov pure non scherza.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le partite normali e classificate non vanno? Mi dice connessione interrotta ogni volta che trova un avversario

Si ok ma non è normale che a un certo punto tolgano praticamente metà vita se non di più, ti sminchiano totalmente il vantaggio :morris82:
Mezza vita mi sembra davvero impossibile dai :asd: la più dannosa se non sbaglio dovrebbe essere quella di Miguel, in ogni caso io il massimo massimo che ho visto fare con tutte le condizioni favorevoli possibili era il 40% a esagerare, e ripeto, non è una cosa normale ma la performance ai massimi livelli...poi mi sbaglierò, ma a me per ora non sanno di op, anzi...se usate in maniera nabba e telefonata (es. ti avvicini all'avversario e lui pensando che lo stai per caricare la fa partire di default) pari e da lì starter e hai vinto il round :sisi: poi tralaltro va anche facile perchè sono praticamente tutti colpo alti/medi con le sole due eccezioni di Akuma (presa) e Lucky Chloe (bassa) ed essendo appunto eccezioni è strafacile impararle e contrastarle :sisi:

le tier list sono spesso un po' da prendere con le pinze quando un gioco è bilanciato, ed in giro io leggo che t7 lo sia abbastanza, conta che quella tier list mi pare sia giapponese (ed è l'ultima disponibile) e magari quella koreana può essere diversa, così come l'americana ecc.
jack è molto usato e dicono sia molto forte, intanto pare sia in B tier, quindi prendi con le pinzissime
Sì infatti anche il fatto che comunque risalga a Febbraio mi lascia dubbioso, ma comunque io non prendo mai le tier come una "bibbia", le considero più indicazioni generali per inquadrare grossomodo gli strumenti a disposizione di un pg :sisi:

Come si fa il capitolo extra dopo la storia? è impossibile, è da giorni che ci provo, ma non riesco a togliergli piàù di metà vita e slòo sto facendo alla dsifficoltà più semplice.

EDIT: fatto, non so come ma , fatto, mamma mia che roba, mai fatta una cosa del genere in un picchiaduro...

Diciamo anche che l'unico Jack che va in alto ai tornei è Saint, che oltre ad essere un fenomeno ha vinto l'ultimo EVO perché Knee non aveva mai giocato a Tekken 7 FR e non sapeva nulla del personaggio avversario.:asd:

Detto questo il gioco è ben bilanciato. Tutti i pg hanno dei punti deboli definiti.

Purtroppo durante la settimana ho la moglie che rompe ma il sabato e la domenica sono sempre disponibile.

Come si fa il capitolo extra dopo la storia? è impossibile, è da giorni che ci provo, ma non riesco a togliergli piàù di metà vita e slòo sto facendo alla dsifficoltà più semplice.EDIT: fatto, non so come ma , fatto, mamma mia che roba, mai fatta una cosa del genere in un picchiaduro...
La chiave è abbassarsi sul focus e massacrarlo di elettrici. Se non li sai fare vai di story assist.

[MENTION=29886]Sparda[/MENTION]: la più aggiornata è questa ma a me non piace:

https://www.google.co.uk/amp/s/m.mic.com/articles/amp/177797/tekken-7-tier-list-best-characters-ranked-by-japanese-pro-players-ahead-of-us-release

I server comunque sono da sistemare, assolutamente, per ora solo i tornei vanno,e spesso si disconnettono., comunque ho beccato una kazumi fortissima, mi ha eliminato ai quarti, ma poi avrebbe vinto il torneo, se non crashava tutta la stanza :asd: ,comunque impressionante il modo in cui giocava.

Finalmente sono riuscitro a fare 3 partite classificate, 2 vinte, una persa, beccato un Law mostruoso. :morristend:

Ma che voi sappaite, se perdo troppe volte torno indietro coi gradi?

Finalmente sono riuscitro a fare 3 partite classificate, 2 vinte, una persa, beccato un Law mostruoso. :morristend:Ma che voi sappaite, se perdo troppe volte torno indietro coi gradi?
Nei precedenti funzionava così, dopo un tot di sconfitte c'era il match di retrocessione.

In questo capitolo non saprei sinceramente (visto che al momento non funzionano le classificate), ma ora che ci penso in questi anni non ho mai visto sul tubo un match di retrocessione dai koreani.

Nei precedenti funzionava così, dopo un tot di sconfitte c'era il match di retrocessione.In questo capitolo non saprei sinceramente (visto che al momento non funzionano le classificate), ma ora che ci penso in questi anni non ho mai visto sul tubo un match di retrocessione dai koreani.
Se non si torna indietro è ottima come cosa. :sisi:, comunque le clasisficate vannoa acso, sarà sicuramente un bug.

- - - Aggiornato - - -

Beccato un king fortissimo, però a sto giro è stata combattutta :asd: , confermo vanno proprio a acso le classificate,ma il ranking come viene gestito?, cioè sto facendo gente di grado più basso del mio ma sto salendo lo stesso, non è che a seconda di quante vittorie consecutive si fanno aumenta la possibilità di salire?, a prescindere dal grado delloo sfidante?

C'è qualche speranza che aggiungano Bruce?

Comunque guardando uno streaming prima, ho visto che c'è ancora la possibilità di retrocessione

Comunque guardando uno streaming prima, ho visto che c'è ancora la possibilità di retrocessione
Si confermo, sono appena tornato a 1Dan :asd: , online ci sono i mostri. :bruniii:

Si confermo, sono appena tornato a 1Dan :asd: , online ci sono i mostri. :bruniii:
Ho chiesto ai moderatori se si possa aprire un topic dedicato esclusivamente ad organizzare delle lobby e tornei in cui allenarsi fra utenti del forum. Ne avevamo uno in retrogames anni fa ed oltre ad essere delle occasioni per divertirsi insieme, sono davvero l'unico modo di migliorare rapidamente. In questo forum poi ci sono diversi giocatori esperti.

Non hanno mai escluso definitivamente un suo ritorno, quindi la porta è sempre aperta. Ma per ora non si è mai parlato di lui.

La patch è gia disponibile?
Ancora no, questo fine settimana.

Lo spero anche io, ma ne dubito fortemente considerando l'età (circa 60) e il fatto che quella me*da di Josie ne riprende un buon 70% della move list rendendola un successore spirituale...purtroppo.

Ho chiesto ai moderatori se si possa aprire un topic dedicato esclusivamente ad organizzare delle lobby e tornei in cui allenarsi fra utenti del forum. Ne avevamo uno in retrogames anni fa ed oltre ad essere delle occasioni per divertirsi insieme, sono davvero l'unico modo di migliorare rapidamente. In questo forum poi ci sono diversi giocatori esperti.
Grandissimo, sarebbe ottimo.

Aggiornaci :nakata:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro