PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
josie ha comunque molta meno roba di bruce di quel che può sembrare a prima vista

- - - Aggiornato - - -

per sbloccare vestiti e altra roba come diavolo si fa? arrivati ad un certo punto non droppa più niente o quasi, conviene ricominciare con un altro pg da capo?

Ho chiesto ai moderatori se si possa aprire un topic dedicato esclusivamente ad organizzare delle lobby e tornei in cui allenarsi fra utenti del forum. Ne avevamo uno in retrogames anni fa ed oltre ad essere delle occasioni per divertirsi insieme, sono davvero l'unico modo di migliorare rapidamente. In questo forum poi ci sono diversi giocatori esperti.
No sarebbe male. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Lo spero anche io, ma ne dubito fortemente considerando l'età (circa 60) e il fatto che quella me*da di Josie ne riprende un buon 70% della move list rendendola un successore spirituale...purtroppo.

Grandissimo, sarebbe ottimo.

Aggiornaci :nakata:
Josie è fichissima da usare, nion scherziamo :asd: , io la trovo migliore di Bruce, sotto parecchi punti, è più veloce e molto più versatile, in un prossimo capitolo posso aggiungere le mosse che mancano e sono apposto.

Ultima modifica da un moderatore:
a me sa un pò di anonima josie .. bruce era troppo cazzuto la cacchiata l'hanno fatta quà insieme al fatto di non mettere lei :sisi:

comunque è ottima l'idea di erik visto che su alcune meccaniche sono decisamente arruginito e devo ancora migliorare soprattutto sul timing delle combo aeree

a me sa un pò di anonima josie .. bruce era troppo cazzuto la cacchiata l'hanno fatta quà insieme al fatto di non mettere lei :sisi:
comunque è ottima l'idea di erik visto che su alcune meccaniche sono decisamente arruginito e devo ancora migliorare soprattutto sul timing delle combo aeree
Sì ma anche perché giocare fra amici e soprattutto persone cha parlino la stessa lingua è molto più divertente che buttarsi in una lobby dove l'host ti caccia fuori dopo aver perso o ti insulta in polacco, senza contare che i commenti aiutano a migliorare.

Il problema di Josie è che si tratta di un personaggio completamente ridotto all'osso(guardate come la giocano i coreani e noterete che usano 2 o 3 mosse), come purtroppo tutte le new entry con l'eccezione di Akuma(e forse Kazumi che è l'unica contro la quale ho zero esperienza).

A mio avviso dovrebbero tornare sul modello Tekken 5, pochi personaggi nuovi ma che siano buoni!

Per ora sono riuscito a rientrare sulle juggles(anche se commetto ancora qualche errore soprattutto a muro), ma ho completamente perso il mio wavedash e soprattutto con questo maledetto input lag ho molta difficoltà ad anticipare i bassi, senza contare che in questo gioco bisogna tornare a prendere l'abitudine di fare i parry a differenza dei due precedenti.

Più che altro i pg nuovi, come dici bene, sono un po' noiosi alla lunga. Poca movelist, 15-20 mosse max da usare, pochi tecnicismi/stance. Sono molto basilari

L'input lag dev'essere più alto del tag2, non c'è cristo. Con i miei stessi riflessi delle volte mangio dei bassi lentissimi (dragon tail di law, snake tale di bryan etc)

- - - Aggiornato - - -

Josie è fichissima da usare, nion scherziamo :asd: , io la trovo migliore di Bruce, sotto parecchi punti, è più veloce e molto più versatile, in un prossimo capitolo posso aggiungere le mosse che mancano e sono apposto.
Già il fatto che Bruce fino al TTT2 era in ss o s mentre Josie la troviamo molto più in basso può essere indicativo, ma come riportano anche su Zaibatsu:

http://www.tekkenzaibatsu.com/forums/showthread.php?threadid=131097

Josie è una versione più veloce, ma più debole rispetto a Bruce. Hanno tagliato un po' le mosse migliori (oltre al fatte che non c'è paragone fra i due a livello di personalità e design).

Effettivamente i nuovi hanno delle move list povere, almeno di quelli che ho visto (Claudio, Shaheen, Kazumi, Akuma, Eliza)

- - - Aggiornato - - -

Quotone su Josie, è diventata la mia main :rickds: e la mia new entry preferita soprattutto, tra quelle inserite a sto giro

Ed anch'io la trovo migliore di Bruce, di parecchio

Già il fatto che Bruce fino al TTT2 era in ss o s mentre Josie la troviamo molto più in basso può essere indicativo, ma come riportano anche su Zaibatsu:
http://www.tekkenzaibatsu.com/forums/showthread.php?threadid=131097

Josie è una versione più veloce, ma più debole rispetto a Bruce. Hanno tagliato un po' le mosse migliori (oltre al fatte che non c'è paragone fra i due a livello di personalità e design).
Sarà, ma io la trovo più comoda da usare :rickds: , Bruce non l'ho digeriuto da usare. :asd:

Sarà, ma io la trovo più comoda da usare :rickds: , Bruce non l'ho digeriuto da usare. :asd:
Su questo non posso obbiettare, il bello di Tekken è proprio quello di sentirsi "suo" un personaggio.

Bruce lo usavo quasi come un main e lo apprezzavo ulteriormente perché io stesso pratico muay thai, ma con Josie non ci riesco, non mi ci trovo proprio (oltre a non digerirla in nessun aspetto) :asd:

ma davvero ce da discutere su Josie? è un personaggio orrendo punto e basta, non si salva come caratterizzazione, non si salva come contesto (ragazzina, modella che pratica muay thai, ma di che cazz di droga si sono fatti?), buona parte delle mosse sono di Bruce, cioè ma davvero c'è chi apprezza sto schifo? :asd:

Fare peggio di Alisa ed Eliza è impossibile:rickds:
Alisa è diventata il mio Main in T7 :asd:, e fidatevvi che non è più come nel 6 e nel Tag2, non serve spammare perchè alcune mosse le hanno modificate, però si scomba meglio, decisamente. :asd:

ma davvero ce da discutere su Josie? è un personaggio orrendo punto e basta, non si salva come caratterizzazione, non si salva come contesto (ragazzina, modella che pratica muay thai, ma di che cazz di droga si sono fatti?), buona parte delle mosse sono di Bruce, cioè ma davvero c'è chi apprezza sto schifo? :asd:

ma il fatto che pratica muay thai non è quello il problema, è che le fattezze del personaggio stonano sia con il suo stile che con il contesto narrativo.

Soluzione facile? prendi josie la vesti da combattente di mma e le cambi la faccia in una thailandese incazzata. Problema risolto, il personaggio ha la sua credibilità :sisi:

modella un personaggio su nif brascia (una kickboxer reale) sarebbe stato perfetto

Oh, a me non diuspiace, pensatela come volete. :asd:

Comunque questa sera creo un altro torneo visto che è l'unica modalità che non mi da problemi.

Chi vuole partecipare mi faccia un fischio così metto posti riservati :nakata:

Comunque questa sera creo un altro torneo visto che è l'unica modalità che non mi da problemi.Chi vuole partecipare mi faccia un fischio così metto posti riservati :nakata:
Dipende, a che ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro