PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Potresti mandarmi la pagina della versione ps4? Sò che è la stessa ma magari il commesso vuole vedere quella specifica ^^'
È già stata tolta dalla cache di google la versione ps4 :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io stasera anche ci sono casomai possiamo fare per le 22/22.30

Allora ok, massimo mezzanotte devo staccaare comunque che domattina devo alzarmi presto.
Perfetto, appena siete online fatemi un fischio e preparo il torneo.

Finito il torneo possiamo provare a creare una stanza così da usare più personaggi.

Perfetto, appena siete online fatemi un fischio e preparo il torneo.
Finito il torneo possiamo provare a creare una stanza così da usare più personaggi.
Ok. :sasa: , intanto ti mando la richiesta di amiciazia dall'APP del telefono.

ma il fatto che pratica muay thai non è quello il problema, è che le fattezze del personaggio stonano sia con il suo stile che con il contesto narrativo. Soluzione facile? prendi josie la vesti da combattente di mma e le cambi la faccia in una thailandese incazzata. Problema risolto, il personaggio ha la sua credibilità :sisi:

modella un personaggio su nif brascia (una kickboxer reale) sarebbe stato perfetto
ma non ha le fattezze da lottatrice, nemmeno con un altro stile di lotta secondo me andava bene, è proprio un personaggio incidente con questo gioco

stasera ci sono, intanto mi hanno detto che la patch è uscita :sisi: vediamo se funziona tutto o bisogna ancora smadonnare :asd:

voi parlate di josie e avete tutte le ragioni del mondo (la penso anch'io come voi). ma cancro peggiore di chloe non c'è nessuno, di tutte le ragazzine merdacee che si vedono nei picchiaduro giapponesi è la peggiore. almeno josie usa uno stile di lotta reale (per quanto inadatto alle sue fattezze, come lo sarebbe comunque qualunque altro stile come dice tony). chloe cosa fa? i saltelli e le pose da ragazzina troìa :asd:

Comunque questa sera creo un altro torneo visto che è l'unica modalità che non mi da problemi.Chi vuole partecipare mi faccia un fischio così metto posti riservati :nakata:
Presente

voi parlate di josie e avete tutte le ragioni del mondo (la penso anch'io come voi). ma cancro peggiore di chloe non c'è nessuno, di tutte le ragazzine merdacee che si vedono nei picchiaduro giapponesi è la peggiore. almeno josie usa uno stile di lotta reale (per quanto inadatto alle sue fattezze, come lo sarebbe comunque qualunque altro stile come dice tony). chloe cosa fa? i saltelli e le pose da ragazzina troìa :asd:
C'è un mio amico che la sa usare da *** :asd: , non spamma, usata bene è davvero devastante. :asd:

quel personaggio è lo schifo dello schifo, io resto convinto che a sto giro hanno davvero sbagliato tutto con i nuovi personaggi

i jappi son fissati per ste donne simil ragazzine in pubertà con la voce stridula e i tanti versetti "kawaii" :sad2:

- - - Aggiornato - - -

quel personaggio è lo schifo dello schifo, io resto convinto che a sto giro hanno davvero sbagliato tutto con i nuovi personaggi
infatti molti dei personaggi nuovi non piacciono neanche a me.....

Io salvo solo Claudio e fooorse Shaheen.

Katarina va nerfata comunque è troppo sbilanciata. :morris82::morris82:
Nessuna delle new entry in questo momento è top tier.

Sono tutti average con l'eccezione di Eliza.

Lucky Chloe addirittura è bottom.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho chiesto ai moderatori se si possa aprire un topic dedicato esclusivamente ad organizzare delle lobby e tornei in cui allenarsi fra utenti del forum. Ne avevamo uno in retrogames anni fa ed oltre ad essere delle occasioni per divertirsi insieme, sono davvero l'unico modo di migliorare rapidamente. In questo forum poi ci sono diversi giocatori esperti.
Ho chiesto per aprirlo nella nostra sezione Spazio Tornei, un topic dove poter accordarsi e postare le presenze per mini tornei, incontri e altro. Stiamo per aprirlo. Volevamo già fare una cosa di questo tipo da tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro