- Iscritto dal
- 29 Gen 2020
- Reazioni
- 1,837
Hwoarang è molto forte in questo Tekken 7, forse il personaggio migliore del gioco, e lo è ancor di più online grazie alla sua propensione aggressiva. Detto questo è talmente forte da essere ubriacante, infatti spesso chi lo usa a volte si dimentica di tirare alti e pertanto è suscettibile a delle high crush moves come snake edge di Bryan o d/f+2 di Kazuya. Non sono sicuro di quali siano gli high crush buoni di Paul, prova magari ad usare una armor.stanotte ho fatto qualche ranked match fino a salire al primo o secondo kyu, cmq la cosa che mi lascia un pò perplesso è la quantita industriale di hwoarang che ho trovato. Solo un paio veramente bravi, gli altri spammavano calci a random o ripetendo all'infinito la stessa mossa. Secondo me il coreano dev'essere di poco poco nerfato perchè praticamente ha quasi 0 tempi di recupero sulla maggior parte delle mosse e spammando calci a ripetizione, con un range considerevole, ti costringe ad aspettare all'infinito perchè appena provi un attacco ti pigli un calcio a mò di poke.
Devo mollare paulè troppo lento, o per me lo meno io sono troppo dipendente da sue mosse "breaking". Penso inizierò a studiarmi jin tempo permettendo