PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
stanotte ho fatto qualche ranked match fino a salire al primo o secondo kyu, cmq la cosa che mi lascia un pò perplesso è la quantita industriale di hwoarang che ho trovato. Solo un paio veramente bravi, gli altri spammavano calci a random o ripetendo all'infinito la stessa mossa. Secondo me il coreano dev'essere di poco poco nerfato perchè praticamente ha quasi 0 tempi di recupero sulla maggior parte delle mosse e spammando calci a ripetizione, con un range considerevole, ti costringe ad aspettare all'infinito perchè appena provi un attacco ti pigli un calcio a mò di poke.
Devo mollare paul :bah!: è troppo lento, o per me lo meno io sono troppo dipendente da sue mosse "breaking". Penso inizierò a studiarmi jin tempo permettendo
Hwoarang è molto forte in questo Tekken 7, forse il personaggio migliore del gioco, e lo è ancor di più online grazie alla sua propensione aggressiva. Detto questo è talmente forte da essere ubriacante, infatti spesso chi lo usa a volte si dimentica di tirare alti e pertanto è suscettibile a delle high crush moves come snake edge di Bryan o d/f+2 di Kazuya. Non sono sicuro di quali siano gli high crush buoni di Paul, prova magari ad usare una armor.

con bryan sò giocarci un pò, però penso che avrei gli stessi problemi di paul, cioè lo reputo un personaggio poco fluido, non sò se riesco a spiegarmi :asd: è quel personaggio che tende ad alternare momenti "morti" ad attacchi corti ma pesantissimi. O per lo meno in mano mia si comporterebbe così :asd:

lo stile di jin post T4 mi ha sempre affascinato, perchè lo vedo superfluido, però non ho mai avuto tempo e voglia di approfondire. Un altro personaggio interessante, che mi ha fatto vincere anche 2 tornei locali quando ero pischello era lei wulong, ma ahimè gli è stata preferita lucky chloe :sadfrog:

Ragazzi ma l'offline è pessimo, c'è la arcade mode da 5 miseri round (nemmeno ci sono più i finali? wtf) e battaglia tesoro?? Ma perchè?

Ultima modifica da un moderatore:
Hwoarang è molto forte in questo Tekken 7, forse il personaggio migliore del gioco, e lo è ancor di più online grazie alla sua propensione aggressiva. Detto questo è talmente forte da essere ubriacante, infatti spesso chi lo usa a volte si dimentica di tirare alti e pertanto è suscettibile a delle high crush moves come snake edge di Bryan o d/f+2 di Kazuya. Non sono sicuro di quali siano gli high crush buoni di Paul, prova magari ad usare una armor.
Assolutamente d'accordo, quando parte ad attaccare ti anticipa sempre i colpi.

Ci ho giocato tanto contro,il mio amico utilizza solo lui, e i tempi di reazione sono praticamente nulli.

Assolutamente d'accordo, quando parte ad attaccare ti anticipa sempre i colpi.Ci ho giocato tanto contro,il mio amico utilizza solo lui, e i tempi di reazione sono praticamente nulli.
infatti è questo il problema :morristend: cerchi di attaccarlo in qualche modo e ti pigli un calcetto, che di per sè non crea danni ma è fastidioso in mani poco esperte, perchè praticamente non ti lascia avvicinare. Poi se finisci contro chi sà giocarci sul serio, quel calcetto poke si trasforma in una combo che ciaone hai perso il round

Io non dico nulla perché per ora sono incommentabile :rickds:

Purtroppo devo migliorare ancora tanto, non toccavo Tekken da un bel po' di anni - per di più ora sto usando anche lo stick, mai usato con questo picchiaduro - quindi è come se dovessi ricominciare da zero.

Per ora sto prendendo in considerazione Kazuya, Yoshimitsu e qualche altro pg. (King, o anche Jin volendo)

Qualsiasi consiglio è ben accetto! (tipo con Kazuya quel EWFG demmerda non vuole venire per bene, purtroppo questo non è una cosa positiva :rickds:)

Per la linea io sono riuscito a giocare con tutti e vedevo praticamente ognuno di voi con tacche piene, tranne giusto qualcuno con 4 verde, ma mai al di sotto di quelle.

Comunque alla fin fine mi sono divertito anche io ugulamente, non mancherò di certo per i prossimi fight! :ahsisi:

Perchè non ce la modalità torneo in singolo offline? Con future patch aggiungeranno modalità? Se no penso di venderlo ...

infatti è questo il problema :morristend: cerchi di attaccarlo in qualche modo e ti pigli un calcetto, che di per sè non crea danni ma è fastidioso in mani poco esperte, perchè praticamente non ti lascia avvicinare. Poi se finisci contro chi sà giocarci sul serio, quel calcetto poke si trasforma in una combo che ciaone hai perso il round
Più che il calcetto mi riferisco a qualsiasi colpo base e a molti colpi un po' più avanzati.

Sembra che ti anticipi sempre di un frame e che quindi abbia la meglio sul colpo lanciato allo stesso momento.

La prima volta che ho notato questa cosa erano le 3 di notte e sospettai che la stanchezza mi stesse rincoglionendo ma poi ci ho fatto caso più e più volte in altre occasioni (e ripeto il mio amico utilizza soltanto lui quindi gioco praticamente solo contro di lui in multi).

Mentre lui attacca in modo molto aggressivo mi sembra quasi impossibile contrattaccare, devo rimanere in parata per tutto il tempo.

Perchè non ce la modalità torneo in singolo offline? Con future patch aggiungeranno modalità? Se no penso di venderlo ...
se devi giocare solo offline contro la cpu ti conviene venderlo, offline offre ben poco e la modalità tesoro nonostante sia ben fatta alla lunga annoia

Anche io mi sono divertito ieri sera sebbene abbia preso perlopiù schiaffi e ogni tanto staccavo ogni logica e giocavo di pura cazzonaggine (perdonatemi, è la quarta volta che metto su il gioco e non ho ancora fatto una vera sessione di training, giusto una con Asuka e non ho visto manco niente di che)

[MENTION=48146]Nakata[/MENTION] daje procurati un auricolare la prossima volta, so che ci sentivi e che ti sarai sentito impotente di non poter intervenire il più delle volte :asd: btw ieri ci hai rotto abbastanza specie a fine serata, come sempre il tuo pressing è notevole :sisi:

[MENTION=22863]Erik[/MENTION] ero io quella Asuka, probabilmente il nick bimbominchia del psn non rende facile riconoscermi :asd: tralaltro devo dedurre che posso cancellare il tuo id "Evil-Erik" :asd:

online a me in linea di massima è andata abbastanza bene, c'è da dire che non sono abituato per niente perché sia vs cpu che versus ho giocato quasi sempre offline quindi l'input lag un po' si è fatto sentire, soprattutto all'inizio (quando non giocavo come un demente il 50% delle volte cannavo pure le juggle) e soprattutto cosa che mi ha spiazzato è che appena entrato per qualche oscuro bug nessuno dei dorsali del pad rispondeva ai comandi, per fortuna cambiando stanza si è tutto risolto...mi spiace solo per le zero tacche fisse di Marte e per le cacciate random di Tony da party/lobby/tornei ecc., spero risolvano

comunque ho notato che finora quasi nessuno tende ad usare i Power Crush, io personalmente neanche so quali mosse dei miei pg abbiano questa proprietà a parte la Rage Arts obv...non so se dipenda dal fatto che come tecnica non hanno l'impatto che credevo avrebbero avuto, o se i giocatori semplicemente non sono ancora abituati a usarle

mi riprometto in ogni caso di allenarmi per benino appena avrò tempo da dedicare al gioco...la prima cosa che farò sarà chiudermi in allenamento contro Master Raven, che mi sta già incredibilmente sui còglioni :rickds: mi ero "abituato" a giocare contro Raven usato da mio fratello e non mi aspettavo che l'impatto sarebbe stato così differente :sisi:

contro Bryan ci rinuncio pure ad allenarmici invece, è un pg che mi ha sempre messo l'ansia seppur mi ci sia scontrato moltissimo, sono quasi impotente davanti a un Bryan usato bene :sadfrog:

Ma poi ogni pg avversario è truccato in modo assurdo...ma che è?!:asd:

io devo allenarmi a togliere le prese, ho perso la mano :asd: in ogni caso ho aperto le porte del router, ho messo ip statico, ho eliminato il firewall (che della Tim è troppo invasivo) ed ho impostato tutto in manuale, se continua a buttarmi fuori dalle stanze è colpa del gioco :asd: con Marte oggi zero tacche sia se hostavo io sia se hostava lui, peccato

Ma poi ogni pg avversario è truccato in modo assurdo...ma che è?!:asd:
da quando tempo non giochi a Tekken? perché queste cose ci sono dai tempi di Tekken 5 :asd:

Belle partite ieri! Nak, Tony, Flare ecc.

Flare continuava a segnarmelo con 0 tacche+sbarra.

Penso siano problemi dei server.

Bella sfida Kazuya vs Kazuya con LoneWolf. :sisi:

belle partite a tutti ieri peccato a una certa i riflessi sono andati e sono stato purgato da nakata :rickds: ... erik ma cosa è successo a una certa hai cominciato a spammare spazzate con bryan :trollface: ?

comunque peccato non riesco a giocare proprio con marte ti consiglierei di cambiare dns e magari mettere nat 2 se riesci

Tekken 7 | Trailer di Lancio Inside | SG: 8.5 | Disponibile |

Anche io mi sono divertito ieri sera sebbene abbia preso perlopiù schiaffi e ogni tanto staccavo ogni logica e giocavo di pura cazzonaggine (perdonatemi, è la quarta volta che metto su il gioco e non ho ancora fatto una vera sessione di training, giusto una con Asuka e non ho visto manco niente di che)
[MENTION=48146]Nakata[/MENTION] daje procurati un auricolare la prossima volta, so che ci sentivi e che ti sarai sentito impotente di non poter intervenire il più delle volte :asd: btw ieri ci hai rotto abbastanza specie a fine serata, come sempre il tuo pressing è notevole :sisi:

[MENTION=22863]Erik[/MENTION] ero io quella Asuka, probabilmente il nick bimbominchia del psn non rende facile riconoscermi :asd: tralaltro devo dedurre che posso cancellare il tuo id "Evil-Erik" :asd:

online a me in linea di massima è andata abbastanza bene, c'è da dire che non sono abituato per niente perché sia vs cpu che versus ho giocato quasi sempre offline quindi l'input lag un po' si è fatto sentire, soprattutto all'inizio (quando non giocavo come un demente il 50% delle volte cannavo pure le juggle) e soprattutto cosa che mi ha spiazzato è che appena entrato per qualche oscuro bug nessuno dei dorsali del pad rispondeva ai comandi, per fortuna cambiando stanza si è tutto risolto...mi spiace solo per le zero tacche fisse di Marte e per le cacciate random di Tony da party/lobby/tornei ecc., spero risolvano

comunque ho notato che finora quasi nessuno tende ad usare i Power Crush, io personalmente neanche so quali mosse dei miei pg abbiano questa proprietà a parte la Rage Arts obv...non so se dipenda dal fatto che come tecnica non hanno l'impatto che credevo avrebbero avuto, o se i giocatori semplicemente non sono ancora abituati a usarle

mi riprometto in ogni caso di allenarmi per benino appena avrò tempo da dedicare al gioco...la prima cosa che farò sarà chiudermi in allenamento contro Master Raven, che mi sta già incredibilmente sui còglioni :rickds: mi ero "abituato" a giocare contro Raven usato da mio fratello e non mi aspettavo che l'impatto sarebbe stato così differente :sisi:

contro Bryan ci rinuncio pure ad allenarmici invece, è un pg che mi ha sempre messo l'ansia seppur mi ci sia scontrato moltissimo, sono quasi impotente davanti a un Bryan usato bene :sadfrog:

Infatti mi sentivo un leone in gabbia senza auricolare :asd:

Quello della play l'ho perso e quello del telefono era in macchina, ma la prossima volta non mancherò :asd:

Comunque il power crush è utile verso fine round quando si è in vantaggio di energia e si vuole provare a chiudere o quando si è vicino alla parete per portare l'avversario a muro e fare danni.

Certo è che delle nuove meccaniche è la più "debole" e bisogna abituarcisi. Comunque anche i koreani non la usano più di tanto.

Eh, a me piace giocare in pressing forte, con molto poking (anche se so che è molto fastidioso ):asd: , ma questo mi porta a scoprirmi tantissimo e spesso mi ritrovo a palleggiare per aria, ma è più forte di me :asd:

So per certo che per il mio stile di gioco How sarebbe perfetto, ma provandolo non sono mai riuscito a farlo mio.

Ma le battaglie tesoro come sono messe a difficoltà? Ne ho appena vinte 70 e passa di seguito e ormai sono arrivato a Warrior. :rickds:

Ne ho perso giusto una nella maledette fight turbo... con Steve :l4gann:

Belle partite ieri! Nak, Tony, Flare ecc.Flare continuava a segnarmelo con 0 tacche+sbarra.

Penso siano problemi dei server.

Bella sfida Kazuya vs Kazuya con LoneWolf. :sisi:
Si, bella davvero! Tranne che faccio ancora tantissima fatica e ho vinto davvero al pelo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro