PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma anche Law ed Eddy. Law con spazzata e capriola e il secondo che ti può colpire ripetutamente mente sei in terra (altro che juggle). Due personaggi la fiera dello spam.
Spammer ma il character design li salva:kappe:

Ma e bellissima lei, povera :asd:, e poi in mani giuste altro che spam :ahsisi:
È antipatica come la ***** :asd:

Fatto qualche partita classificata.

Ha trovato subito, nessun lag ed era tutto fluido

Io Flare e Sparda siamo online, se qualcuno vuole unirsi faccia un fischio
Ci sono pure io se volete! :stema:

E' vero ma secondo me l'input lag e' peggiorato.Ho giocato una partita con uno che mi spammava roba non safe e non sono riuscito a punirlo mai neanche con pugni da 10 frames.
Cioè dici che l'input lag è peggiorato rispetto a come era prima della patch?

Cmq erik per favore puoi scrivere il tuo id psn? Mi piacerebbe giocare anche con te a tekken appena possibile ;)

Se no aggiungi tu a me: Yesman02

Ragazzi mi piacerebbe giocare ogni sera con voi ma purtroppo finisco di lavorare sempre tardissimo e non arrivo online prima di mezzanotte e trenta :(

Ultima modifica da un moderatore:
belle partite oggi, alla fine sono riuscito a giocare anche con chi non avevo mai giocato, purtroppo a me il gioco continua ancora a non andare bene, cioè con alcuni utenti va alla grande con altri mi butta fuori dalla stanza, cosa che non mi capita in altri giochi, potrebbe essere un problema di incompatibilità tra vari operatori, domani vedo se riesco a sistemare, vediamo se riesco a finire un torneo :asd:

Boh, a me non è cambiato nulla, anzi se vogliamo è pure peggiorato. Mi sarei anche un po' rotto i ******** a questo punto.

Boh, a me non è cambiato nulla, anzi se vogliamo è pure peggiorato. Mi sarei anche un po' rotto i ******** a questo punto.
l'alta volta che hostavi tu andava bene, abbiamo fatto delle belle partite, oggi pomeriggio ho giocato con amici del psn e andava bene, stasera invece continuava a buttarmi fuori, nemmeno il torneo sono riuscito a finire, ed ero arrivato anche in finale del girone dei perdenti :asd: secondo me i server hanno ancora dei problemi :sisi:

l'alta volta che hostavi tu andava bene, abbiamo fatto delle belle partite, oggi pomeriggio ho giocato con amici del psn e andava bene, stasera invece continuava a buttarmi fuori, nemmeno il torneo sono riuscito a finire, ed ero arrivato anche in finale del girone dei perdenti :asd: secondo me i server hanno ancora dei problemi :sisi:
In classificata non sincronizza mai, sono riuscito a fare solo una partita (persa pure a *****, quindi doppio rosik), nelle lobby e nei tornei rimane il problema delle 0 tacche (non per tutti).

Ditemi cosa potrei cambiare nelle impostazioni del router, se non va neanche così lo butto dalla finestra.

In classificata non sincronizza mai, sono riuscito a fare solo una partita (persa pure a *****, quindi doppio rosik), nelle lobby e nei tornei rimane il problema delle 0 tacche (non per tutti).Ditemi cosa potrei cambiare nelle impostazioni del router, se non va neanche così lo butto dalla finestra.
ti direi di aprire le porte del router o di mettere la ps4 in dmz, ma per questo devi trovare qualche guida online perché le cose cambiano da router a router

Ieri ci siamo divertiti.

Peccato solo che il torneo dove sono arrivato in finale dopo averle vinte tutte abbia crashato :asd:.

A me va da *** e sicuramente mi chiudero' nel weekend :asd:

Cioè dici che l'input lag è peggiorato rispetto a come era prima della patch?Cmq erik per favore puoi scrivere il tuo id psn? Mi piacerebbe giocare anche con te a tekken appena possibile

Se no aggiungi tu a me: Yesman02

Ragazzi mi piacerebbe giocare ogni sera con voi ma purtroppo finisco di lavorare sempre tardissimo e non arrivo online prima di mezzanotte e trenta
Ti aggiungero' dopo il lavoro, ho bisogno di giocare contro tanti personaggi perche' essendo 5 anni che non tocco un Tekken, sono riuscito a recuperare una buona manualita', ma in alcuni match up mi manca completamente esperienza.

Per quanto riguarda l'input lag, ieri ho giocato una partita contro Heat che usava Hwoarang mentre io Kazuya(un personaggio che vive di punizioni e senza poking), all'inizio ha provato a giocare in modo normale e ci siamo scambiati un paio di round, quando poi ha capito che non riuscivo mai a entrare con le punizioni ha cominciato a spammare tecniche con qui andava sotto di frames e ti giuro che non riuscivo mai ad anticiparlo neanche con 1,1,2. Stessa cosa contro un'Asuka, ho provato a punire due tecniche che erano sotto di -12 con b+1,2(punizione da 11) ma non entrando mai ho capito che ai Mishima devo mettere una pietra sopra e giochero' solo Bryan con cui ho perso solo contro Tony in un match straepico :asd:.

Oggi sicuramente faro' un esercizio per provare a fare i parry ai bassi con input lag maggiorato(la practice mode da anche questa possibilita').

Anche io noto una certa incompatibilità con alcuni utenti, mentre con altri 0 problemi.

Quando ieri sera siamo rimasti in stanza io, Heat, Sparda, Hokuto e Mukku, e vedevo tutti con le tacche piene, abbiamo giocato alla grande senza il minimo problema, ma anche nei tornei contro di loro andavo senza problemi.

Con Erik ho fatto una sola partita e andava bene (anche se lo vedevo con 4 tacche verdi e non 5 blu).

Purtroppo invece non riuscivo a giocare ne con Flare ne con Sanji, li vedevo sempre con 0 tacche (come succede anche con Marte).

Contro di loro nei tornei rimaneva la schermata in sincronizzazione (idem se dovevo assistere a un loro incontro da spettatore, non riuscivo a vederli)e perdevo/vincevo il turno senza giocarci contro. Devono risolvere questa situazione.

Comunque belle partite, la prossima devo procurarmi cuffie e microfono obbligatoriamente :asd:

Heat quando va in pressing con Hw mi fa sudare freddo, non riesco a leggere i medi e bassi per quanto va veloce, cribio :asd:

Tekken 7 | Trailer di Lancio Inside | SG: 8.5 | Disponibile |

Ieri ci siamo divertiti.Peccato solo che il torneo dove sono arrivato in finale dopo averle vinte tutte abbia crashato :asd:.

Ti aggiungero' dopo il lavoro, ho bisogno di giocare contro tanti personaggi perche' essendo 5 anni che non tocco un Tekken, sono riuscito a recuperare una buona manualita', ma in alcuni match up mi manca completamente esperienza.

Per quanto riguarda l'input lag, ieri ho giocato una partita contro Heat che usava Hwoarang mentre io Kazuya(un personaggio che vive di punizioni e senza poking), all'inizio ha provato a giocare in modo normale e ci siamo scambiati un paio di round, quando poi ha capito che non riuscivo mai a entrare con le punizioni ha cominciato a spammare tecniche con qui andava sotto di frames e ti giuro che non riuscivo mai ad anticiparlo neanche con 1,1,2. Stessa cosa contro un'Asuka, ho provato a punire due tecniche che erano sotto di -12 con b+1,2(punizione da 11) ma non entrando mai ho capito che ai Mishima devo mettere una pietra sopra e giochero' solo Bryan con cui ho perso solo contro Tony in un match straepico :asd:.

Oggi sicuramente faro' un esercizio per provare a fare i parry ai bassi con input lag maggiorato(la practice mode da anche questa possibilita').
In realtà è stato un gomblotto, non volevamo farti vincere il torneo e siamo usciti tutti :trollface:

Comunque personalmente ho sempre impostato la practice mode su lag a 4 tacche, è l'ideale per avere un buon feedback con l'online.

Infatti combattere offline contro la CPU (arcade, practice, tresure) fa più danni che altro, ci si abitua troppo bene e poi online cambia tutto :asd:

Ieri ci siamo divertiti.Peccato solo che il torneo dove sono arrivato in finale dopo averle vinte tutte abbia crashato :asd:.

mamma mia che sudata ieri contro di te :asd: l'opzione della pratica è davvero essenziale, quando mi chiudo in pratica metto sempre come input lag 4 tacchette verdi :sisi:

mi è appena arrivata l'email del supporto di BandaiNamco con il codice di Eliza :asd:

stanotte ho fatto qualche ranked match fino a salire al primo o secondo kyu, cmq la cosa che mi lascia un pò perplesso è la quantita industriale di hwoarang che ho trovato. Solo un paio veramente bravi, gli altri spammavano calci a random o ripetendo all'infinito la stessa mossa. Secondo me il coreano dev'essere di poco poco nerfato perchè praticamente ha quasi 0 tempi di recupero sulla maggior parte delle mosse e spammando calci a ripetizione, con un range considerevole, ti costringe ad aspettare all'infinito perchè appena provi un attacco ti pigli un calcio a mò di poke.

Devo mollare paul :bah!: è troppo lento, o per me lo meno io sono troppo dipendente da sue mosse "breaking". Penso inizierò a studiarmi jin tempo permettendo

Risolto per il dlc aggiuntivo da mediaworld.. basta mandare una email al seguente indirizzo e allegare lo scontrino chiedendo il codice e vi verrà fornito in poco tempo :)

It.support@bandainamcoent.eu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro