Ieri ci siamo divertiti.Peccato solo che il torneo dove sono arrivato in finale dopo averle vinte tutte abbia crashato

.
A me va da *** e sicuramente mi chiudero' nel weekend
Ti aggiungero' dopo il lavoro, ho bisogno di giocare contro tanti personaggi perche' essendo 5 anni che non tocco un Tekken, sono riuscito a recuperare una buona manualita', ma in alcuni match up mi manca completamente esperienza.
Per quanto riguarda l'input lag, ieri ho giocato una partita contro Heat che usava Hwoarang mentre io Kazuya(un personaggio che vive di punizioni e senza poking), all'inizio ha provato a giocare in modo normale e ci siamo scambiati un paio di round, quando poi ha capito che non riuscivo mai a entrare con le punizioni ha cominciato a spammare tecniche con qui andava sotto di frames e ti giuro che non riuscivo mai ad anticiparlo neanche con 1,1,2. Stessa cosa contro un'Asuka, ho provato a punire due tecniche che erano sotto di -12 con b+1,2(punizione da 11) ma non entrando mai ho capito che ai Mishima devo mettere una pietra sopra e giochero' solo Bryan con cui ho perso solo contro Tony in un match straepico

.
Oggi sicuramente faro' un esercizio per provare a fare i parry ai bassi con input lag maggiorato(la practice mode da anche questa possibilita').