L'ho provata un pochino (neanche tanto) e non mi sembra niente di che, sul close range non è il top, invece concordo su josie, mi sto impuntando sul padroneggiarlaKatarina va nerfata comunque è troppo sbilanciata. :morris82::morris82:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho provata un pochino (neanche tanto) e non mi sembra niente di che, sul close range non è il top, invece concordo su josie, mi sto impuntando sul padroneggiarlaKatarina va nerfata comunque è troppo sbilanciata. :morris82::morris82:
Si ma, il danno che fa katarina con il suo spam di calci è troppo alto, troppo......Nessuna delle new entry in questo momento è top tier.Sono tutti average con l'eccezione di Eliza.
Lucky Chloe addirittura è bottom.
A voi ragazziHo chiesto per aprirlo nella nostra sezione Spazio Tornei, un topic dove poter accordarsi e postare le presenze per mini tornei, incontri e altro. Stiamo per aprirlo. Volevamo già fare una cosa di questo tipo da tempo.
Scusate ma non avevano detto che avrebbero rilasciato la patch nel WE?Patch scaricata, 730mb mi pare, le classificate vanno.Zero lag e gli avversari li trova in maniera rapida. Per ora tutto ok
Vabbè l'hanno rilasciata prima, meglio.Scusate ma non avevano detto che avrebbero rilasciato la patch nel WE?
Non cantate vittoria perche' ancora non e' stato approvato.Buona l'idea di aver aperto un topic per organizzarci![]()
Volevo chiedere una cosa: per sfuggire dalla presa dell'avversario devo premere contemporaneamente triangolo e quadrato nel momento in cui mi prende? Giusto per sapere.
E' vero ma secondo me l'input lag e' peggiorato.ho giocato dopo aver scaricato la patch, le partite classificate non le ho ancora fatte, ma posso dire che nelle stanze private le cose sono migliorate parecchio, può capitare incompatibilità tra giocatori ma è molto più raro di prima![]()
No ma mica mi lamento eh, era solo per capire se fosse l'aggiornamento su ps4 e non su pcVabbè l'hanno rilasciata prima, meglio.![]()
può essere, io non riuscivo a parare la spazzata bassa di Bryan, però dipendeva da giocatore a giocatore, tipo al ragazzo con Akuma gli parlavo tuttoE' vero ma secondo me l'input lag e' peggiorato.Ho giocato una partita con uno che mi spammava roba non safe e non sono riuscito a punirlo mai neanche con pugni da 10 frames.
Ecco si, da utilizzatore di Alisa ciò che dici è vero, quella mossa fa troppo male, se fossi io la toglierei proprio e lascerei solo il primo calcio volante e basta.quoto sopra, nerfiamo un po Alisa. In mano agli spammer è esagerata.Un calcio suo volante toglie non dico metà vita, ma quasi.
Direi di eliminarla proprio :sad2: è orrendaquoto sopra, nerfiamo un po Alisa. In mano agli spammer è esagerata.Un calcio suo volante toglie non dico metà vita, ma quasi.
Ma anche Law ed Eddy. Law con spazzata e capriola e il secondo che ti può colpire ripetutamente mente sei in terra (altro che juggle). Due personaggi la fiera dello spam.Direi di eliminarla proprio :sad2: è orrenda
Ma e bellissima lei, poveraDirei di eliminarla proprio :sad2: è orrenda