PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Katarina va nerfata comunque è troppo sbilanciata. :morris82::morris82:
L'ho provata un pochino (neanche tanto) e non mi sembra niente di che, sul close range non è il top, invece concordo su josie, mi sto impuntando sul padroneggiarla :gab: Mi piace molto la sua versatilità, e non so come ma mi piace più di bruce (ovviamente non come design)

Patch scaricata, 730mb mi pare, le classificate vanno.

Zero lag e gli avversari li trova in maniera rapida. Per ora tutto ok

Buona l'idea di aver aperto un topic per organizzarci

Volevo chiedere una cosa: per sfuggire dalla presa dell'avversario devo premere contemporaneamente triangolo e quadrato nel momento in cui mi prende? Giusto per sapere.

Patch scaricata, 730mb mi pare, le classificate vanno.Zero lag e gli avversari li trova in maniera rapida. Per ora tutto ok
Scusate ma non avevano detto che avrebbero rilasciato la patch nel WE?

Buona l'idea di aver aperto un topic per organizzarci
Volevo chiedere una cosa: per sfuggire dalla presa dell'avversario devo premere contemporaneamente triangolo e quadrato nel momento in cui mi prende? Giusto per sapere.
Non cantate vittoria perche' ancora non e' stato approvato.

EDIT: Non avevo letto lo aprissero in tornei :asd:.

Buono a sapersi.

Ultima modifica da un moderatore:
ho giocato dopo aver scaricato la patch, le partite classificate non le ho ancora fatte, ma posso dire che nelle stanze private le cose sono migliorate parecchio, può capitare incompatibilità tra giocatori ma è molto più raro di prima :sisi:

ho giocato dopo aver scaricato la patch, le partite classificate non le ho ancora fatte, ma posso dire che nelle stanze private le cose sono migliorate parecchio, può capitare incompatibilità tra giocatori ma è molto più raro di prima :sisi:
E' vero ma secondo me l'input lag e' peggiorato.

Ho giocato una partita con uno che mi spammava roba non safe e non sono riuscito a punirlo mai neanche con pugni da 10 frames.

Finita la storia principale, mi manca da fare il capitolo speciale e poi gli ep personaggi.

Che dire, mi è piaciuto molto come finale, anche se da un lato è stata dura veder

morire uno dei personaggi pilastri come Heihachi.

Alla fine penso fosse presumibile che sarebbe stato lui a lasciarci le penne, dal momento che raccontando la sua storia al giornalista è stato come un lascito, d'altra parte Kazuya ha un conto in sospeso anche con Jin, con quest'ultimo rimasto in disparte per tutta la durata(per non dire ruolo totalmente anonimo), però non vi nascondo che nel finale, quando si risveglia, pronto a fare il c*lo a suo padre, mi son un "pochetto" hyppato.. :asd:

Mi è piaciuto anche la trasformazione finale(?) di Kazuya, molto più bella rispetto alla versione di Tag 2(o quella del movie in CGI).

Bello lo scontro finale, penso sia raro veder morire un protagonista, anche se Heihachi buono non lo era.

E' vero ma secondo me l'input lag e' peggiorato.Ho giocato una partita con uno che mi spammava roba non safe e non sono riuscito a punirlo mai neanche con pugni da 10 frames.
può essere, io non riuscivo a parare la spazzata bassa di Bryan, però dipendeva da giocatore a giocatore, tipo al ragazzo con Akuma gli parlavo tutto

Ciao raga, a breve credo che lo acquisteró peró una cosa volevo sapere. Ho visto da alcuni video su Youtube che la lista delle combo dei personaggi sono visualizzate tramite i comandi dello stick se non sbaglio. Mi potete spiegare invece almeno i rispettivi comandi del controller?

Se sono stato poco chiaro ditemelo.. ;)

Grazie

quoto sopra, nerfiamo un po Alisa. In mano agli spammer è esagerata.

Un calcio suo volante toglie non dico metà vita, ma quasi.

quoto sopra, nerfiamo un po Alisa. In mano agli spammer è esagerata.Un calcio suo volante toglie non dico metà vita, ma quasi.
Ecco si, da utilizzatore di Alisa ciò che dici è vero, quella mossa fa troppo male, se fossi io la toglierei proprio e lascerei solo il primo calcio volante e basta.

quoto sopra, nerfiamo un po Alisa. In mano agli spammer è esagerata.Un calcio suo volante toglie non dico metà vita, ma quasi.
Direi di eliminarla proprio :sad2: è orrenda

Direi di eliminarla proprio :sad2: è orrenda
Ma anche Law ed Eddy. Law con spazzata e capriola e il secondo che ti può colpire ripetutamente mente sei in terra (altro che juggle). Due personaggi la fiera dello spam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro