PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate per il party ieri, non so che fine abbia fatto il microfono.

Belle partite con tutti comunque, finalmente ho potuto partecipare a una lobby senza rotture di cosiddetti dovute a disconnessioni e incompatibilità.

Mi sa che sarebbe il caso di ristudiarsi le stringhe di Hwoarang però :asd:

Tekken 7 | Trailer di Lancio Inside | SG: 8.5 | Disponibile |

alla fine ho visto che nessuno invitava e ho staccato, troppo caldo per stare ad aspettare un invito, alla fine ho aumentato qualche grado nella battaglia tesoro, mi mancano solo 4 gradi per Tekken God Prime :sisi:
Stavo hostando io Tony, purtroppo avevamo la stanza piena quando eri online e non sono riuscito ad invitarti.

Quando è uscito Erik volevo invitarti, ma eri già uscito :sadfrog:

Comunque Heat, oltre ad Hw adesso anche Steve fa sudare freddo :asd:

Prossima volta garantisco il microfono, l'ho scordato in macchina di nuovo :asd:

Ottimo anche il fatto che Marte e Flare hanno risolto i loro problemi di connessione.

Ps. Dovrei esserci anche questa sera se ci siete :nakata:

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo hostando io Tony, purtroppo avevamo la stanza piena quando eri online e non sono riuscito ad invitarti.Quando è uscito Erik volevo invitarti, ma eri già uscito :sadfrog:

Comunque Heat, oltre ad Hw adesso anche Steve fa sudare freddo :asd:

Prossima volta garantisco il microfono, l'ho scordato in macchina di nuovo :asd:

Ottimo anche il fatto che Marte e Flare hanno risolto i loro problemi di connessione.

Ps. Dovrei esserci anche questa sera secco siete :nakata:
sono stato un oretta online, poi la stanchezza mi preso e sono uscito, stasera dovrei esserci :sisi:

sono stato un oretta online, poi la stanchezza mi preso e sono uscito, stasera dovrei esserci :sisi:
Regazzz aggiungetemi che vorrei provare pure io. Ho fatto un solo match online con rotella e ho vinto di prepotenza!

Sono riuscito a recuperare un fightpad commander Hori 5, mi sta piacendo veramente tanto, se qualcuno sta valutando l'acquisto lo consiglio vivamente, ha un ottimo feeling, ovviamente si gioca ottimamente anche con il pad normale ma volevo togliermi lo sfizio.

Un unica pecca, in training non avendo il touchpad non posso far scorrere i moveset, c'è qualche comando alternativo?

Grazie in anticipo

Ragazzi, ma a voi funziona il psn ?

Mi da un problema di server e non riesco ad accedere a nulla (ma la console risulta perfettamente collegata, le app video funzionano).

Volevo creare una stanza...

Platinato.

Ora sto cercando di sbloccare i vestiti ma volevo sapere se si sbloccano con un determinato numero di vittorie o vanno a fortuna? Perchè alcuni ancora non me li sblocca.

Ragazzi, ma a voi funziona il psn ?Mi da un problema di server e non riesco ad accedere a nulla (ma la console risulta perfettamente collegata, le app video funzionano).

Volevo creare una stanza...
a me funzionava tutto, ho anche scaricato due demo, poi ho staccato perché fa troppo caldo :sad:

Mi era andato in palla il router :asd:Se cambi idea sono online :nakata:
fa troppo caldo, sono le 23 e 20 e ci sono 30 gradi con umidità assurda, se accendo la play mi sciolgo :sad:

Per chi fosse interessato vendo il mio codice del season pass...mi è uscito nella collector, tanto non lo uso.

Ieri sera ho provato Shaheen e mi piace.

Tolta la move list ridicola (50 stringhe più altre 16 fra combo e prese...) devo dire che è un personaggio facile da usare e anche molto forte.

Ha 3/4 launcher niente male (tutti safe mi pare), un 2 su rialzo micidiale, combo facili e buone counter.

Peccato per il gioco a terra pessimo (ha 3 mosse in croce e anche deboli), giusto una scivolata alla Law che mi rimane anche difficile da effettuare :asd:

Poi ha una stance sfruttata male e poco secondo me.

Mi ricorda Dragunov.

[MENTION=59260]Heat[/MENTION] ho provato per la prima volta Steve, ma sono impresentabile, appena ho un minimo di manualità mi dai due dritte :asd:

Belle le sfide con Marte e Yesman di ieri sera, botte da orbi.

Steve lo uso pure io, addami, anche se praticamente mi presento paro paro con quello del Tag2, uno dei pg che ancora non mi son visto :rickds:

Shaheen di Drag non ha nulla secondo me, più che altro si basa sul mixup alla Lee/Law del basso o roba WS per fare 50/50, oltre all'hopkick o quella roba che è che è orribile (nel senso ingiusto)

Tekken 7 | Trailer di Lancio Inside | SG: 8.5 | Disponibile |

Steve lo uso pure io, addami, anche se praticamente mi presento paro paro con quello del Tag2, uno dei pg che ancora non mi son visto :rickds:
Shaheen di Drag non ha nulla secondo me, più che altro si basa sul mixup alla Lee/Law del basso o roba WS per fare 50/50, oltre all'hopkick o quella roba che è che è orribile (nel senso ingiusto)
Certo, appena esco da lavoro ti aggiungo volentieri :nakata:

Per curiosità, avevi un id psn diverso prima ? Ricordo di avere fra gli amici un Gillian_Seed che su Tekken 6 usava Lars, fortissimo.

Mi ricorda Dragunov per stazza e velocità, anche in alcuni movimenti di braccia gambe (tipo 4,1 o 4,4 o 4,3) e anche la stance entra in d/f come Dragunov.

Comunque è una sensazione mia più che una similitudine vera e propria.

Ragazzi dobbiamo organizzarci la mattina dei weekend per giocare perché di sera mia moglie mi rompe sempre :bah!:

L'altro giorno che abbiamo giocato la passavo metà del tempo a guardare lo schermo e l'altra metà a litigare :rickds:

Ragazzi dobbiamo organizzarci la mattina dei weekend per giocare perché di sera mia moglie mi rompe sempre :bah!:L'altro giorno che abbiamo giocato la passavo metà del tempo a guardare lo schermo e l'altra metà a litigare :rickds:
Fai giocare anche lei, magari si appassiona :asd:

Ragazzi dobbiamo organizzarci la mattina dei weekend per giocare perché di sera mia moglie mi rompe sempre :bah!:L'altro giorno che abbiamo giocato la passavo metà del tempo a guardare lo schermo e l'altra metà a litigare :rickds:
ultimamente qui fa un caldo assurdo, dopo un oretta di gioco devo spegnere per non morire disidratato :sad: comunque se ci organizziamo bene io faccio in modo di esserci :sisi:

Belle le sfide con Marte e Yesman di ieri sera, botte da orbi.
Si, ma più che altro le botte da orbi le ho prese io :rickds:, sono colpito dalla vostra bravura, complimenti davvero, cmq tra un'ora sono di nuovo online se ci siete.

Non male le mattine dei weekend, se fossimo abbastanza sarebbe buono fare dei tornei per giocare in simultanea qualche partita.

Mi sto esercitando in modalità pratica con Law mi sembra piuttosto versatile e forte, sto provando anche Paul ma mi sembra un po' lento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro