PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Inerente al completamento dell'episodio extra una volta finita la storia.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ok grazie. Io ho provato al capitolo extra ma non riesco. Praticamente mi blocco quando "tizio" mi fa la Final e di conseguenza si attiva anche la mia :bah!: però me la sovrasta....

Ok grazie. Io ho provato al capitolo extra ma non riesco. Praticamente mi blocco quando "tizio" mi fa la Final e di conseguenza si attiva anche la mia :bah!: però me la sovrasta....
Una volta che inizia la tua animazione automatica della super devi premere il tasto "super semplice", così esegui realmente la mossa e finisce lo scontro.

Una volta che inizia la tua animazione automatica della super devi premere il tasto "super semplice", così esegui realmente la mossa e finisce lo scontro.
A posto alla fine ho risolto ieri :gab:

- - - Aggiornato - - -

PLATINO.

Tutto sommato è stato abbastanza semplice e veloce :kappe:

Ma c'è un modo per punire il Phoenix smasher di Paolo con King? Perché sto giocando con un amico che lo spamma e non riesco a punirlo XD ti spinge lontano e non riesco ad arrivargli, e poi basta che ti prende 3 volte e sei morto

Ma c'è un modo per punire il Phoenix smasher di Paolo con King? Perché sto giocando con un amico che lo spamma e non riesco a punirlo XD ti spinge lontano e non riesco ad arrivargli, e poi basta che ti prende 3 volte e sei morto
f+2,1

Penso che se fatto alla massima distanza sia più difficile da punire però, non ho ancora provato.

sì, poi provando qualche tasto ho visto che funziona proprio quella stringa. e sì, se lo spazia bene non si punisce. bhò, non è un pò troppo una mossa così? oltretutto parte anche veloce, neanche a dire che fai in tempo a reagire e ti sposti. comunque dopo che ha visto che lo punivo ha smesso di spammarlo :asd:

Io questa sera ci sono, nel caso torneone se volete :sisi:

paul ha quella mossa da tekken 2 (forse anche da tekken 1, bho) però per lo meno in tekken 3 riuscivi un pò a intuire il movimento, ora un pò meno perchè c'è anche un mini cambiamento di telecamera, fermo restando che è cmq una delle mosse più facili da parare. Difatti io preferisco ->-> triangolo + triangolo perchè è un colpo che visivamente sembra colpire a metà corpo ma il gioco lo considera un attacco basso e molta gente online non lo sà o se ne dimentica.

belle partite ieri con Heat, Marte, Nakata e Sparda :sisi: devo assolutamente studiarmi un altro personaggio :asd:

belle partite ieri con Heat, Marte, Nakata e Sparda :sisi: devo assolutamente studiarmi un altro personaggio :asd:
Belle, mi sono divertito tantissimo come al solito :asd:

Io provo a vedermi un poco Yoshimitsu, tutta colpa di Sparda :asd:

Belle, mi sono divertito tantissimo come al solito :asd:
Io provo a vedermi un poco Yoshimitsu, tutta colpa di Sparda :asd:
maledetto, anche a me è venuta voglia di studiarmi Yoshi :asd:

Raga domanda da nabbo...ci sono personaggi da sbloccare come i vecchi Tekken?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga domanda da nabbo...ci sono personaggi da sbloccare come i vecchi Tekken?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no, sono già tutti selezionabili dall'inizio

belle partite come al solito ieri GG quando ve ne siete andati poi marte mi ha invitato e abbiamo fatto una stanza io e lui dove ci siamo picchiati per bene :rickds:

comunque yoshi ci ho pensato pure io a impararlo poi ho realizzato che uso già 2 personaggi fin troppo complessi come hwoarang e steve e ho deciso di lasciar perdere :rickds:

no, sono già tutti selezionabili dall'inizio
sicuro?

un mio amico ha portato da me tekken, e una volta installato non son riuscito a trovare Steve tra i personaggi giocabili

sicuro?un mio amico ha portato da me tekken, e una volta installato non son riuscito a trovare Steve tra i personaggi giocabili
Sono presenti tutti dall'inizio :sisi:

Steve è in basso sulla sinistra se non sbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro