PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sto esercitando in modalità pratica con Law mi sembra piuttosto versatile e forte, sto provando anche Paul ma mi sembra un po' lento.
Law è un personaggio molto forte in questo Tekken 7 ed è anche facile da usare.

Paul purtroppo non è molto forte, gode di un danno molto alto ma oltre allo Smasher non ha tecniche veramente risolutive e soprattutto è privo di mix up, che in questo capitolo della serie sono fondamentali.

Ci sono anche altri personaggi come Bryan e i Mishima che soffrono di un mix up povero e che richiedono molta applicazione, ma godono di una serie di tool difensivi che in confronto fanno sembrare Paul una verginella al primo torneo :asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto provando ad approfondire Feng, avete consigli?

Continuo a pensare che Hwoarang sia esageratamente rapido, ha tempi di reazione nulli sia se viene colpito, se para, se colpisce o se un suo colpo viene parato.

Il mio amico sarà pure bravo ad utilizzarlo ma da vicino è di una pericolosità assurda perchè non riesco mai a contrastarlo in velocità, sono sempre braccato.

Se indietreggio finisce che mi trovo spalle al muro e lì sono cazzi acidi.

Raga finalmente mi e arrivato, se volete aggiungermi per fare qualche partitina vi aspetto

cmq avedolo provato su pc devo dire che sia graficamente che come imput lag la versione pc e decisamente meglio.

Law è un personaggio molto forte in questo Tekken 7 ed è anche facile da usare. Paul purtroppo non è molto forte, gode di un danno molto alto ma oltre allo Smasher non ha tecniche veramente risolutive e soprattutto è privo di mix up, che in questo capitolo della serie sono fondamentali.

Ci sono anche altri personaggi come Bryan e i Mishima che soffrono di un mix up povero e che richiedono molta applicazione, ma godono di una serie di tool difensivi che in confronto fanno sembrare Paul una verginella al primo torneo :asd:.
Buono a sapersi :sisi:. Sono ancora agli inzi quindi devo ancora comprendere come fare delle combo veramente efficaci ma mi sta piacendo più di sf5 :sisi:

Non esistono personaggi veloci o lenti, sono le mosse che sono tali dipende dai frame, dovete andarvi a vedere le framelist.

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Niente.Continuo a prendere solo schiaffoni online :asd:

Ieri ho provato Steve e, per miracolo, ho vinto due round, ma mi rendo conto che, appena l'avversario mi schiaccia all'angolo, vado in crisi e inizio a premere tasti a casaccio. :(

Stasera proverò un pochino Law...

Niente.Continuo a prendere solo schiaffoni online :asd:Ieri ho provato Steve e, per miracolo, ho vinto due round, ma mi rendo conto che, appena l'avversario mi schiaccia all'angolo, vado in crisi e inizio a premere tasti a casaccio. :(

Stasera proverò un pochino Law...
Non sono da meno :asd:...io ho fatto solo un incontro e ho vinto 3 round di fila ma quando mi ha chiuso in un angolo ho rischiato di farmi massacrare. Devo farne altri ma so già che prenderò gli schiaffoni, mi piacerebbe confrontarmi con altri del forum piuttosto ;)

Non esistono personaggi veloci o lenti, sono le mosse che sono tali dipende dai frame, dovete andarvi a vedere le framelist.
Quello che dici non è molto vero o meglio lo sarebbe in teoria, ma in pratica ci sono dei limiti ovvi dettati dalla move list, prendiamo Kazuya per esempio:

L'unico medio che ha con cui possa fare pressing è d/f+1,4 e, una startup di 16 frames con oltretutto un secondo colpo che è alto, quindi ogni tanto va usato il 2 che da -12 on block! Personaggi come Steve invece sono pieni di medi da 13 safe on block e che a volte danno addirittura vantaggio, poi con le hitbox di questo gioco non è difficile beccarsi un CH se il netcode lagga. E' naturale che la percezione sia quella di avere alcuni personaggi che siano più veloci di altri.

Ieri sera ho provato Shaheen e mi piace.Tolta la move list ridicola (50 stringhe più altre 16 fra combo e prese...) devo dire che è un personaggio facile da usare e anche molto forte.

Ha 3/4 launcher niente male (tutti safe mi pare), un 2 su rialzo micidiale, combo facili e buone counter.

Peccato per il gioco a terra pessimo (ha 3 mosse in croce e anche deboli), giusto una scivolata alla Law che mi rimane anche difficile da effettuare :asd:

Poi ha una stance sfruttata male e poco secondo me.

Mi ricorda Dragunov.

[MENTION=59260]Heat[/MENTION] ho provato per la prima volta Steve, ma sono impresentabile, appena ho un minimo di manualità mi dai due dritte :asd:

Belle le sfide con Marte e Yesman di ieri sera, botte da orbi.
Eccomi sono tornato da un concertone di 2 giorni a segrate epico :rickds: ora si torna a fare pratica con tekken

Comunque volentieri nakata:sisi: cosi anche io continuo a fare pratica con steve anche perchè non lo so usare al meglio :sisi:

finalmente l'altra volta sono riuscito a giocare con marte anche senza lag o quasi

Non sono d'accordissimo e comunque è chiaro che mi stessi riferendo alle mosse e non alla sequenza d'entrata, e dai...

Ok che vuoi venirmi sempre contro per partito preso ma è palese che parlo di mosse e non di altro.

Sinceramente non so nemmeno chi lo aveva scritto io faccio un discorso generale, tutti i personaggi hanno mosse da 10 frame, che sarebbero i jab, nessuno ne è sprovvisto, quindi nessuno può essere più veloce, solo pochi casi tipo raven di spalle, mi pare abbia una mossa da 8 frame e la flash di yoshimitsu che è da 6 frame

Sto provando ad approfondire Feng, avete consigli?
Continuo a pensare che Hwoarang sia esageratamente rapido, ha tempi di reazione nulli sia se viene colpito, se para, se colpisce o se un suo colpo viene parato.

Il mio amico sarà pure bravo ad utilizzarlo ma da vicino è di una pericolosità assurda perchè non riesco mai a contrastarlo in velocità, sono sempre braccato.

Se indietreggio finisce che mi trovo spalle al muro e lì sono cazzi acidi.
Per quanto mi riguarda è forse il personaggio più completo del gioco.

Ha un gioco di poking selvaggio con alti, medi, bassi micidiali e mixups di alto livello.

Ha una stance che ti permette di colpire in tutti i modi (più quella in avanti funge anche da autoparry).

Anche la stance dove si gira di spalle ti permette di andare in jungle sia in hopkick che dal basso, o in alternativa andare di presa o di evasione con 1/2.

Puoi punire i vuoti da distanze kilometriche con f3,4 o coprire tutti gli spazi con il suo qcf e attaccare con bassi/medi/alti che portano a jungle.

Oltre a questi ha starter da ogni tipo di posizione(hopkick, stance, su rialzo, il micidiale SS4 da vicino o d/b4 anche se un po' lento e prevedibile).

Ha un ottimo anti SS con d/f4, un u/f2 che ti porta sul fianco dell'avversario e mosse anti pressing come b1 e b1/2.

Un F1,1 safe che funge anche da counter per andare in jungle e altro che ora mi sfugge.

Sinceramente non saprei trovargli un punto debole, ma per capire bene guardati qualche video di Hao che in pratica usa solo lui.

Eccomi sono tornato da un concertone di 2 giorni a segrate epico :rickds: ora si torna a fare pratica con tekken
Comunque volentieri nakata:sisi: cosi anche io continuo a fare pratica con steve anche perchè non lo so usare al meglio :sisi:

finalmente l'altra volta sono riuscito a giocare con marte anche senza lag o quasi
:asd:

Io nel caso questa sera ci sono e mi ricorderò di prendere le cuffie in macchina, promesso :asd:

Sinceramente non so nemmeno chi lo aveva scritto io faccio un discorso generale, tutti i personaggi hanno mosse da 10 frame, che sarebbero i jab, nessuno ne è sprovvisto, quindi nessuno può essere più veloce, solo pochi casi tipo raven di spalle, mi pare abbia una mossa da 8 frame e la flash di yoshimitsu che è da 6 frame
Forse si riferiva alla lentezza intesa come animazioni, vedasi la differenza nello steppare con Akuma/Panda/Jack o Lars/Hw/Lee.

Ha un gioco di poking selvaggio con alti, medi, bassi micidiali e mixups di alto livello.

Ha una stance che ti permette di colpire in tutti i modi (più quella in avanti funge anche da autoparry).

Anche la stance dove si gira di spalle ti permette di andare in jungle sia in hopkick che dal basso, o in alternativa andare di presa o di evasione con 1/2.

Puoi punire i vuoti da distanze kilometriche con f3,4 o coprire tutti gli spazi con il suo qcf e attaccare con bassi/medi/alti che portano a jungle.

Oltre a questi ha starter da ogni tipo di posizione(hopkick, stance, su rialzo, il micidiale SS4 da vicino o d/b4 anche se un po' lento e prevedibile).

Ha un ottimo anti SS con d/f4, un u/f2 che ti porta sul fianco dell'avversario e mosse anti pressing come b1 e b1/2.

Un F1,1 safe che funge anche da counter per andare in jungle e altro che ora mi sfugge.

Sinceramente non saprei trovargli un punto debole, ma per capire bene guardati qualche video di Hao che in pratica usa solo lui.

:asd:

Io nel caso questa sera ci sono e mi ricorderò di prendere le cuffie in macchina, promesso :asd:

Forse si riferiva alla lentezza intesa come animazioni, vedasi la differenza nello steppare con Akuma/Panda/Jack o Lars/Hw/Lee.
Si in quello c'è della differenza, in verità molto risibile, akuma jack orsi hanno un backstage più corto e lento, mi sembra che eddy sia ancora il più veloce di tutti, anche perché non può steppare

Il gioco mi è arrivato 2 giorni fa, manco il tempo di aprire il pacco ed era già il 1998 con l'organizzazione di un torneo + pizza con gli amici per domani sera :bruniii:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Perfetto, grazie ;)

Oh non riesco a finire un torneo che sia uno in santa pace :asd:

la metà sono stati interrotti per disconnessione improvvisa dell'ost, in uno sono arrivato in finale ma l'avversario mi è improvvisamente comparso con una tacca, ha iniziato a laggare in una maniera inaudita a livelli di ingiocabilità finché non si è disconnesso dandogli la vittoria a tavolino...solo oggi finalmente sono riuscito a giocarmi un bel torneo che infatti era composto quasi interamente da giocatori italiani...ho perso all'ultimo scambio dell'ultimo round :tragic: non mi sembrava vero di essermi riuscito a giocare una finale senza problemi :rickds:

Oh non riesco a finire un torneo che sia uno in santa pace :asd:
la metà sono stati interrotti per disconnessione improvvisa dell'ost, in uno sono arrivato in finale ma l'avversario mi è improvvisamente comparso con una tacca, ha iniziato a laggare in una maniera inaudita a livelli di ingiocabilità finché non si è disconnesso dandogli la vittoria a tavolino...solo oggi finalmente sono riuscito a giocarmi un bel torneo che infatti era composto quasi interamente da giocatori italiani...ho perso all'ultimo scambio dell'ultimo round :tragic: non mi sembrava vero di essermi riuscito a giocare una finale senza problemi :rickds:
Fai come me, quando hai voglia di fare un torneo crealo tu, almeno sai che arriverai fino alla fine senza che l'host abbandoni :asd:

Fai come me, quando hai voglia di fare un torneo crealo tu, almeno sai che arriverai fino alla fine senza che l'host abbandoni :asd:
oramai conviene crearli fra amici anche perchè visto che sono arrivato a marauder molti appena vedono il grado quittano è un torneo del giocatore fosse classificata.. per la miseria :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro