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So che sono cambi che vanno controcorrente rispetto all'attuale spirito della serie, ma io paradossalmente ritornerei addirittura più vicino a quanto visto nel primo Tag che non continuare verso la strada che la serie ha preso:
1) Ridurre il numero di personaggi e far sì che tutti i lottatori siano veri combattenti. Basta Bob, Claudio, Lars, Eliza e personaggi più da anime che non da Tekken. Ne basterebbero una ventina. Da questo punto di vista mi piaceva molto Tekken 4.
2) Ridurre il numero di stringhe a disposizione dei vari personaggi: se ad alti livelli si usano massimo 14 tecniche per chara, a che cosa serve avere decine di stringhe se non ad alzare inutilmente il livello di complessità del titolo per i neofiti?
3) Reinserire la parry che c'era fino a Tekken 5.
4) Rimuovere i launcher e inserire un sistema di stun multiplo che dia vantaggio sufficiente per inserire altre tecniche con frame a riduzione incrementale. In questo modo si rimuoverebbe il problema del wall carry. Di fatto il personaggio sarebbe fermo sul posto, subendo però una juggle.
5) Prese e techroll a muro.
6) Ferite in game modello AoF2, nessun effetto se non puramente estetico.
6) Rimuovere il Crush System.
7) Aggiungere JF e cancels così che tutti i personaggi abbiano una barriera di execution da superare per essere usati al meglio.
In sostanza mi piacerebbe che il prossimo Tekken diventi un pochino più grounded, meno complesso, più creativo e più turn based di quanto non sia adesso.
Il movimento secondo me per la serie è perfetto, magari potenzierei un pochino gli SS su modello T5.
1) Ridurre il numero di personaggi e far sì che tutti i lottatori siano veri combattenti. Basta Bob, Claudio, Lars, Eliza e personaggi più da anime che non da Tekken. Ne basterebbero una ventina. Da questo punto di vista mi piaceva molto Tekken 4.
2) Ridurre il numero di stringhe a disposizione dei vari personaggi: se ad alti livelli si usano massimo 14 tecniche per chara, a che cosa serve avere decine di stringhe se non ad alzare inutilmente il livello di complessità del titolo per i neofiti?
3) Reinserire la parry che c'era fino a Tekken 5.
4) Rimuovere i launcher e inserire un sistema di stun multiplo che dia vantaggio sufficiente per inserire altre tecniche con frame a riduzione incrementale. In questo modo si rimuoverebbe il problema del wall carry. Di fatto il personaggio sarebbe fermo sul posto, subendo però una juggle.
5) Prese e techroll a muro.
6) Ferite in game modello AoF2, nessun effetto se non puramente estetico.
6) Rimuovere il Crush System.
7) Aggiungere JF e cancels così che tutti i personaggi abbiano una barriera di execution da superare per essere usati al meglio.
In sostanza mi piacerebbe che il prossimo Tekken diventi un pochino più grounded, meno complesso, più creativo e più turn based di quanto non sia adesso.
Il movimento secondo me per la serie è perfetto, magari potenzierei un pochino gli SS su modello T5.
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