PS4 Tekken 7

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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in teoria no. difatti era un buon tekken. però proprio ora hanno detto che vogliono reimplementarle. come dire che appena guarito da una frattura di prendi a martellate una gamba immediatamente per tornare a zoppicare.
wat? ma per il wallbounce? guarda che T7 è già com'era prima, alcuni casi anche peggio, wallcarry esagerato per alcuni pg, combo che arrivano easy a 60-70% della barra

non fa un buon tekken la presenza o meno di juggle spropositate, ma tante altre cose

 
wat? ma per il wallbounce? guarda che T7 è già com'era prima, alcuni casi anche peggio, wallcarry esagerato per alcuni pg, combo che arrivano easy a 60-70% della barra

non fa un buon tekken la presenza o meno di juggle spropositate, ma tante altre cose
era molto peggio tekken6, garantito. rispetto tekken7 com'è ora. il wallbounce fa il buon tekken o meno invece. anzi, le juggle esagerate sono uno degli aspetti peggiori invece.

poi dipende sempre da quanto sono facili o difficili da fare. c'è roba sgrava pura in questo, vero, ma non è facile da fare come nel 6. se mettono più wallbounce finirà come nel sesto.

 
La storia di Lei :facepalm:
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Invece quella di Anna ha stile (il vestito da sposa che indossa Nina è della sorella, e la sua vittima era un boss mafioso che Anna avrebbe dovuto sposare)

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Fan di Chloe..

Questa è la mazzata finale.

 
era molto peggio tekken6, garantito. rispetto tekken7 com'è ora. il wallbounce fa il buon tekken o meno invece. anzi, le juggle esagerate sono uno degli aspetti peggiori invece.

poi dipende sempre da quanto sono facili o difficili da fare. c'è roba sgrava pura in questo, vero, ma non è facile da fare come nel 6. se mettono più wallbounce finirà come nel sesto.
Nah, ad occhio si toglieva meno in T6, forse eran peggio da guardare le combo, non lo so, ma mediamente si toglieva meno

Nel 7 il danno è elevato perchè lo screw, rispetto al bound, manda già più lontano, aggiungi pg che hanno un wallcarry dal decente all'ottimo e ti ritrovi fisso al muro e con un 60% di vita in meno

Il bound ti lasciava più sul posto una volta fatto

 
Hanno annunciato la data d'uscita dei primi personaggi ed il prezzo?

 
Bandai Namco ha annunciato che i personaggi di Anna Williams e Lei Wulong saranno aggiunti al roster di Tekken 7, sotto forma di DLC, a partire dal 6 settembre. Il prezzo fissato è di 4.99 dollari/ 500 yen ciascuno. Per l'occasione sono stati rilasciati due nuovi trailer, ve li proponiamo in testa e in calce alla notizia. 


Lo stesso giorno verrà messo a disposizione dei giocatori il Season Pass 2, con entrambi i lottatori e il personaggio di Negan di Walking Dead, che inaugura la collaborazione con la serie televisiva e la graphic novel.


 


Prossimamente verranno pubblicati altri tre personaggi non ancora annunciati. Il nuovo Season Pass include anche le funzionalità "Simple Combos" e "Assist", modifiche al rank system e una serie di interventi al bilanciamento degli scontri su larga scala (incluso i nuovo elemento "Wall Bound").
Fonte: sito concorrente

 
Cioè praticamente (ho letto anche altrove che la news non era chiarissima) introdurranno l'assist da nabbi dello story mode e una roba per fare le auto-juggle, anche online e nelle ranked :asd:

La gente grida allo scandalo, io sinceramente non ci trovo niente di assurdo, insomma non stiamo parlando dell'autocombo di FighterZ, è una feature gimmick limitata/limitante che magari potrà dare sicurezza a qualcuno, ma lo trovo un modo piuttosto controproducente di approcciarsi al gioco

Noto che stanno prendendo sempre più piede questi sistemi, ma non sono sicuro che siano i metodi migliori per far avvicinare nuovi giocatori ai picchiaduro sinceramente...

Per il resto, no comment sulla condotta di Harada, la gestione post lancio del titolo e il "dialogo" con i fan...

EDIT: nuovo trailer con le nuove mosse e il wall-bound

[video=youtube_share;ysyShNXsHmk]


Boh a me sta meccanica sembra una cagata di cui si poteva fare assolutamente a meno, già il wall carry è letale nel gioco base, adesso prima di splattarti contro il muro ti ci fanno rimbalzare pure sopra :asd: più che altro, sicuramente sono limitato io ma non ne capisco le implicazioni strategiche, qualcuno mi aiuti

​​​​​

 
Ultima modifica da un moderatore:
Negan è tra i candidati per essere il guest character più nosense che abbia visto finora.:hmm:

Modelli 3D:

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zkDpzsv4

Immagini:

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4KrzJCEn


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0o2NvsM2


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Ma quindi alla fine faranno pagare anche i classic characters?

Ma Harada non si vergogna a farsi sbugiardare costantemente dalle strategie commerciali della sua compagnia?

Ci hanno fatto pagare 20 euro per prendere il season pass al lancio, salvo poi scontare il gioco del 50% a pochi mesi dall'uscita, hanno rilasciato una modalita' senza profondita' e gia' presente su disco,un pg addirittura che la PS4 non riesce a far girare per quanto la conversione e' stata fatta con i piedi(Noctis su PS4 soffre di un'aliasing ridicolo sul volto) e nessun contenuto extra di gameplay. Avevano promesso che i personaggi storici non se li sarebbero mai fatti pagare e adesso si aspettano che compri questo Season Pass 2 per avere Lei, Anna e un guest character che non era nemmeno nella lista dei sondaggi? What the hell?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho acquistato da poco il gioco (da non amante dei 3D fighting).Se qualcuno vuole farsi qualche match, sono a disposizione quando online.

In firma il mio PSN ID

 
Oddio sto morendo ?





lo nerferanno prima di subito, però è stato epico lo stesso...

certo che boh, una s2 che ha bisogno di essere rimaneggiata nella stessa settimana di lancio...

 
Uscita la patch correttiva, tolta la punizione da 12f di Lars (quella che da 50damage o molto di più se sei vicino al muro con la RD, quella del video sopra praticamente) e altre cosine 

 
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