PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Wang ha uno stile unico, fa parte della vecchia guardia, ha la miglior counter move e throw (waving moon) del gioco. Poi noti che Kuma/Panda hanno slot separati :sard:   

Più che una necessità di gameplay, era più un fatto relativo a svecchiare il roster e liberarsi di certe presenze, che ormai hanno dato abbastanza...tipo Wang ai tempi aveva il suo perché, ma se vanno avanti a tirarlo fuori finisce davvero come con il finale di TT2 :rickds: 

Dei restanti mi mancano veramente solo Jun (che però accetto che non ci sia per motivi di storyline, anzi sarebbe un po' brutto bruciarsela in un sp) e forse Kunimitsu, ma tanto Harada ha detto che non sono popolari :trollface:

Niente gli vieterebbe di inserire pg nuovi invece, anche se gira che ti rigira le new entry per la maggior parte non sono proprio riuscitissime, quindi...boh :asd:

Wang ha uno stile unico, fa parte della vecchia guardia, ha la miglior counter move e throw (waving moon) del gioco. Poi noti che Kuma/Panda hanno slot separati :sard:   
Prendendo l'esempio di Wang appunto, anche per me ha uno stilo di combattimento unico, oltre che reso in maniera stupenda. E' uno stile di arti marziali che manca, quindi non mi farebbe schifo. Potrebbero mettere al suo posto un suo allievo, mantenendo il suo stile di combattimento, visto che lui ormai ha 200 anni (e dovrebbe essere pure morto in teoria).

Per il resto non è che personalmente abbia delle mancanze particolari in quanto a personaggi, quindi mi interessa relativamente chi metteranno.

Se devono mettere dei pg nuovi tipo Lucky merda allora preferisco pure Alex o Roger :sard:

Prendendo l'esempio di Wang appunto, anche per me ha uno stilo di combattimento unico, oltre che reso in maniera stupenda. E' uno stile di arti marziali che manca, quindi non mi farebbe schifo. Potrebbero mettere al suo posto un suo allievo, mantenendo il suo stile di combattimento, visto che lui ormai ha 200 anni (e dovrebbe essere pure morto in teoria).

Per il resto non è che personalmente abbia delle mancanze particolari in quanto a personaggi, quindi mi interessa relativamente chi metteranno.

Se devono mettere dei pg nuovi tipo Lucky merda allora preferisco pure Alex o Roger :sard:
Secondo me era più vecchio Heihachi :trollface:  quello che apprezzo dello stile di Wang è che abbina la pratica e la pace interiore forgiata attraverso tantissimi anni (molto simile alla concezione del "pugno gentile"), devono riprenderlo anche a costo di essere incoerenti con la trama (ormai a donnine). Pure Gon caga in testa a Lucky Cosa :sard:

Lucky Chloe penso sia il punto più basso mai toccato in fatto di personaggi nuovi. Una merda simile non credo di averla mai vista. Negan al confronto è oro, almeno è un tizio che combatte in qualche modo, invece che fare la capriole e la break dance

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lucky Chloe penso sia il punto più basso mai toccato in fatto di personaggi nuovi. Una merda simile non credo di averla mai vista. Negan al confronto è oro, almeno è un tizio che combatte in qualche modo, invece che fare la capriole e la break dance

è una idol che combatte che dovrebbe fare 

Così sembra Eddy :asd:  mentre la capoeira è una danza assassina, Lucky Chloe balla e molto più soft come farebbe una idol jpop cioè totalmente innocua, ma alla fine è solo uno dei personaggi trollosi come piacciono ad Harada :asd:

Così sembra Eddy :asd:  mentre la capoeira è una danza assassina, Lucky Chloe balla e molto più soft come farebbe una idol jpop cioè totalmente innocua, ma alla fine è solo uno dei personaggi trollosi come piacciono ad Harada :asd:
ma infatti tutto sto odio , secondo me i personaggi anonimi sono altri.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo ricompro oggi da una tizia su subito con scambio a mano a 15€ ho già giocato il gioco due anni fa platinandolo pure e mi era piaciuto abbastanza, è la versione base ma tanto per i dlc aspetto scontino tantissimo il Tekken Bowl ed eventualmente Armor King, tutti gli altri li lascio dove stanno compresi Negan e Noctis, sbaglio o il gioco in giro a meno di 30 non lo si trova da nessuna parte?

Season 3

Zafina e una new entry di una tamarragine assurda :sard: (revamp di Wang sotto mentite spoglie?) 

Nel s3 pare ci saranno anche altri due pg, una genetica "feature" e uno stage...molto meh queste ultime due cose se considerate alla pari dei pg

Infine, pare tutti i pg riceveranno un aggiornamento e un ampliamento di movelist 

lo posso dire? il personaggio nuovo esteticamente fa davvero cagare :asd: ma poi davvero c'era il bisogno del ritorno di Zafina? :asd: in ogni caso curioso degli altri due personaggi, e spero siano meglio dei primi due :asd:

lo posso dire? il personaggio nuovo esteticamente fa davvero cagare :asd: ma poi davvero c'era il bisogno del ritorno di Zafina? :asd: in ogni caso curioso degli altri due personaggi, e spero siano meglio dei primi due :asd:
Zafina è un personaggio poco abusato, si è vista solo nel 6 e nel Tag 2, quindi va bene riproporla. le sue mosse sono abbastanza singolari, quindi non sarebbe banale da usare.

poi mi sembra abbiano cambiato ulteriormente alcune cose nel moveset, quindi ben venga. non è il solito dejavu.

curioso che la sua mano somigli a quella del boss di Tekken 6. nel trailer la si vede quasi posseduta dalla mano, che da un lato spinge per uccidere Claudio, ma dall'altro lei cerca di trattenere. nel trailer dicono che non comparirà nella campagna come aggiunta, spero le mettano almeno un capitolo della storia come per shaheen e gigas, così almeno scopriamo qualcosa a riguardo. :ahsisi:

Leroy, come dice Sparda, puzza di reskin di Wang. anche lui non usava il wing chun come stile? esteticamente potrebbe essere il padre di Raven o Master Raven. trame collegate? in fondo dei due ninja non hanno mai specificato il cognome. :hmm:

Il design di Leroy mi lascia perplesso, ma batte 3 maestri del kung fu con facilità come Bruce Lee, Jackie Chan e Jet Li, merita attenzione. Se notate bene ha le pupille bianche coperte dagli occhiali probabilmente è cieco

Naturalmente comprerò questo SP3, ma porca zozza, perché mettere Zafina e Bruce lasciato a marcire ?

Comunque, paradossalmente, a me Leroy piace, esteticamente sembra Raven da vecchio e il mov set può essere una sorpresa (un ritorno alle arti marziali pure senza contaminazioni di sorta).

Naturalmente comprerò questo SP3, ma porca zozza, perché mettere Zafina e Bruce lasciato a marcire ?

Comunque, paradossalmente, a me Leroy piace, esteticamente sembra Raven da vecchio e il mov set può essere una sorpresa (un ritorno alle arti marziali pure senza contaminazioni di sorta).
Di Zafina hanno sbagliato solo la rage art che doveva andare in full transformation Azazel with big boobs  :trollface:  Josie ha ereditato lo stile di Bruce, migliorandolo pure. Sarà molto difficile il suo comeback

Di Zafina hanno sbagliato solo la rage art che doveva andare in full transformation Azazel with big boobs  :trollface:  Josie ha ereditato lo stile di Bruce, migliorandolo pure. Sarà molto difficile il suo comeback
Big boobs mi piace :trollface:

Per carità, Josie non vale un unghia incarnita di Bruce, poi sinceramente non mi pare si siano mai fatti problemi a mettere cloni reskinnati.

Oltre al fatto che nella versione mobile di tk7 sono presenti A.King, Marduk (poi nseriti anche nella versione home) e Bruce (mai inserito)...

Leroy all'inizio mi aveva lasciato un po' perplesso, ma ora inizia a piacermi. Il fatto che molto probabilmente sia cieco poi gli fa guadagnare punti.

Curioso di vedere cosa sarà la nuova feature che farà parte del pass. Tekken Ball?

Leroy all'inizio mi aveva lasciato un po' perplesso, ma ora inizia a piacermi. Il fatto che molto probabilmente sia cieco poi gli fa guadagnare punti.

Curioso di vedere cosa sarà la nuova feature che farà parte del pass. Tekken Ball?
Preferirei la Tekken Force

Pubblicità
Pubblicità
Indietro