PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perché devi studiarli un minimo.

Esistono guide sul tubo e le frame list, ma senza conoscere la move list ti ritrovi sempre spiazzato/spaesato, soprattutto se incontri uno bravo.
Quindi te conosci tutte le mosse dei personaggi di tekken 7?   Dubito fortemente che per divertirsi  nelle classificate bisogna studiarsi  una marea di personaggi. Io mi sono divertito lo stesso. 

Poi se uno vuole raggiungere livelli altissimi potrei capire ma per godersi il gioco anche no. 

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi te conosci tutte le mosse dei personaggi di tekken 7?   Dubito fortemente che per divertirsi  nelle classificate bisogna studiarsi  una marea di personaggi. Io mi sono divertito lo stesso. 

Poi se uno vuole raggiungere livelli altissimi potrei capire ma per godersi il gioco anche no. 
A dire il vero si, tranne dei personaggi femminili che non ho mai usato (infatti sono quelli che mi creano più problemi).

E ripeto, se si punta a fare le classificate per i gradi è quasi un obbligo, se vuoi solo divertirti è un altro.

a parte che, come dici tu, è tutt'altro che completa... ma la roba in DD è come buttare i soldi nel cesso.

Se esce un'edizione retail completa bene, altrimenti se lo tengano pure
Personalmente mi sta benissimo comprare un picchiaduro in digitale, in questo modo posso lanciarlo  senza la noia di cambiare disco, in qualsiasi momento. Ora come ora la Ultimate costa 30 euro, il season pass 3 più di 20...Per il momento passo, sono prezzi eccessivi.

Personalmente mi sta benissimo comprare un picchiaduro in digitale, in questo modo posso lanciarlo  senza la noia di cambiare disco, in qualsiasi momento. Ora come ora la Ultimate costa 30 euro, il season pass 3 più di 20...Per il momento passo, sono prezzi eccessivi.
Oltre ad essere dei costi allucinanti per un gioco in DD(aria fritta...) ed incompleto, io resto dell'idea che sono ben felice di alzarmi ed inserire il disco, dopo aver aperto la confezione, averla toccata ecc... un qualcosa di tangibile che ti rimane e ne puoi disporre come piu ti piace! soldi  spesi per qualcosa di concreto.

Dipende.

Se punti a fare le classificate online è quasi un obbligo 

Probabilmente sarò un'eccezione, ma io sono salito di diversi gradi in classificata senza conoscere nulla dei frame e utilizzando sempre lo stesso personaggio. :asd:

Inoltre non ho mai acquistato un season pass. Ho imparato un po' a conoscere gli altri personaggi affrontandoli più volte online, non solo in classificata ma anche in stanza e in modalità torneo.

Probabilmente sarò un'eccezione, ma io sono salito di diversi gradi in classificata senza conoscere nulla dei frame e utilizzando sempre lo stesso personaggio. :asd:

Inoltre non ho mai acquistato un season pass. Ho imparato un po' a conoscere gli altri personaggi affrontandoli più volte online, non solo in classificata ma anche in stanza e in modalità torneo.
Ma pure io ho fatto cosi e sono salito oltre vanguard mi pare , cioè pare che per godersi un picchiaduro  bisogna laurearsi :asd:

a forza di affrontare un dato personaggio prima o poi il match up lo impari, anche senza conoscere a memoria i frame o senza averlo comprato se è un dlc. sai che quella cosa la punisci così o cosa, sai che il terzo colpo di quella stringa è un alto quindi ti abbassi e lanci, ecc.

Mi son fatto un po' di partite in modalità tesoro (essendo barbone senza plus) per vedere cosa mi ricordavo dei miei main e niente, c'è da rimboccarsi le maniche

Hwoarang mezzo disastro non ricordo nulla

Asuka e Steve ricordo le basi ma per il resto nada

L'unica di cui ricordo ancora la maggior parte delle cose è Lili

Approfitterò di questa nuova modalità pratica

Leroy pare proprio figo comunque

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Kuni sembra ok, anche se avendo tirato fuori la storia della figlia mi sarei concesso qualche libertà in più nel suo design (che cazz, sembra il solito pg ringiovanito con una faccia anime generica :asd: ) ma io porrei un attimo di attenzione sullo stage e sulla soundtrack  :campione:  bellissimi  :campione:

Kunimitsu quanto tempo oh, l'hanno riesumato dall'oltretomba sto pg :asd:  

Come dice Sparda lo trovo molto generic sto design però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro