Dipende.Non capirò la necessità di avere tutti i personaggi come fosse un'imposizione.
Se punti a fare le classificate online è quasi un obbligo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende.Non capirò la necessità di avere tutti i personaggi come fosse un'imposizione.
Avere tutti i personaggi? Perché?Dipende.
Perché devi studiarli un minimo.Avere tutti i personaggi? Perché?
Quindi te conosci tutte le mosse dei personaggi di tekken 7? Dubito fortemente che per divertirsi nelle classificate bisogna studiarsi una marea di personaggi. Io mi sono divertito lo stesso.Perché devi studiarli un minimo.
Esistono guide sul tubo e le frame list, ma senza conoscere la move list ti ritrovi sempre spiazzato/spaesato, soprattutto se incontri uno bravo.
A dire il vero si, tranne dei personaggi femminili che non ho mai usato (infatti sono quelli che mi creano più problemi).Quindi te conosci tutte le mosse dei personaggi di tekken 7? Dubito fortemente che per divertirsi nelle classificate bisogna studiarsi una marea di personaggi. Io mi sono divertito lo stesso.
Poi se uno vuole raggiungere livelli altissimi potrei capire ma per godersi il gioco anche no.
Personalmente mi sta benissimo comprare un picchiaduro in digitale, in questo modo posso lanciarlo senza la noia di cambiare disco, in qualsiasi momento. Ora come ora la Ultimate costa 30 euro, il season pass 3 più di 20...Per il momento passo, sono prezzi eccessivi.a parte che, come dici tu, è tutt'altro che completa... ma la roba in DD è come buttare i soldi nel cesso.
Se esce un'edizione retail completa bene, altrimenti se lo tengano pure
Oltre ad essere dei costi allucinanti per un gioco in DD(aria fritta...) ed incompleto, io resto dell'idea che sono ben felice di alzarmi ed inserire il disco, dopo aver aperto la confezione, averla toccata ecc... un qualcosa di tangibile che ti rimane e ne puoi disporre come piu ti piace! soldi spesi per qualcosa di concreto.Personalmente mi sta benissimo comprare un picchiaduro in digitale, in questo modo posso lanciarlo senza la noia di cambiare disco, in qualsiasi momento. Ora come ora la Ultimate costa 30 euro, il season pass 3 più di 20...Per il momento passo, sono prezzi eccessivi.
Dipende.
Probabilmente sarò un'eccezione, ma io sono salito di diversi gradi in classificata senza conoscere nulla dei frame e utilizzando sempre lo stesso personaggio.Quindi te conosci tutte le mosse dei personaggi di tekken 7? Dubito fortemente che per divertirsi nelle classificate bisogna studiarsi una marea di personaggi. Io mi sono divertito lo stesso.
Poi se uno vuole raggiungere livelli altissimi potrei capire ma per godersi il gioco anche no.
Ma pure io ho fatto cosi e sono salito oltre vanguard mi pare , cioè pare che per godersi un picchiaduro bisogna laurearsiProbabilmente sarò un'eccezione, ma io sono salito di diversi gradi in classificata senza conoscere nulla dei frame e utilizzando sempre lo stesso personaggio.
Inoltre non ho mai acquistato un season pass. Ho imparato un po' a conoscere gli altri personaggi affrontandoli più volte online, non solo in classificata ma anche in stanza e in modalità torneo.