PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto che l'ultimo season è scontato, mi sa che ci casco :hmm:

Questo PG da annunciare è incluso vero?

Ho visto che l'ultimo season è scontato, mi sa che ci casco :hmm:

Questo PG da annunciare è incluso vero?
L'occhio l'ultimo season NON è in sconto.
In sconto ci sono gli altri o la versione liscia di tekken o la ultimate che però include i primi 2 e poco altro

Se Kyriu non si puo proprio avere io mi accontenterei di Majima o Nikishi

Il nuovo personaggio di Tekken 7, ossia Lidia Sobieska, è stato svelato in maniera particolare (almeno solo il nome). La Namco Bandai ha mandato, a diverse testate giornalistiche, una lettera di Heihachi Mishima che cita (la versione qui presente è tradotta in italiano)

All’Onorevole Lidia Sobieska,
Primo Ministro della Repubblica di Polonia,
Varsavia.
Caro Primo Ministro, non ho alcuna intenzione di procedere con la sua richiesta di ritirare le truppe della Tekken Force attualmente in carico in Polonia. Ho grande stima di lei, soprattutto per via del modo in cui è riuscita ad avanzare di carriera politicamente nonostante la sua giovane età. E non ho alcun dubbio che giocherà un ruolo fondamentale nel plasmare il futuro della sua patria. Se deciderà di cooperare con le mie ambizioni, avrà dalla sua parte il supporto della Mishima Zaibatsu per tutto ciò che riguarda la situazione politica, economica e e militare.
Se rifiuterà questa offerta, sono sicuro che capirà la pericolosa situazione in cui precipiterà il suo paese. Se ha delle obiezioni può sempre partecipare al King of the Iron Fist Tournament e dirmele direttamente.
Aspetto impazientemente una sua risposta.

22 Gennaio
CEO della Mishima Zaibatsu
Heihachi Mishima

si, piace pure a me. bel personaggio.
però è vero, il viso sembra abbastanza un modello predefinito. stile di combattimento figo però, qual'è di preciso?

si, piace pure a me. bel personaggio.
però è vero, il viso sembra abbastanza un modello predefinito. stile di combattimento figo però, qual'è di preciso?
Se non ho visto male è il Karate stile shotokan visto che i kata che fa all'inizio ed alcune sue tecniche famillari seppur reinterpretato in maniera un pò fantasiosa ;).

Quello di Jin è il Karate Full-contact che è un altro tipo di Karate seppur ci sono delle analogie. Comunque piace anche a me il persinaggio così anche lo stage.

Sembra uscita da Virtua Fighter.
So che a molti non sia piaciuta di primo acchitto ma mi sembra un personaggio abbastanza intrigante.

Come già detto altrove, lo stile di combattimento sembra interessante, un misto tra Leroy e Akira, da provare assolutamente, esteticamente invece sembra Ciri di TW3 con il kimono di Ryu in SFIV.

Sembra interessante. Sono curioso di vedere come anche questa pupazza romperà il gioco :sard:

Io spero in un siparietto dello story mode in cui cerchi di vendicarsi con Claudio essere stata sedotta e abbandonata.
Testi del tipo "Mi avevi detto che eri un idraulico di Velletri, che volevi mettere su familia!"

Mi piace come moveset e anche come design, ma per come l'avevano introdotta mi aspettavo più Polonia.
Insomma più che il primo ministro potrebbe essere un'atleta olimpica vista così...

Io spero in un siparietto dello story mode in cui cerchi di vendicarsi con Claudio essere stata sedotta e abbandonata.
Testi del tipo "Mi avevi detto che eri un idraulico di Velletri, che volevi mettere su familia!"
The king of iron dick tournament
Post automatically merged:

Sembra uscita da Virtua Fighter.
So che a molti non sia piaciuta di primo acchitto ma mi sembra un personaggio abbastanza intrigante.
Al contrario, è stata ricevuta ovunque con grande entusiasmo :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro