Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiHo visto che l'ultimo season è scontato, mi sa che ci casco
Questo PG da annunciare è incluso vero?
L'occhio l'ultimo season NON è in sconto.Ho visto che l'ultimo season è scontato, mi sa che ci casco![]()
Questo PG da annunciare è incluso vero?
Giusto hai ragione, è il terzo SP a essere in scontoL'occhio l'ultimo season NON è in sconto.
In sconto ci sono gli altri o la versione liscia di tekken o la ultimate che però include i primi 2 e poco altro
All’Onorevole Lidia Sobieska,
Primo Ministro della Repubblica di Polonia,
Varsavia.
Caro Primo Ministro, non ho alcuna intenzione di procedere con la sua richiesta di ritirare le truppe della Tekken Force attualmente in carico in Polonia. Ho grande stima di lei, soprattutto per via del modo in cui è riuscita ad avanzare di carriera politicamente nonostante la sua giovane età. E non ho alcun dubbio che giocherà un ruolo fondamentale nel plasmare il futuro della sua patria. Se deciderà di cooperare con le mie ambizioni, avrà dalla sua parte il supporto della Mishima Zaibatsu per tutto ciò che riguarda la situazione politica, economica e e militare.
Se rifiuterà questa offerta, sono sicuro che capirà la pericolosa situazione in cui precipiterà il suo paese. Se ha delle obiezioni può sempre partecipare al King of the Iron Fist Tournament e dirmele direttamente.
Aspetto impazientemente una sua risposta.
22 Gennaio
CEO della Mishima Zaibatsu
Heihachi Mishima
La trovo davvero fenomenale
Se non ho visto male è il Karate stile shotokan visto che i kata che fa all'inizio ed alcune sue tecniche famillari seppur reinterpretato in maniera un pò fantasiosasi, piace pure a me. bel personaggio.
però è vero, il viso sembra abbastanza un modello predefinito. stile di combattimento figo però, qual'è di preciso?
Sembra interessante. Sono curioso di vedere come anche questa pupazza romperà il gioco![]()
The king of iron dick tournamentIo spero in un siparietto dello story mode in cui cerchi di vendicarsi con Claudio essere stata sedotta e abbandonata.
Testi del tipo "Mi avevi detto che eri un idraulico di Velletri, che volevi mettere su familia!"
Al contrario, è stata ricevuta ovunque con grande entusiasmoSembra uscita da Virtua Fighter.
So che a molti non sia piaciuta di primo acchitto ma mi sembra un personaggio abbastanza intrigante.