PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo stage è probabilmente il migliore di tekken 7 ... :asd: e adesso su droppate kazuma quanto prima

Kunimitsu con e senza maschera:

Immagini:

Ma è mai possibile che l'UNICO picchiaduro al mondo (TEKKEN 7...) non ti dia la possibilità di fare il VS contro la CPU?!? sul serio?!? VOMITEVOLE.

certo che puoi giocare con la cpu
Ma non è assolutamente vero! appena selezioni la modalità VS offline ti OBBLIGA a collegare un secondo controller dandoti la possibilità di giocare solo contro una persona e non contro la CPU! Se per caso tu hai scoperto qualche fantomatico modo per giocare contro la CPU potresti spiegarmelo?

Ma non è assolutamente vero! appena selezioni la modalità VS offline ti OBBLIGA a collegare un secondo controller dandoti la possibilità di giocare solo contro una persona e non contro la CPU! Se per caso tu hai scoperto qualche fantomatico modo per giocare contro la CPU potresti spiegarmelo?
c'è l' arcade e la modalità tesoro

c'è l' arcade e la modalità tesoro
Allora.... a parte che io ho detto "VS contro la CPU" e non arcade, ma tu quella robaccia da 5 incontri(CINQUE) di cui 3 (TRE) random ed i 2 finali praticamente sempre la stessa minestra, la chiami "arcade"?!? comunque, dopo aver preso atto di quale presa per il culo fosse l'arcade mode(ed io che pensavo che quella di soulcalibur VI fosse una merda...) mi sono detto... "pazienza... giocherò in versus...." beh... neanche si può fare... che bella merda... soldi letteralmente buttati nel cesso. P.S: la modalità tesoro l'ho provata... 5-6- stages sempre uguali... di fila...

Allora.... a parte che io ho detto "VS contro la CPU" e non arcade, ma tu quella robaccia da 5 incontri(CINQUE) di cui 3 (TRE) random ed i 2 finali praticamente sempre la stessa minestra, la chiami "arcade"?!? comunque, dopo aver preso atto di quale presa per il culo fosse l'arcade mode(ed io che pensavo che quella di soulcalibur VI fosse una merda...) mi sono detto... "pazienza... giocherò in versus...." beh... neanche si può fare... che bella merda... soldi letteralmente buttati nel cesso. P.S: la modalità tesoro l'ho provata... 5-6- stages sempre uguali... di fila...
vs la cpu io ho capito giocare giocare contro la cpu . Scusa ma ti fanno schifo 5 incontri però poi cerchi il versus che sarebbe 1 solo ? boh .

la modalità tesoro va avanti finchè vinci .

vs la cpu io ho capito giocare giocare contro la cpu . Scusa ma ti fanno schifo 5 incontri però poi cerchi il versus che sarebbe 1 solo ? boh .

la modalità tesoro va avanti finchè vinci .
Abbastanza... sembra tanto una roba buttata li "giusto per..." tre incontri piu 2 sempre uguali equivalgono ad una presa per i fondelli, oltre che di uno stucchevole atomico.
Il VS è assurdo che non si possa fare! per quanto faccia cagare, soulcalibur vi lo ha! e puoi giocare contro chi vuoi nello stage che vuoi, oppure... fare un bel "random" di tutto in modo che ti dia varietà.
La modalità tesoro, che comunque rispetto alle modalità single player del tekken precedente(tag 2) è ultra mega noiosa... a me piace cambiare ambientazioni e non giocare sempre nello stesso stage...(sperando di non morire... altrimenti ricominci altri 5-6 incontri sempre li...) in una parola : NIOA.
Ma io mi chiedo: Ma che diavolo ci andava a mettere la possibilità(come OVUNQUE) di giocare in vs contro la CPU?!? oppure è stato fatto cosi "tendenziosamente" per dar la possibilità di giocare solo online? mah...... Ho davvero buttao i miei soldi... mi sa che ritorno a giocare a Tekken tag 2 sulla 360,, che pur non essendo una meraviglia, è MOLTO piu vario e divertente di questa roba qua.

Ultima modifica:
mal "odio tutti i picchiaduro ma li compro lo stesso anche se so che mi fanno cagare così posso andare a piangere sui forum e sentirmi uno tosto che dice quello che pensa" max episodio 3927: il single player colpisce ancora

mal "odio tutti i picchiaduro ma li compro lo stesso anche se so che mi fanno cagare così posso andare a piangere sui forum e sentirmi uno tosto che dice quello che pensa" max episodio 3927: il single player colpisce ancora
Hai fatto la tua battuta?!? ora puoi andare a letto sereno.

Hai fatto la tua battuta?!? ora puoi andare a letto sereno.
onestamente stavo più sereno prima di vederti scrivere le solite lamentele che tiri fuori periodicamente quando vuoi sentirti al centro dell'attenzione facendo il cliente oltraggiato. se dopo tutto sto tempo non hai ancora capito che i picchiaduro in single player non fanno per te e continui comunque a comprarli alla cieca direi che c'è qualcosa che non va nel tuo modo di ragionare

onestamente stavo più sereno prima di vederti scrivere le solite lamentele che tiri fuori periodicamente quando vuoi sentirti al centro dell'attenzione facendo il cliente oltraggiato. se dopo tutto sto tempo non hai ancora capito che i picchiaduro in single player non fanno per te e continui comunque a comprarli alla cieca direi che c'è qualcosa che non va nel tuo modo di ragionare
Se con il puntatore del tuo mouse vai sopra il mio nick ti apparirà magicamente un'opzione che si chiama "ignora". Ti consiglio di usarla.

Se con il puntatore del tuo mouse vai sopra il mio nick ti apparirà magicamente un'opzione che si chiama "ignora". Ti consiglio di usarla.
oh, mi è seriamente sfuggita di mente sta opzione, non sto scherzando. ottima idea e buon piagnisteo per i giochi brutti per aspetti marginali :lol2:

Non c'è la modalità Vs contro la Cpu caspita che roba da matti veramente .. Penso di vendere la mia copia anche io:sard:

Non c'è la modalità Vs contro la Cpu caspita che roba da matti veramente .. Penso di vendere la mia copia anche io:sard:
Battutine di spirito(mesto...) a parte, lo avrei già fatto! solo che il digitale mi sa che sarà "difficile" rivenderlo.... Per fortuna era in saldo... altrimenti non lo avrei certo comprato.... ma, se non altro, è già sparito dal mio HDD.

Ultima modifica:
Battutine di spirito(mesto...) a parte, lo avrei già fatto! solo che il digitale mi sa che sarà "difficile" rivenderlo.... Per fortuna era in saldo... altrimenti non lo avrei certo comprato.... ma, se non altro, è già sparito dal mio HDD.
una domanda seria ma perchè compri senza chiedere info? cioè visto che ormai accade spesso che sei insoddisfatto e frequenti il forum basterebbe poco per evitare questi acquisti

Perchè una cosa tanto banale quanto scontata come il VS contro la CPU chè c'è in TUTTI i piacchiduro del pianeta, la davo appunto per scontata che ci fosse... il resto non è che mi esaltasse... ma io mi sarei fatto le mie partitelle in VS come faccio con Soulcalibur VI... che non mi piace, ma qualche partitina me la faccio. Qui, dopo aver visto le altre modalità ho preferito lasciar perdere.

P.S. per onestà devo dire che qualche giorno ho giocato un po la modalità tesoro(l'arcade mi ha solo infastidito da quanto è ridicola) ma questo sistema dove continui per 5-6 incontri sempre sullo stesso stage... mi ha portato alla noia molto presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro