Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo che puoi giocare con la cpuMa è mai possibile che l'UNICO picchiaduro al mondo (TEKKEN 7...) non ti dia la possibilità di fare il VS contro la CPU?!? sul serio?!? VOMITEVOLE.
Ma non è assolutamente vero! appena selezioni la modalità VS offline ti OBBLIGA a collegare un secondo controller dandoti la possibilità di giocare solo contro una persona e non contro la CPU! Se per caso tu hai scoperto qualche fantomatico modo per giocare contro la CPU potresti spiegarmelo?certo che puoi giocare con la cpu
c'è l' arcade e la modalità tesoroMa non è assolutamente vero! appena selezioni la modalità VS offline ti OBBLIGA a collegare un secondo controller dandoti la possibilità di giocare solo contro una persona e non contro la CPU! Se per caso tu hai scoperto qualche fantomatico modo per giocare contro la CPU potresti spiegarmelo?
Allora.... a parte che io ho detto "VS contro la CPU" e non arcade, ma tu quella robaccia da 5 incontri(CINQUE) di cui 3 (TRE) random ed i 2 finali praticamente sempre la stessa minestra, la chiami "arcade"?!? comunque, dopo aver preso atto di quale presa per il culo fosse l'arcade mode(ed io che pensavo che quella di soulcalibur VI fosse una merda...) mi sono detto... "pazienza... giocherò in versus...." beh... neanche si può fare... che bella merda... soldi letteralmente buttati nel cesso. P.S: la modalità tesoro l'ho provata... 5-6- stages sempre uguali... di fila...c'è l' arcade e la modalità tesoro
vs la cpu io ho capito giocare giocare contro la cpu . Scusa ma ti fanno schifo 5 incontri però poi cerchi il versus che sarebbe 1 solo ? boh .Allora.... a parte che io ho detto "VS contro la CPU" e non arcade, ma tu quella robaccia da 5 incontri(CINQUE) di cui 3 (TRE) random ed i 2 finali praticamente sempre la stessa minestra, la chiami "arcade"?!? comunque, dopo aver preso atto di quale presa per il culo fosse l'arcade mode(ed io che pensavo che quella di soulcalibur VI fosse una merda...) mi sono detto... "pazienza... giocherò in versus...." beh... neanche si può fare... che bella merda... soldi letteralmente buttati nel cesso. P.S: la modalità tesoro l'ho provata... 5-6- stages sempre uguali... di fila...
Abbastanza... sembra tanto una roba buttata li "giusto per..." tre incontri piu 2 sempre uguali equivalgono ad una presa per i fondelli, oltre che di uno stucchevole atomico.vs la cpu io ho capito giocare giocare contro la cpu . Scusa ma ti fanno schifo 5 incontri però poi cerchi il versus che sarebbe 1 solo ? boh .
la modalità tesoro va avanti finchè vinci .
Hai fatto la tua battuta?!? ora puoi andare a letto sereno.mal "odio tutti i picchiaduro ma li compro lo stesso anche se so che mi fanno cagare così posso andare a piangere sui forum e sentirmi uno tosto che dice quello che pensa" max episodio 3927: il single player colpisce ancora
onestamente stavo più sereno prima di vederti scrivere le solite lamentele che tiri fuori periodicamente quando vuoi sentirti al centro dell'attenzione facendo il cliente oltraggiato. se dopo tutto sto tempo non hai ancora capito che i picchiaduro in single player non fanno per te e continui comunque a comprarli alla cieca direi che c'è qualcosa che non va nel tuo modo di ragionareHai fatto la tua battuta?!? ora puoi andare a letto sereno.
Se con il puntatore del tuo mouse vai sopra il mio nick ti apparirà magicamente un'opzione che si chiama "ignora". Ti consiglio di usarla.onestamente stavo più sereno prima di vederti scrivere le solite lamentele che tiri fuori periodicamente quando vuoi sentirti al centro dell'attenzione facendo il cliente oltraggiato. se dopo tutto sto tempo non hai ancora capito che i picchiaduro in single player non fanno per te e continui comunque a comprarli alla cieca direi che c'è qualcosa che non va nel tuo modo di ragionare
oh, mi è seriamente sfuggita di mente sta opzione, non sto scherzando. ottima idea e buon piagnisteo per i giochi brutti per aspetti marginaliSe con il puntatore del tuo mouse vai sopra il mio nick ti apparirà magicamente un'opzione che si chiama "ignora". Ti consiglio di usarla.
Battutine di spirito(mesto...) a parte, lo avrei già fatto! solo che il digitale mi sa che sarà "difficile" rivenderlo.... Per fortuna era in saldo... altrimenti non lo avrei certo comprato.... ma, se non altro, è già sparito dal mio HDD.Non c'è la modalità Vs contro la Cpu caspita che roba da matti veramente .. Penso di vendere la mia copia anche io![]()
una domanda seria ma perchè compri senza chiedere info? cioè visto che ormai accade spesso che sei insoddisfatto e frequenti il forum basterebbe poco per evitare questi acquistiBattutine di spirito(mesto...) a parte, lo avrei già fatto! solo che il digitale mi sa che sarà "difficile" rivenderlo.... Per fortuna era in saldo... altrimenti non lo avrei certo comprato.... ma, se non altro, è già sparito dal mio HDD.