- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,144
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-Non ricordo trofei online, ma comunque, se ci sono, sono attualmente fattibiliRagazzi potrei prenderlo a 10€. Sarebbe un recupero guidato dalla "nostalgia" e per giocarci con la mia ragazza, dato che Tekken le è sempre piaciuto. Quindi non mi interessano tutti i DLC etc. Volevo sapere un po' di cose
- ho visto che non ci sono trofei per i DLC, ma è ancora platinabile oggi oppure c'è qualcosa, magari online, che non si può piu fare?
- che modalità ci sono oggi? sono state aggiunte modalità nuove con patch?
Grazie!
è godibile nel 2022 facendo l'offline (l'intrigo dei mishima mi è sempre piaciuto, nonostante le sue cazzate-Non ricordo trofei online, ma comunque, se ci sono, sono attualmente fattibili
-modalità offline poche; ci sono le classiche per i match vs, la modalità storia e quella bowling aggiunta tramite DLC a pagamento
ps. Ho appena visto che sullo store sta in sconto a 7,49€
-Comunque ho ricontrollato i trofei, ne sono presenti 4 online, ma tutti molto semplici.è godibile nel 2022 facendo l'offline (l'intrigo dei mishima mi è sempre piaciuto, nonostante le sue cazzate) e scalfendo la superfice del multi online? cioè ok che so 10€ ma se devo giocare solo un po' con la mia ragazza salto
EDIT: preferisco la retail a 10€![]()
Dipende sempre da come devi giocarciInteressato a prenderlo con tutti i season a 25. Lo consigliate?
Ok che uscirà 8 forse. Ma avere un roster cosi ampio mi ispira
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Se giochi in single player lascia perdere... non vale neanche 15 euro.Interessato a prenderlo con tutti i season a 25. Lo consigliate?
Ok che uscirà 8 forse. Ma avere un roster cosi ampio mi ispira
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Soul Calibur 6 invece? Per giocare da soli a quel prezzo lo consiglieresti?Se giochi in single player lascia perdere... non vale neanche 15 euro.
Ecco. Lascio perdere alloraSe giochi in single player lascia perdere... non vale neanche 15 euro.
No guarda... é vero che Soulcalibur VI ha la "presunzione" di offrire una modalità "tipo rpg" ma è ULTRA NOIOSA e patetica con un serie infinita di disegnini soporiferi... inoltre utilizza SOLO ed ESCLUSIVAMNTE i contenuti del gioco alla sua uscita... Cioè 10(DIECI...) fondali(di cui alcuni inguardabili...) ed i personaggi base... E lasciamo perdere l'insulsa modalità arcade che neaanche ti fa selezionare il personaggio dalla griglia principale ma da una griglietta con le caselline grosse come un francobollo e neanche di fa vedere la preview del colore che stai selezionando... Per non parlare del fatto che non ha ne capo ne coda... neanche una schermata di credits finale....e non randomizza i contenuti, ne tiene conto delle aggiunte DLC(neanche se le hai regolarmente comprate.......) proponendoti sempre e solo gli stessi a seconda della difficoltà.Soul Calibur 6 invece? Per giocare da soli a quel prezzo lo consiglieresti?
L'online è la parte principale del gioco, non so come sia il Meta ora, ma da quanto ho letto è molto bilanciato rispetto a tempo fa, offline non ha molto da offrire, ha giusto lo Story mode, l'Arcade, Soppravivenza e poco altro, ma tutto sommato non è importante, il PvP è da sempre l'anima di Tekken, che sia con gli amici sullo stesso schermo o onlinePresa la definitive a 19€ sullo store. Non gioco un Tekken dai tempi del 3, mamma mia che ricordi.
Mi impratichirò un po' con le meccaniche e più avanti attiverò di nuovo il Plus per giocare un po' online senza pretese.
Tra i pg senza dubbio partirò con King![]()
L'online è la parte principale del gioco, non so come sia il Meta ora, ma da quanto ho letto è molto bilanciato rispetto a tempo fa, offline non ha molto da offrire, ha giusto lo Story mode, l'Arcade, Soppravivenza e poco altro, ma tutto sommato non è importante, il PvP è da sempre l'anima di Tekken, che sia con gli amici sullo stesso schermo o online, comunque se trovi un pg che ti piace e lo impari potresti toglierti soddisfazioni online, poi ovviamente dopo un certo livello è impossibile andare, ci sono i mostri online che fanno combo e juggle di livello altissimo
![]()
Cioè?Il bello di Tekken e' che prima di parlare di meta bisogna mangiarne di pastasciutta.
Gioco clamoroso comunque che a mio avviso restera' rilevante a lungo dato che i rumor sul gameplay di Tekken 8 non sono proprio rincuoranti.