PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Al contrario, è stata ricevuta ovunque con grande entusiasmo :morris2:

Purtroppo la prima impressione pad alla mano non e' stata affatto buona :asd: .
Sembra che stavolta abbiano cercato di creare un personaggio con un suo senso, anziche' rimpinzarlo di staple, pero' di primo acchitto ho visto almeno 3 cose che non mi sono piaciute per niente:

- Wall carry terrificante, puo' tranquillamente farne di multipli partendo da meta' schermo in certi stage sfruttando il wall break. Ormai con Fakh e gli altri pg DLC ci eravamo abituati, ma con lei mi sembra davvero si siano raggiunti livelli da incubo.

- Ne consegue un danno scandaloso, specie se in relazione ai vecchi personaggi che ormai sembrano appartenere ad un altro gioco.

- Ennesimo DLC character con heel sweep invisibile, non se ne puo' piu'!

- TROPPI just frames, ne ho visto uno in particolare che sembra essere rottissimo.

Avendola provata 5 minuti e non avendo nemmeno letto la frame list, non saprei quanto dominera' ma mi ha dato vibes da feminine Leeroy. :S

bhè, è un personaggio dlc, visto il trend che ha avuto sto gioco è ovvio che pure lei sarà op da fare schifo, forse non in maniera così spudorata come gli ultimi dlc, ma pure lei arriverà lì, tempo di trovare qualcosina e sarà leroy/fahkyouman un'altra volta

Come ha detto knee su Twitter woman Leroy.. Adesso spero la finiscano a far uscire dlc e si concentrino su un futuro capitolo.

Il producer lascia Namco, non è chiaro se creerà una nuova sh o in una già esistente
Post automatically merged:

Edit, pare che secondo voci anche lui entrerà in netease, il colosso cinese insieme al Producer di yakuza

Si e anche molto spesso. Io ho preso tutto in sconto e ho pagato 20 euro l'edizione gioco più due season pass, poi preso al d1 il terzo a venti ma poi scontato a 10 e anche il quarto scontato a 10/15
Ok...perchè pensavo di prendere il gioco a 10 euro che è in sconto, e il primo season pass l'ho visto su eneba a 8 euro. Poi tengo d'occhio in futuro gli altri e li prendo pian piano :asd:
Giocai il gioco al D1, dopo due/tre mesi lo diedi a un amico vendendoglielo :sisi: Ma volevo riprendermelo in digitale :sisi:

Ok...perchè pensavo di prendere il gioco a 10 euro che è in sconto, e il primo season pass l'ho visto su eneba a 8 euro. Poi tengo d'occhio in futuro gli altri e li prendo pian piano :asd:
Giocai il gioco al D1, dopo due/tre mesi lo diedi a un amico vendendoglielo :sisi: Ma volevo riprendermelo in digitale :sisi:
Sirio il gioco è stato mi pare a 5€, i season ogni tanto li scontano, ma season più gioco ti vengono un botto.
Considera l'ultimate che ogni tanto vien messa a 20€ ed include gioco, i primi 2 season ed altri 2 dlc.
Gli altri purtroppo non han mai fatto una versione davvero completa e li dovrai prendere a parte

Il producer lascia Namco, non è chiaro se creerà una nuova sh o in una già esistente
Post automatically merged:

Edit, pare che secondo voci anche lui entrerà in netease, il colosso cinese insieme al Producer di yakuza
Credo che ti confondi con Harada che è ancora in Namco, colui che ha lasciato Namco è Okubo che è stato il producer di Soul Calibur VI.

Perché ha lavorato anche su Tekken 7, ma è stato l'uomo che ha fatto tornare la saga di Soul Calibur, senza di lui probabilmente non sarebbe mai tornata. Nel caso di Harada Tekken 7 è stato l'ultimo Tekken come producer, ora sarà Murray.
Cosa aveva fatto che non ricordo?

Sirio il gioco è stato mi pare a 5€, i season ogni tanto li scontano, ma season più gioco ti vengono un botto.
Considera l'ultimate che ogni tanto vien messa a 20€ ed include gioco, i primi 2 season ed altri 2 dlc.
Gli altri purtroppo non han mai fatto una versione davvero completa e li dovrai prendere a parte
Se la spesa è nel corso dei mesi, non pesa più di tanto :asd: Ora a 18 gioco + primo season male non mi sembra, poi pian piano prendo gli altri, tanto non lo gioco a breve quindi posso usare questa "strategia" :asd:

Se la spesa è nel corso dei mesi, non pesa più di tanto :asd: Ora a 18 gioco + primo season male non mi sembra, poi pian piano prendo gli altri, tanto non lo gioco a breve quindi posso usare questa "strategia" :asd:
X quello ti consigliavo di attendere ( appena esce il gioco base mettono le altre versioni) lo sconto dell'ultima te, alla fin fine 18€ x il gioco più il primo season, al posto di 20€ per il gioco più I primi 2 season ed altri 2 dlc, io attenderei, specie proprio perché non hai fretta ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro