PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Togliere tutte 'ste stronzate per spettacolarizzare ( armi, scintille ), togliere il rage mode, e tornare a concentrarsi sul combattimento vero e proprio, com'è giusto che sia. Mi basta solo questo

Sta diventando una fiera dell'esagerazione, un altro po' e sfornano un party game di Wrestling

Ah, vorrei un po' più di cura per gli stili, fino al quinto capitolo c'eravamo, ora stanno leggermente sforando con i Lars ( che per carità, mi piace parecchio,è fortissimo ) e compagnia bella

- - - Aggiornato - - -

Poi qualche modalità innovativa non sarebbe male, dato che da una vita ripropongono sempre la solita solfa

Qui Mortal Kombat insegna

Lavorare tanto sulla OST

Mettere tanti,tanti,tantissimi extra e sbloccabili,

DLC al rogo

Tanti oggetti per personalizzare

Una modalità simile all'avventura di Tekken 6, ma decisamente più curata

E poi, ma qui son solo io nostalgico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorrei un cambio drastico dei menù, mi mancano troppo quelli vecchio stile ad elenco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Shaheen in pratica è una reskin di Dragunov, ha un sacco di mosse molto simili o quasi identiche :morris82:

Secondo voi cosa si dovrebbe cambiare/ritoccare per riportare la serie ai fasti o comunque dare una ventata d'aria fresca? Intendo a lv di gplay principalmente ma anche altro andrebbe bene.
Parlando di novità in senso stretto in questo capitolo ci sono (alcune riprese dal Revolution, ma vabbè), bisogna vedere se saranno sufficienti ad attirare sia il pubblico casual, che ultimamente si è un po' perso, sia i pro, anch'essi sempre meno.

Vedo che molti anche qui stesso chiedono di distaccarsi dalla base di T5, ma in che modo esattamente? Bene o male tutti i capitoli sono stati più o meno simili, non è che si possa cambiare più di tanto senza stravolgere completamente il tutto, e a quel punto potresti benissimo creare un picchiaduro nuovo, invece di un altro Tekken.

Per quel che mi riguarda, prendendo come base quella di TTT2 e parlando di gameplay in senso stretto, bisognerebbe dare innanzitutto una sistemata generale alle juggles (accorciandole o diminuendo il danno, e pare si stiano muovendo in questo senso), al crush system (mosse che crushano i medi via per favore, renderle meno vantaggiose in generale), limitare le mosse che startano juggle, magari modificando in qualche modo quelle che stunnano e aprire a nuove possibilità di gioco A TERRA. Una combo breaker di qualche genere non sarebbe male imho, da usare solo una volta per round, magari al posto del rage.

Fino alla prima metà dell'incontro avrei detto che Kazumi era un bel pg...dal secondo round...ha degenerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra pessima l'estetica di kazumi demoniaca...

Ragazzi una domanda: pensate che Jin sarà assente in questo tekken?

Ma solo a me fanno male gli occhi con tutte quelle luci quando i personaggi si colpiscono ?? Sembra si facciano esplodere delle granate in mano :rickds:

Ma da dove salta fuori sta roba? :rickds:
http://img-9gag-ftw.9cache.com/photo/aj0E3nq_460sv.mp4

è vero? è un personaggio di qualche versione strana? my gosh ma dove siamo arrivati.
è Miharu, la compagna di classe di Xiaoyu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al giorno d'oggi tutti con i selfie, la liceale ha solo seguito la moda. Di item move del genere ce ne sono a bizzeffe :rickds:

Oggi mi sono imbattuto in questo titolo in un Game center di Tokyo e devo dire che graficamente merita. C'è da dire però che non gioco a Tekken dal 5, quindi magari non faccio testo. Devo dire però che non ho visto in termini di gameplay cose che mi hanno hyppato particolarmente.

al minuto 3:13 il super slow motion, parte quando entrambi hanno poca vita e sferrano l'ultimo colpo contemporaneamente, per dare più enfasi alla parte finale delo scontro. A volte porta ad un doppio KO, altre ad un doppio miss (che può essere seguito da un altro super slow motion).
Mi pare anche giusto che diano enfasi alle strunzate cui frega niente a nessuno prima di pensare a cose che possano ridare un po' di linfa ad una saga che ormai è l'ombra di se stessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro