MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 2,020
Togliere tutte 'ste stronzate per spettacolarizzare ( armi, scintille ), togliere il rage mode, e tornare a concentrarsi sul combattimento vero e proprio, com'è giusto che sia. Mi basta solo questo
Sta diventando una fiera dell'esagerazione, un altro po' e sfornano un party game di Wrestling
Ah, vorrei un po' più di cura per gli stili, fino al quinto capitolo c'eravamo, ora stanno leggermente sforando con i Lars ( che per carità, mi piace parecchio,è fortissimo ) e compagnia bella
- - - Aggiornato - - -
Poi qualche modalità innovativa non sarebbe male, dato che da una vita ripropongono sempre la solita solfa
Qui Mortal Kombat insegna
Lavorare tanto sulla OST
Mettere tanti,tanti,tantissimi extra e sbloccabili,
DLC al rogo
Tanti oggetti per personalizzare
Una modalità simile all'avventura di Tekken 6, ma decisamente più curata
E poi, ma qui son solo io nostalgico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorrei un cambio drastico dei menù, mi mancano troppo quelli vecchio stile ad elenco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sta diventando una fiera dell'esagerazione, un altro po' e sfornano un party game di Wrestling
Ah, vorrei un po' più di cura per gli stili, fino al quinto capitolo c'eravamo, ora stanno leggermente sforando con i Lars ( che per carità, mi piace parecchio,è fortissimo ) e compagnia bella
- - - Aggiornato - - -
Poi qualche modalità innovativa non sarebbe male, dato che da una vita ripropongono sempre la solita solfa
Qui Mortal Kombat insegna
Lavorare tanto sulla OST
Mettere tanti,tanti,tantissimi extra e sbloccabili,
DLC al rogo
Tanti oggetti per personalizzare
Una modalità simile all'avventura di Tekken 6, ma decisamente più curata
E poi, ma qui son solo io nostalgico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorrei un cambio drastico dei menù, mi mancano troppo quelli vecchio stile ad elenco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ultima modifica da un moderatore: