PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
info sul video postato sopra

To make Tekken 7 more accessible each character has two preset motions that do extended combos. It’s a mechanic similar to the auto combo in Persona 4 Arena, but players need to memorize motions like QCF + right punch to do Paul Phoenix’s simpler preset combo.

The second combo is typically longer, but is actually a mini combo itself. Sticking with Paul, you would need to press down + right kick, right punch and then left punch + right punch. While these motions are way simpler than doing the entire combo, it takes a little more skill which in turn gets players to learn Tekken 7′s combo system a little bit more.
http://www.siliconera.com/2015/03/17/tekken-7-makes-beginner-players-look-cool-combos/?utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+siliconera%2FMkOc+%28Siliconera%29

Terribile.

Terribile tutto quello che ho visto.

dKkhWrn.png

kqdd1Ws.png

zVOJkHh.png

ndhM3B4.png

JVyzeUD.png

XMXr1f3.png

RNunoA8.png

Sarà la nuova versione di Jack, o un costume dello stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dubito un pg nuovo così brutto :rickds:

Ma a cosa sono riferiti questi screen? Non mi sembrano presi da tekken 7...

Inoltre non si sa ancora se jin sarà presente in questo tekken, voi ne sapete qualcosa?

Sarà la nuova versione di Jack, o un costume dello stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dubito un pg nuovo così brutto :rickds:
Quasi sicuramente sarà un boss o magari un nuovo pg giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo voi cosa si dovrebbe cambiare/ritoccare per riportare la serie ai fasti o comunque dare una ventata d'aria fresca? Intendo a lv di gplay principalmente ma anche altro andrebbe bene.
Ce ne sarebbero tante di cose.

- Tanto per cominciare dovrebbero sviluppare il gioco a terra in modo diverso, cioe' la command list dei personaggi dovrebbe variare a seconda della posizione dell'avversario: che il personaggio tiri all'avversario spiattellato sul muro o per terra gli stessi calci che gli tirerebbe se fosse in piedi non ha nessun senso nel 2015, invece di fare 2000 stringhe che in game non si usano e mettono solo confusione, rendendo il gioco sempre meno accessibile alle nuove leve, dovrebbero curare questi dettagli.

- Eliminare le Juggles e inserire un complesso sistema di multistun frame limit: Immagina che anziche' dare KND, EWGF dia +20x dove x 0.8 per ogni EWGF tirato in faccia all'avversario, significa che ne puoi tirare massimo 4 contro un avversario che sta fermo e quindi elimineresti combo da mezza barra che oltretutto ti portano pure a muro come quelle che si sono viste nelle ultime edizioni. Questo sistema esiste gia' di fatto(Taunt con Bryan, d/f+2 EWGF con Kazuya) ma non viene sfruttato al massimo perche' i giapponesi ritengono le juggles spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

- Meno stringhe, + cancel! Una cosa in cui SC e' oggettivamente migliore di Tekken e' rappresentata dalla presenza delle cancel su moltissime stringhe(o almeno lo era fino al 5), sarebbe cosa buona e giusta che applicassero tutto cio' anche a Tekken.

- Prese piu' dinamiche: perche' non inserire dei QTE durante l'animazione per costringere chi le usa a essere sempre sul pezzo? Ci sono prese come quella speciale di DJ che se tirata al momento giusto va in bocca all'avversario(JF avoid) e fa 60 danni secchi.

- Piu' proiezioni a muro e a terra(perche' solo King e soci hanno prese a muro e a terra?)

Queste sono le prime idee che mi sono venute in mente, ma anni fa scrissi un topic con un milione di proposte.

Ultima modifica da un moderatore:
sbaglio o manca Raven? dai non possono togliere il mio personaggio :tragic:

Ce ne sarebbero tante di cose.- Tanto per cominciare dovrebbero sviluppare il gioco a terra in modo diverso, cioe' la command list dei personaggi dovrebbe variare a seconda della posizione dell'avversario: che il personaggio tiri all'avversario spiattellato sul muro o per terra gli stessi calci che gli tirerebbe se fosse in piedi non ha nessun senso nel 2015, invece di fare 2000 stringhe che in game non si usano e mettono solo confusione, rendendo il gioco sempre meno accessibile alle nuove leve, dovrebbero curare questi dettagli.

- Eliminare le Juggles e inserire un complesso sistema di multistun frame limit: Immagina che anziche' dare KND, EWGF dia +20x dove x 0.8 per ogni EWGF tirato in faccia all'avversario, significa che ne puoi tirare massimo 4 contro un avversario che sta fermo e quindi elimineresti combo da mezza barra che oltretutto ti portano pure a muro come quelle che si sono viste nelle ultime edizioni. Questo sistema esiste gia' di fatto(Taunt con Bryan, d/f+2 EWGF con Kazuya) ma non viene sfruttato al massimo perche' i giapponesi ritengono le juggles spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

- Meno stringhe, + cancel! Una cosa in cui SC e' oggettivamente migliore di Tekken e' rappresentata dalla presenza delle cancel su moltissime stringhe(o almeno lo era fino al 5), sarebbe cosa buona e giusta che applicassero tutto cio' anche a Tekken.

- Prese piu' dinamiche: perche' non inserire dei QTE durante l'animazione per costringere chi le usa a essere sempre sul pezzo? Ci sono prese come quella speciale di DJ che se tirata al momento giusto va in bocca all'avversario(JF avoid) e fa 60 danni secchi.

- Piu' proiezioni a muro e a terra(perche' solo King e soci hanno prese a muro e a terra?)

Queste sono le prime idee che mi sono venute in mente, ma anni fa scrissi un topic con un milione di proposte.
Sono ottime idee.

Mi dispiace moltissimo vedere che hanno lasciato le combo aeree col bound praticamente invariate, capaci di consumare metà barra, non si può giocare così.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono ottime idee.Mi dispiace moltissimo vedere che hanno lasciato le combo aeree col bound praticamente invariate, capaci di consumare metà barra, non si può giocare così.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
il problema è che alcune sono troppo facili, se devi togliermi metà vita dovresti sudartela la combo ed avere un'esecuzione invidiabile, invece alcuni pg fanno danno allucinante e non ci vuole nulla a farlo, la juggle non sono un problema se sono in quest'ottica

anche io toglierei qualche stringa, mentre per le prese non esiste che le abbiano anche gli altri pg, altrimenti contro nina con le prese a terra posiamo il pad a fai giocare solo lei...

le ha king e i pg grappler proprio perchè hanno lacune di gioco in altri settori, ci mancano solo le prese a muro e a terra a tutti e addio

a proposito, ma quanto è la vita in questo tekken? mi ricordo che nel tag l'avvevano abbasata (whi?) tipo che prima era 200 e nel tag l'avvevano messa a 180

riguardo le vostre idee per uno svecchiamento non mi trovo molto d'accordo, togliere le juggle o abbasare la move list secondo me svierebbe troppo il gioco dalla sua natura (quanto le super move) idem il bound, i picchiaduro moderni ormai vivono troppo di combo spettacolari e tekken ne soffrirebbe troppo eliminandole le juggle, poi io sono un difensore del bound per il semplice fatto che è il canc (cioè un modo per allungare la combo) in versione tekken

per me il problemma delle combo essagerate e facilmente risolvibile mettendo un combo breaker, magari mettendolo come unico bonus del rage e mettendolo piu volte e inoltre io toglierei o almeno abbaserei drasticamente la presenza dei muri, mettendo piu stage aperti (che ormai sono la minoranza) o stage chiusi che una volta che rompi i muri diventano stege aperti, o almeno stage molto piu grandi

per l'abbassamento del move list invece la risposta è ancora piu semplice, non si deve abbassare la move list ma semplicemente diminuire in maniera drastica i numeri di pg, tekken è un gioco dove la linea di apprendimento e molto alta, non si puo fare un roster di 40 pg tranne in casi particolari (tipo i tag) ma si dovrebbe andare per la meta escludendo i bonus tipo mokujin o combot o i cloni (e metteteli come skin come il 5 no)

anche per le prese non mi trovo d'accordo per il semplice fatto che sono gia quick time event (verramente quick) king quando fa la presa e sia punibile abbasandoti o stando in piedi o se la pressa ti becca sempre velocemente e skippabile azzecando i pulsanti, poi le altre modalita di prese ormai non sono piu neanche una prerogativa dei grapler, poi dove loro fanno la presa, altri pg fanno altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tekken 7 Will Add More New Characters Through Updates

Tekken 7 chief producer Katsuhiro Harada recently talked about one of the new character, Lucky Chloe, and how they wanted to maker her “different”. Speaking with Famitsu, Harada shared more on the subject of new characters for the game.
During the interview, Famitsu asks the producer if he could share more behind what they aim to do with the new character, Claudio Serafino, the first Italian fighter introduced in the series.

“Claudio’s setting and story parts will be very important,” responds Harada. “We’ve been needing an existence that can stand against the power of the “Devil” that we’ve seen throughout the story settings and series.”

“We originally had plans to have a setting with “an organization that was put together to defeat the Devil, but that eventually turned into the character of Claudio,” he continues. “By the way, currently, we have four new characters, but later on we’ll continue to add them through updates, so look forward to it!

Famitsu asks him to share a little more on the character additions.

We don’t plan on reducing the number of characters, so yes, we’re thinking of adding more,” says Harada. “We’d also like to have those who’ve kept playing the series up until now to play with a fresh sense of feeling.

With 20 characters in the game at its release, Famitsu asks if we can expect to keep seeing more from here onward.

Again, I can’t say which characters, but we’ll keep steadily adding pre-existing characters, so look forward to that as well,” adds Harada.

http://www.siliconera.com/2015/03/25/tekken-7-will-add-new-characters-updates/?utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+siliconera%2FMkOc+%28Siliconera%29

in sostanza possiamo aspettarci sia l'aggiunta di nuove leve che il ritorno di vecchi personaggi

il problema è che alcune sono troppo facili, se devi togliermi metà vita dovresti sudartela la combo ed avere un'esecuzione invidiabile, invece alcuni pg fanno danno allucinante e non ci vuole nulla a farlo, la juggle non sono un problema se sono in quest'otticaanche io toglierei qualche stringa, mentre per le prese non esiste che le abbiano anche gli altri pg, altrimenti contro nina con le prese a terra posiamo il pad a fai giocare solo lei...

le ha king e i pg grappler proprio perchè hanno lacune di gioco in altri settori, ci mancano solo le prese a muro e a terra a tutti e addio
Perdonami ma questi sono limiti del gioco, ti basta inserire dei JF complessi nelle prese per evitare che a pg come Nina ti dominino sull'oki, soprattutto se come ho detto cambiamo le animazioni a seconda della posizione dell'opponent.

Il problema sta nel fatto che il gameplay attuale e' stato cosi' sviscerato che ormai non sanno piu' cosa inventarsi e lo hanno totalmente snaturato, e' diventato un gioco che non c'entra nulla con se' stesso, pur mantenendo un sapore di vecchiume dettato dal fatto che avevano raggiunto i limiti della formula gia' dal 2005. Voglio dire che da Tekken 1 a Tekken 5 sono passati 10 anni e si sono visti tutti, l'evoluzione della serie negli anni e' stata palese. Ne sono passati altrettanti da Tekken 5 a Tekken 7, dove sono i miglioramenti? Non ne ho visto uno, IMHO(ma neanche tanto) Tekken DR e' di gran lunga il titolo piu' avanzato della serie, il migliore e quello che dovrebbe essere utilizzato per tutti i tornei. Namco ha bisogno di teste fresche che cambino le carte in tavola, perche' sul fatto che la serie ormai sia con un piede nella fossa non ci possiamo piu' scherzare.

Secondo te questo Tekken 7 ha chance di fare anche solo 2 milioni di copie? Non e' piu' un titolo mainstream, basti vedere l'interesse della stampa specializzata o del pubblico generale, e allo stesso tempo e' stato quasi del tutto abbandonato dal suo zoccolo duro(basti vedere una comunita' storica come quella di tekken-italia). Non vedo un futuro roseo e Harada mi sembra sempre piu' confinato in un mondo tutto suo dal quale non riesce a uscire, alle volte mi sembra che viva in una campana di vetro.

Perdonami ma questi sono limiti del gioco, ti basta inserire dei JF complessi nelle prese per evitare che a pg come Nina ti dominino sull'oki, soprattutto se come ho detto cambiamo le animazioni a seconda della posizione dell'opponent.Il problema sta nel fatto che il gameplay attuale e' stato cosi' sviscerato che ormai non sanno piu' cosa inventarsi e lo hanno totalmente snaturato, e' diventato un gioco che non c'entra nulla con se' stesso, pur mantenendo un sapore di vecchiume dettato dal fatto che avevano raggiunto i limiti della formula gia' dal 2005. Voglio dire che da Tekken 1 a Tekken 5 sono passati 10 anni e si sono visti tutti, l'evoluzione della serie negli anni e' stata palese. Ne sono passati altrettanti da Tekken 5 a Tekken 7, dove sono i miglioramenti? Non ne ho visto uno, IMHO(ma neanche tanto) Tekken DR e' di gran lunga il titolo piu' avanzato della serie, il migliore e quello che dovrebbe essere utilizzato per tutti i tornei. Namco ha bisogno di teste fresche che cambino le carte in tavola, perche' sul fatto che la serie ormai sia con un piede nella fossa non ci possiamo piu' scherzare.

Secondo te questo Tekken 7 ha chance di fare anche solo 2 milioni di copie? Non e' piu' un titolo mainstream, basti vedere l'interesse della stampa specializzata o del pubblico generale, e allo stesso tempo e' stato quasi del tutto abbandonato dal suo zoccolo duro(basti vedere una comunita' storica come quella di tekken-italia). Non vedo un futuro roseo e Harada mi sembra sempre piu' confinato in un mondo tutto suo dal quale non riesce a uscire, alle volte mi sembra che viva in una campana di vetro.
quoto in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Three New Tekken 7 Characters Announced: Jin Kazama, Devil Jin and the Sexy Josie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro