PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il roster non è completo cmq, non è quello finale! annunciano gli altri pg al rilascio del cabinato di tekken 7 fr.

minimo ci mettono eddy, lei e gli altri, su questo penso non c'è niente da temere

Possono sempre aggiungerli in seguito, negli altri Harada ha sempre aggiornato i giochi aggiungendo pg gratuitamente tramite semplici aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, basta vedere Tag 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
speriamo

Interessante, che prendano spunto dalle cut-scene dei giochi di Naruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tanto è sempre roba loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

il roster non è completo cmq, non è quello finale! annunciano gli altri pg al rilascio del cabinato di tekken 7 fr.minimo ci mettono eddy, lei e gli altri, su questo penso non c'è niente da temere
perfetto allora

:o

esteticamente non mi piace Master Raven, avrei preferito il mio caro Raven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non si son sforzati tantissimo a fare questa versione femminile di Raven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Bob penso nessuno sentisse la mancanza, poi non capisco il bisogno di cambiare Raven con una scialba versione femminile. Meh

Di Bob penso nessuno sentisse la mancanza, poi non capisco il bisogno di cambiare Raven con una scialba versione femminile. Meh
Bob sono molto contento perché era il mio secondo personaggio di Tekken 6, ma Master Raven, cioè dai, non mi piace per niente, e Raven era il mio main da Tekken 5, a sto giro mi toccherà cambiare il mio main principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bob a me non dispiaceva, tutto sommato è un pg simpatico con la sua panzona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invece in giro in tanti rivolevano bob... probabilmente perchè era uno dei loro main al 6/tag2. spero sia un po' rivisto per renderlo un po' più bilanciato (come hanno fatto con lars, seppure lo abbiano quasi ucciso ad alti livelli)

master raven ci sta invece, è un gender swap fatto bene, non come josie :facepalm:

curioso di vedere se ha pure qualche mossa di kuni con la spada

ci potrebbe anche stare per carità ... sempre più convinto che alla namco si sono impazziti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero ci sia anche il Raven maschile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque tekken 7 fr nettamente più bello della versione base, adesso mancano pg per diversificare ancora gli stili, eddy e lei ci vogliono, l'evo è stato bello da vedere

Raven era un gran bel pg, non capisco la necessità di trasformarlo in un Raiden al femminile...

Come rovinare uno dei migliori pg introdotti fin da Tekken 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Namco ha le idee chiare su quello che i fan vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come rovinare uno dei migliori pg introdotti fin da Tekken 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Namco ha le idee chiare su quello che i fan vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo pure il migliore và...

Scelta del kaiser anche secondo me spero vivamente ci sia pure l'originale:sisi:

ragazzi ma cos'è succsso all'occhio di hwoarang ??

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma cos'è succsso all'occhio di hwoarang ??
Ho notato anche io che indossa una benda, ma ha anche il "costume alternativo" con entrambi gli occhi sani.

Comunque ho visto le finali EVO e graficamente è straordinario, hanno fatto dei passi in avanti in questi mesi.

Ho notato anche io che indossa una benda, ma ha anche il "costume alternativo" con entrambi gli occhi sani.Comunque ho visto le finali EVO e graficamente è straordinario, hanno fatto dei passi in avanti in questi mesi.
A me non sembra chissà cosa invece.

Pulito e fluido ma non ha una grafica che fa gridare al miracolo e mi spiace molto perchè non fanno un tekken bello graficamente dal 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro