PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
There has been a lot of discussion on whether a single player story is important in a fighting game, and Bandai Namco Games America Brand Manager Mark Religioso told DualShockers during an event in New York that the single player story is definitely a focal point for the upcoming console version of Tekken 7.
What we’re kinda seeing now with the trends in fighting games, is that fans want more than the core fighting experience, they also want a full fleshed-out single player experience, which is why we’re pursuing story mode so hard in this game.

We’re really integrating it in a special way where it goes from in-game cinematics to actual gameplay with a lot of dialogue between characters, so you can really experience and feel that story.

Incidentally, Religioso also teased that the character roster we have so far is not final, and they’ll have “more competitors entering the ring soon.”
Nuovi annunci in arrivo.

Single Player curato come si deve.O_O

Nuovi annunci in arrivo.Single Player curato come si deve.O_O
io sono ancora deluso da Master Raven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E dopo SNK tocca a Bandai Namco trollare Crapcom.

Bandai Namco on Tekken 7: Fans “Want a Full Fleshed Out Single Player Experience;” New Fighters Coming

There has been a lot of discussion on whether a single player story is important in a fighting game, and Bandai Namco Games America Brand Manager Mark Religioso told DualShockers during an event in New York that the single player story is definitely a focal point for the upcoming console version of Tekken 7.

What we’re kinda seeing now with the trends in fighting games, is that fans want more than the core fighting experience, they also want a full fleshed-out single player experience, which is why we’re pursuing story mode so hard in this game.

We’re really integrating it in a special way where it goes from in-game cinematics to actual gameplay with a lot of dialogue between characters, so you can really experience and feel that story.

Incidentally, Religioso also teased that the character roster we have so far is not final, and they’ll have “more competitors entering the ring soon.”

Anna deve esserci:sisi:

CpWqFdSWYAAEWbD.jpg

CpWqG1kXgAAMbEG.jpg

CpWqJTxW8AAHmr6.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Young Kazuya giocabile in una sua story mode, se non ho capito male, è passata talmente in sordina sta cosa che ci sono poche news a riguardo, l'ho dovuto capire dai commenti dei siti vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tekken7Gamescom201618.jpg

Tekken7Gamescom201617.jpg

Tekken7Gamescom201616.jpg

Tekken7Gamescom201615.jpg

Mi piace un sacco devo dire.

lo stage nuovo sembra uno di soul calibur 5 espanso

probabilmente sarà lo stage di claudio credo, visto che si parla di esorcisti/setta che nella storia sembrano essere importanti in t7

Young Kazuya giocabile in una sua story mode, se non ho capito male, è passata talmente in sordina sta cosa che ci sono poche news a riguardo, l'ho dovuto capire dai commenti dei siti vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto carino:sisi:

Fighissimo young kazuya :rickds:

con il passare del tempo questo nuovo tekken mi sta convincendo di più ( apparte il design osceno di 3-4 personaggi )

sono l'unico che si ha rimesso su tekken tag 2 divorato dall'hype???

se qualcuno vuol fare due match io ci sono in questi giorni o anche a breve prima dell'uscita

se qualcuno vuol fare due match io ci sono in questi giorni o anche a breve prima dell'uscita
la ps3 ha deciso di morire malamente, altrimenti anche io mi sarei fatto tranquillamente qualche partita, anche per salutare il mio main principale cioè Raven che purtroppo non vedrò nel 7 perchè hanno deciso mi mettere un personaggio femminile con le stesse mosse senza nessun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

What.The.Fuck. :rickds:

Simpatico però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io qualche match me lo farei volentieri, ma conta che non ci gioco da due anni come minimo, quindi non è che potrei fare niente di che. Dovrei affidarmi a quel minimo di memoria muscolare che mi è rimasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungimi comunque, se ci becchiamo gioco volentieri.

Io ho ripreso una ps3 appositamente per quello:asd:

Aggiungimi che ci becchiamo li :nakata:

Ma un videogameplay del piccolo Kazuya esiste?

Ora manca Bruce e ci siamo

Io ho ripreso una ps3 appositamente per quello:asd:Aggiungimi che ci becchiamo li :nakata:

Ma un videogameplay del piccolo Kazuya esiste?

Ora manca Bruce e ci siamo
manca lei, eddy, julia che saranno messi sicuro, si arriva alla 40ina di pg, questo tekken 7 fr ha cambiato tutto, movimento migliorato, bello da vedere, vogliono anche fare una modalità storia decente, penso ne uscirà un gran bel gioco, come netcode già ttt2 non era male, è l'online che alla lunga conta e spero in miglioramenti anche su quel fronte

Questo si candida seriamente a miglior Tekken di sempre, da prendere il triplice copia

Mio all'istante, appena esce, mamma mia che roba assurda.

:sbav:

- - - Aggiornato - - -

Curiossisimo di scoprire come si concluderà la storia, in teoria questo dovrebbe concludere la storia della serie prima di un probabile reboot col prossimo capitolo, lo dissero tempo fa, il 7 chiuderà la storia dei Mishima definitivamente

RIcordo bene, no?

Questo si candida seriamente a miglior Tekken di sempre, da prendere il triplice copia
Mio all'istante, appena esce, mamma mia che roba assurda.

:sbav:

- - - Aggiornato - - -

Curiossisimo di scoprire come si concluderà la storia, in teoria questo dovrebbe concludere la storia della serie prima di un probabile reboot col prossimo capitolo, lo dissero tempo fa, il 7 chiuderà la storia dei Mishima definitivamente

RIcordo bene, no?
si si con questo capitolo si chiude la storia dei Mishima, ma non credo che faranno un reboot, credo che alla fine di questo ci sarà un altra organizzazione da distruggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono 10 anni che aspetto un nuovo Tekken, dopo le mezze delusioni di T6 e TTT2 (a me il tag proprio non piace)... vediamo come va a finire con questo.

Tekken 7 | Powered by UE4 | E3 Trailer Inside | Inizio 2017 |

manca lei, eddy, julia che saranno messi sicuro, si arriva alla 40ina di pg, questo tekken 7 fr ha cambiato tutto, movimento migliorato, bello da vedere, vogliono anche fare una modalità storia decente, penso ne uscirà un gran bel gioco, come netcode già ttt2 non era male, è l'online che alla lunga conta e spero in miglioramenti anche su quel fronte
Si i personaggi storici dovrebbero esserci tutti credo, però di quelli elencati non ne uso nemmeno uno, tranne Bruce .

Per il natcode speriamo bene, Tk6 era pessimo mentre TTT2 molto buono (ora che si è parzialmente svuotato l'online funge molto bene).

Io sono 10 anni che aspetto un nuovo Tekken, dopo le mezze delusioni di T6 e TTT2 (a me il tag proprio non piace)... vediamo come va a finire con questo.
TTT2 è forse il migliore, dovrebbero ripartire da lì.

Comunque penso che prima di T8 usciranno sicuramente Tk X SF (e Akuma è già un segno) e TTT3, quindi non prima di 5/6 anni credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro