No ma tranquillo, avevo capito.Stavo scherzando, ovviamente le opinioni altrui vanno rispettate però che quei due personaggi non abbiano stili associabili alle arti marziali è un dato di fatto. È anche vero che Kuma, Jack e Yoshi sono sempre stati naif, ma fino al quinto capitolo le new entries venivano dotate di uno stile di combattimento reale. Dei personaggi aggiunti in T6 e T7 solo Catalina e Leo si rifanno ad un'arte marziale reale.

E comunque sono d'accordo con te, proprio su Alisa e Lars avevo storto il naso pure io agli albori, giocando Tekken dal 2 ed essendo un po' un purista. Poi mi sono abituato.
Non è semplice, più si va avanti, trovare il giusto connubio tra giocabilità, arte marziale e fascino del personaggio, ma ora come ora sono contento del roster, e se non lo rimpinzano con pg un po' fini a se stessi, lo preferirei.
Staremo a vedere, i DLC sono sempre dietro l'angolo, e, tra l'altro, se non ricordo male in TTT2 furono gratuiti (con sola esclusiva temporale per chi aveva prenotato il gioco), a questo giro dubito che saremo così fortunati...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk