PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stavo scherzando, ovviamente le opinioni altrui vanno rispettate però che quei due personaggi non abbiano stili associabili alle arti marziali è un dato di fatto. È anche vero che Kuma, Jack e Yoshi sono sempre stati naif, ma fino al quinto capitolo le new entries venivano dotate di uno stile di combattimento reale. Dei personaggi aggiunti in T6 e T7 solo Catalina e Leo si rifanno ad un'arte marziale reale.
No ma tranquillo, avevo capito.

E comunque sono d'accordo con te, proprio su Alisa e Lars avevo storto il naso pure io agli albori, giocando Tekken dal 2 ed essendo un po' un purista. Poi mi sono abituato.

Non è semplice, più si va avanti, trovare il giusto connubio tra giocabilità, arte marziale e fascino del personaggio, ma ora come ora sono contento del roster, e se non lo rimpinzano con pg un po' fini a se stessi, lo preferirei.

Staremo a vedere, i DLC sono sempre dietro l'angolo, e, tra l'altro, se non ricordo male in TTT2 furono gratuiti (con sola esclusiva temporale per chi aveva prenotato il gioco), a questo giro dubito che saremo così fortunati...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un rivenditore svedese lo ha datato per il 12 febbraio, ma è arrivata la smentita di Namco chiarendo che non si tratta della data ufficiale (tramite il responsabile della produzione Juliusson).

Lo stesso però, ha confermato che annunceranno la data ufficiale entro fine gennaio.

Inoltre Harada intraprenderà un tour mondiale per promuovere il gioco, prima tappa sarà in Perù 18/19 gennaio, e pare che annuncerà qualcosa per Tekken 7 (credo o la data o qualche nuovo pg).

Un rivenditore svedese lo ha datato per il 12 febbraio, ma è arrivata la smentita di Namco chiarendo che non si tratta della data ufficiale (tramite il responsabile della produzione Juliusson).Lo stesso però, ha confermato che annunceranno la data ufficiale entro fine gennaio.

Inoltre Harada intraprenderà un tour mondiale per promuovere il gioco, prima tappa sarà in Perù 18/19 gennaio, e pare che annuncerà qualcosa per Tekken 7 (credo o la data o qualche nuovo pg).
Devono darsi una mossa,non c'è tempo da perdere..:icebad:

che giorno era l'evento dove avrebbero annunciato la data ? ricordo solo che dissero gennaio :morristend:

è spuntato un leak che riporta come data di uscita fine maggio ...
per me va benissimo, questi primi 3 mesi sono troppo incasinati, maggio è un ottimo mese :asd:

è spuntato un leak che riporta come data di uscita fine maggio ...
Cazzzzz, speravo in aprile.

Comunque dai oramai ci siamo, almeno ho degli arretrati da finire che mi tamponeranno l'astinenza.

in effetti sarebbe strano annunciare un titolo adesso con uscita tra 2 mesi, un po' troppo poco

d'altra parte a maggio c'è pure injustice2, significa morte sicura in US come vendite secondo me

in effetti sarebbe strano annunciare un titolo adesso con uscita tra 2 mesi, un po' troppo poco
d'altra parte a maggio c'è pure injustice2, significa morte sicura in US come vendite secondo me
questo non l'avevo calcolato :bah!: vabbè se così fosse prenderò Injustice più avanti, magari nella versione completa con i personaggi che rilasceranno come dlc :sisi:

da una parte il periodo è buono perchè avrò smaltite le varie di uscite di persona , horizon , yakuza ecc .. dall'altra se questo leak si rivelasse vero al 100% mi roderebbe un pò perchè speravo di giocarlo entro febbraio

Cioè, sinceramente è paradossale sta cosa.

Un gioco annunciato 3 anni fa, rilasciato in jap 2 anni fa e viene anche rimandato.

Egoisticamente parlando a me fa comodo se uscisse a Maggio visto che ci stanno diversi giochi in uscita di mio interesse in questa prima metà del 2017 e il portafogli già piange. Però cavolo, sto Tekken 7 si sta facendo aspettare anche troppo :asd: Comunque la data dovrebbero dirla entro la fine di 'sto mese no? Aspettiamo e vediamo che salta fuori.

si sa se metteranno lei e gli altri personaggi storici? se manca lei lo scaffalo. :asd:

se il rinvio è minimo va bene.ma basta che non vadano ancora troppo per le lunghe perchè questo è un gioco che avrebbe già dovuto essere su console.

Cioè, sinceramente è paradossale sta cosa.Un gioco annunciato 3 anni fa, rilasciato in jap 2 anni fa e viene anche rimandato.
Tieni conto che in una recente intervista Harada ha detto che per lui lo sviluppo di una versione per console è solo una rottura di scatole perché i soldi li fanno nelle sale giochi e che pur avendo accontentato i fans con ttt2, non hanno ricevuto il supporto sperato.

Questo vive su Marte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro