PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tieni conto che in una recente intervista Harada ha detto che per lui lo sviluppo di una versione per console è solo una rottura di scatole perché i soldi li fanno nelle sale giochi e che pur avendo accontentato i fans con ttt2, non hanno ricevuto il supporto sperato.Questo vive su Marte.
Questi non hanno capito che appena esce su ps4 gli compriamo pure il **** :sad2:

Tekken 7 | Powered by UE4 | Kuma & Panda Trailer Inside | Inizio 2017 |

Secondo me quando esce può fare il botto, soprattutto, sempre secondo me, non avendo una grande concorrenza. E poi, penso che questo sarà un signor Tekken come non se ne vedeva da tempo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Se fallisce tekken il picchia 3d è morto, Non ha praticamente concorrenti

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Farà un gran botto imho, Sf5 è stato un mezzo fallimento ed è l'unico picchiaduro pesante rimasto, in più i contenuti promettono non bene ma benissimo, ed anche la storia sembra importante

Injustice 2 e Killer Instinct sono quelli che vedo come rivali, ma il primo non ha la stessa qualità, mentre il secondo è un'esclusiva e già fuori da parecchio. Vedremo, per l'importante è che esca una conversione decente il prima possibile, poi il resto è relativo.

Injustice 2 e Killer Instinct sono quelli che vedo come rivali, ma il primo non ha la stessa qualità, mentre il secondo è un'esclusiva e già fuori da parecchio. Vedremo, per l'importante è che esca una conversione decente il prima possibile, poi il resto è relativo.

Beh, teoricamente ci sarebbe anche Dead or Alive. :sisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Il nome Tekken è un richiamo immensamente superiore

- - - Aggiornato - - -

Lo conosce praticamente chiunque

Se nomini DOA alcuni pensano al gruppo musicale :rickds:

Il nome Tekken è un richiamo immensamente superiore
- - - Aggiornato - - -

Lo conosce praticamente chiunque

Se nomini DOA alcuni pensano al gruppo musicale :rickds:
Quello è vero, ah non dimentichiamo anche Visrtua fighter, ma quello è dispèerso nell'etere :asd:

Sì, in effetti ci sarebbe anche DOA... ma l'effetto "sobbalzo" non è più una novità da un po', e così...

Per Virtua chissà quando e se lo rivedremo

Sì, in effetti ci sarebbe anche DOA... ma l'effetto "sobbalzo" non è più una novità da un po', e così...

Un Virtua Fighter 6. fatto come si deve lo vorrei troppo, è davvero troppo tempo che non ne esce uno nuovo, e non il V final showdown non lo considero un nuovo capitolo §:Asd:

Tieni conto che in una recente intervista Harada ha detto che per lui lo sviluppo di una versione per console è solo una rottura di scatole perché i soldi li fanno nelle sale giochi e che pur avendo accontentato i fans con ttt2, non hanno ricevuto il supporto sperato.Questo vive su Marte.
Harada dovrebbe farsi un esame di coscienza.

Negli ultimi 15 anni ha rilasciato un 4 capitolo orrendo, un 5 ottimo, un 6 schifosissimo, un TTT2 ottimo è un Revolution inutile come pochi (senza considerare lo schifo dei film...).

Questo 7 ha ottime prospettive, ma azzoppato dai tagli al roster, nuovi pg inutili e futuri pg a pagamento. Speriamo bene.

Harada dovrebbe farsi un esame di coscienza.Negli ultimi 15 anni ha rilasciato un 4 capitolo orrendo, un 5 ottimo, un 6 schifosissimo, un TTT2 ottimo è un Revolution inutile come pochi (senza considerare lo schifo dei film...).

Questo 7 ha ottime prospettive, ma azzoppato dai tagli al roster, nuovi pg inutili e futuri pg a pagamento. Speriamo bene.
Già confermato?

Temo per Lei.

Harada dovrebbe farsi un esame di coscienza.Negli ultimi 15 anni ha rilasciato un 4 capitolo orrendo, un 5 ottimo, un 6 schifosissimo, un TTT2 ottimo è un Revolution inutile come pochi (senza considerare lo schifo dei film...).

Penso di essere uno dei pochissimi a cui il 4 piacque... Questo e 7 esclusi, per il resto concordo su tutto il tuo discorso, sembra faccia apposta a fare un capitolo buono e uno no, ma se la cabala funziona, stavolta becca bene.

Per i DLC, ahimè, immaginavo e mi ero già messo il cuore in pace, non so solo se sperare che facciano ribrezzo per non prenderli, o che siano fantastici per avere qualcosa di ancora più divertente.

Il problema, secondo me, è che a differenza degli altri giochi in cui un DLC è pur sempre opzionale, in un picchiaduro, come fai a giocar col roster incompleto?

Purtroppo oramai questa moda dei dlc e contenuti a pagamento ha colpito tutti... nessuno escluso ma lo trovo ancora più fastidioso in un piccchiaduro

Tekken è sempre molto più di richiamo,ma Doa e VF sarebbero dei bei concorrenti se riportati in auge come si deve.

Purtroppo oramai questa moda dei dlc e contenuti a pagamento ha colpito tutti... nessuno escluso ma lo trovo ancora più fastidioso in un piccchiaduro
purtroppo sono i risvolti non sempre positivi del progresso.una volta si sbloccava tutto nel gioco ed era un motivo in più per finirlo come si deve.oggi se ti mettono qualcosa sbloccabile devi già ringraziare:morris82:

Tekken è sempre molto più di richiamo,ma Doa e VF sarebbero dei bei concorrenti se riportati in auge come si deve.

purtroppo sono i risvolti non sempre positivi del progresso.una volta si sbloccava tutto nel gioco ed era un motivo in più per finirlo come si deve.oggi se ti mettono qualcosa sbloccabile devi già ringraziare:morris82:
Ma vi ricordate per sbloccare Roger/Alex in Tekken 2? Nulla di impossibile, ma mannaggia se ogni tre per due non dovevo rifarlo insieme a tutti gli altri perché la Memory Card tarocca della Play non mi si resettava

Fine momento amarcord.

non riesco a pensare ad un picchiaduro senza pg a pago, sia tra quelli 2d che 3d, chiaro che si adeguassero

giusto il final shodown di vf5 non aggiungeva poi pg a pago se ricordo bene

- - - Aggiornato - - -

forse l'unico altro picchia3d che avrà un'altra chance. SC e VF son morti e a me dispiace un sacco, visto che è uno tra i miei generi preferiti

Questo probabilmente sarà il primo tekken main (i Tag Tournament sempre presi in ritardo) che non prenderò al d1 dai tempi di Tekken 3. A prescindere dalla data, voglio vedere che combinano con sti pg dlc, non vorrei uscisse poi una versione completa in seguito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro