Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A dire il vero ha cambiato anche colore dei capelli.ma perchè hwoarang ha una benda all'occhio?
Io dopo i vostri commenti e dopo essere felicemente smentito del timore che Harada potesse tagliare i pg classici come dlc, mi sono finalmente deciso: la collector costa veramente tanti soldi e poi, gira che ti rigira, le steelbox sono inutili, per le scatole e le action figure non ho più spazio (senza contare che quel Kazuya anti-gravità è oltremodo sospetto) e le colonne sonore le tengo ad ammuffire e manco le apro, quindi scartata...il vantaggio della deluxe da quel che mi è parso di capire sono praticamente giusto una manciata di skin evitabilissime e la steelbox (per me inutile), perché il prezzo di gioco+season pass resta lo stesso che a prendere gioco liscio+season pass dallo store (anzi, con l'offerta giusta si risparmia)...almeno i 2 stage nuovi son interessanti
eddy...
e sono sempre indeciso su che versione prendere, se entro 1 mese ancora non si sa niente di preciso per il season pass vado di lascia e festa finita
Sarà disponibile per qualsiasi versione, basta prenotare il gioco.Che tamarro, ma elize, con quale preordine si ottiene?
Infatti, fa caga*e come l'80% dei nuovi pg.Alla fine avremo lo stesso numero di personaggi di Tekken 6, nonostante all'inizio si dicesse che avrebbero ridotto il roster... Vabbè***** l'hanno messa a fare Lucky Chloe
Mi ero perso l'assenza di Marduk.Sarà disponibile per qualsiasi versione, basta prenotare il gioco.
Infatti, fa caga*e come l'80% dei nuovi pg.
Josie e Gigas poi (che sostituiscono Bruce e Marduk) sono proprio la ciliegina sulla torta dello scomplore.
Spero li reinseriscano...
dal mio punto di vista (e penso che sia anche per molti altri) i personaggi storici che ci devono essere per forza in ogni capitolo sono paul law e lei per i maschi e nina julia/michele perche sono i caposaldi della serie da tekken 1 e tutti li vogliono, almeno che non si faccia un operazione coraggiosa alla street fighter 3 o che non si dimezzi mezzo cast questi personaggi sono praticamente una pretesaSi... rimettiamo anche zafina, ogre e wang allora
Poi lo possono chiamare pure tag3...
Alla fine arriveremo ad una 45ina mi sa
si per me più gente c'è meglio è(in questo casoMe lo chiedevo anche io. Chissà se ci sarà anche la battaglia fantasma.
Comunque dopo Eddy voglio anche Lei e Julia. Spero che in questi mesi li aggiungano![]()
Tekken3 per dire, uno dei più amati, aveva tagliato kazuya e jun, con jin a rimpiazzarli, wang, baek, lee, bruce, ganryu, armor, kuni... però al tempo stesso ti introduceva personaggioni come bryan, xiayou, hwoarang...
ca.zzo, qua se la giocano sicura. voglio dire, chi cazz.o lo voleva bob? kuma? eliza? miguel??? lasciando stare quelli nuovi di cui si salvano giusto kazumi, l'arabo e forse l'italiano (per lo stage più che altro)
anche se a voler pensar maliziosamente ha solo dato animazioni già fatte a personaggi diversi![]()
Per non parlare di Soul Calibur V...c'è da dire che namco fece una cosa del genere in tekken 3, introducendo un sacco di personaggi nuovi e tagliando buona parta del roster di tekken 2...anche se a voler pensar maliziosamente ha solo dato animazioni già fatte a personaggi diversi![]()
ok, grazie per la rispostaNon ci sarà, lo ha comunicato Harada qualche tempo fa