PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
100%...mah...Le ''piattaforme'' non sono state annunciate, ed in un report leakato compaiono anche ps3 e X360...:morris82:

Alla fine resta il fatto che fino al 25 luglio nessuno avrà ragione, restano supposizioni.
il report leakato me lo sono perso, fonte?

rimango della mia opinione. se usano l'UE4 e lo vogliono usare BENE e non solo nominalmente, sarà only current. se invece lo devono usare da scemi (della serie, ci metto il nome, poi lo uso come un UE3) o, meglio (o peggio, in base al punto di vista) fanno una versione old con UE3, è un altro discorso e diventa possibile.

ma allo stato attuale la ricetta UE4 + aspirazione a livello tecnico assoluto + promesse di scalabilità e "qualunque" --> current + PC

poi se dovessero fare pure per old gen, sarò ben lieto di trollare come sempre. ma allo stato attuale, volete la mia percentuale di probabilità sui presupposti che si sanno? 1% ad essere buoni.

Per la questione dell'Unreal engine 4...Mortal Kombat X mi pare usi l'UE4 eppure esce anche su Ps3 e X360....:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per la questione dell'Unreal engine 4...Mortal Kombat X mi apre usi l'UE4 eppure esce anche su Ps3 e X360....:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti usa l'UE3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è riferito a me mi pare di aver detto di non volere un Tekken 7 cross-gen diverse volte...;p
e' un discorso generico..ci sono molti che lo vogliono cross...esempio stupido ot..leggo su fb dalla pagina playstation uncharted 4 per ps3 per favore....scandaloso

Per la questione dell'Unreal engine 4...Mortal Kombat X mi apre usi l'UE4 eppure esce anche su Ps3 e X360....:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Usa l'UE3 pesantemente modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usa l'UE3 pesantemente modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto...non vedo perchè non possano farlo pure per Tekken 7. Ripeto, spero sia un gioco ps4 al 100%.

Per ora si sà solo che le piattaforme non sono annunciate, il 25 sapremo.

Può darsi pure che parlino solo della versione per cabinato eh...

Appunto...non vedo perchè non possano farlo pure per Tekken 7. Ripeto, spero sia un gioco ps4 al 100%.Per ora si sà solo che le piattaforme non sono annunciate il 25 sapremo.

Può darsi pure che parlino solo della versione per cabinato eh...
Perché Teekn7 è confermato che usa l'UE4, non usa l'UE3 su entrambi le gen come Mortal Kombat dove sia su PS3 che su PS4 viene usato l'UE3,ed in generale non è che per il cabinato useranno un motore mentre per la versione console un altro, quello che dici al momento ha davvero poco senso,c on tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché Teekn7 è confermato che usa l'UE4, non usa l'UE3 su entrambi le gen come Mortal Kombat dove sia su PS3 che su PS4 viene usato l'UE3,ed in generale non è che per il cabinato useranno un motore mentre per la versione console un altro, quello che dici al momento ha davvero poco senso,c on tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi non è vero che le piattaforme non sono state annunciate..ok, ha poco senso in effetti...

E per il cabinato dove avrei detto che useranno motori diversi?

AL 90% è riferito alla versione PC, quindi sarà un titolo completamente Next Gen. L'unica questione rimane la data d'uscita, io penso massimo 2015 dovrebbe uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AL 90% è riferito alla versione PC, quindi sarà un titolo completamente Next Gen. L'unica questione rimane la data d'uscita, io penso massimo 2015 dovrebbe uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
massimo? io dico minimo minimo xD

Aspettiamo il 25. Anche per le piattaforme.

anche in tekken 6 l'introduzione del bound non mi e sembrata una cattiva idea ed è servito a migliorare (semplificare) il sistema combo

la saga a due modi ora di porsi migliorarsi o casualizarsi, ma il migliorarsi vuol dire andare verso *** virtual fighter, ed è no, per il semplice fatto che tekken vive proprio perche è un prodoto diverso da virtua fighter (che anche quello, anche se meriterebbe molto di piu, non fa numeroni) o casualizarsi, cosa che ha fatto con tekken 6 e non è piacciuto uguale

quindi visto che questo bivio porta comunque male, basta riorganizare il brand consapevoli che non fa numeroni ma che ha una sua base solida, migliorandola

poi tekken tag 2 non sara il titolo perfeto, ma ha tutto quello che un fan di tekken o un giocatore di picchiaduro in generale puo desiderare, quindi non capisco di cosa ci si possa lamentare
Io parlo da Tekken 6, è da lì che la saga ha preso una brutta piega, Tekken 5 lo so che è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno dice che debba diventare come Virtua Fighter, ci mancherebbe altro, nè che debbe diventare un picchiaduro totalmente diverso.

Ma comunque delle novità sono necessarie a questo punto, e che non siano novità fatte col **** tipo quelle introdotte finora, rage, ecc.. Nuova generazione, motore grafico totalmente inedito, il momento è perfetto :sasa:

Le piattaforme non sono state ancora specificate, almeno che tu non abbia qualcosa di ufficiale che noi non sappiamo...:patpat:
Piacerebbe anche a me che fosse only next eh.

Ma quelle parole non mi lasciano certo con la sicurezza che lo sarà...
Io ci lavoro con L'UE4,e ti confermo al 100% che le console old gen non sono supportate. Infatti posso buildare anche per Android/Ios (ovviamente solo con gli ultimi smartphone con hw performante),ma non per le vecchie carrette.

sito concorrente

secondo paragrafo!

sito concorrente

ultimo paragrafo prima dello spot e dei commenti!

io aspetterei comunque il 25, prima di darlo per certo, ma le fonti sono affidabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

erano siti concorrenti :shady: , però sn affidabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , cusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

in poche dicevano che le piattaforme saranno ps3 e xbox360! e visto che lo dicevano entrambi mi sembra quasi sicuro, visto che gli altri siti ipotizzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro