PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Titola AAA nel 2016;UE4.

Stop, su PS360 non ci sarà, mettetevi l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a be' nel 2016 mi mancherà poco per andar via, allora mi 'sta bene tanto nn ci giocherei neanche tra 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi dispiace tanto per Rapper Nero xò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

a be' nel 2016 mi mancherà poco per andar via, allora mi 'sta bene tanto nn ci giocherei neanche tra 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi dispiace tanto per Rapper Nero xò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Andar via?

O sviluppi solo per last o solo per next, non esiste continuare ad avere i piedi in due staffe sviluppando i giochi su piattaforme di diversa ''potenza''.

Ha decisamente senso farlo nel primo anno, non è che tutti passano alle nuove console subito, il passaggio avverrà gradualmente...ma è con i giochi only next che si invoglia a far passare alla next-gen non certo con i cross.

A parte il fatto che con i cross limiti per forza le cose...

scusate l'OT

sì vado in un ostello per studentia bologna per 5 anni, 5 gg a settimana! (per l'università) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e nn penso lascino tenere una console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vado a settembre del 2017, mentre da settembre 2016 a giugno 2017 sono in quello di ferrara, dove però c'è la navetta per casa mia quindi ci starò solo 10h al giorno (8.00-18.00) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate l'OT

sì vado in un ostello per studentia bologna per 5 anni, 5 gg a settimana! (per l'università) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e nn penso lascino tenere una console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vado a settembre del 2017, mentre da settembre 2016 a giugno 2017 sono in quello di ferrara, dove però c'è la navetta per casa mia quindi ci starò solo 10h al giorno (8.00-18.00) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non sei del 98? Comunque chiudismo ot.... sono le 21 passate....hypeee

Ma non sei del 98? Comunque chiudismo ot.... sono le 21 passate....hypeee
appunto, nel 2016 avrò 18 anni e nel 2017 n'avrò 19! quindi, salvo bocciature probabili dovrei andare all'università nel 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif !

appunto, nel 2016 avrò 18 anni e nel 2017 n'avrò 19! quindi, salvo bocciature probabili dovrei andare all'università nel 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif !
Mado gia hai programmato così la vita xD puo anche essere che ti secchi studiare e ti fermi al diploma..comunque chiudendo ot.... ma che fine hanno fatto!!!!!!! Sono curioso

Come bocciature probabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come bocciature probabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nn si sa mai :XD: quest'anno c'hanno cambiato tutti i prof, tranne i tre rompi-palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quindi nn so cm andranno i prossimi anni :none:

- - - Aggiornato - - -

Madò gia hai programmato così la vita xD puo anche essere che ti secchi studiare e ti fermi al diploma..
ma fcc un liceo, è obbligatorio fare l'università dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque chiudendo ot.... ma che fine hanno fatto!!!!!!! Sono curioso
ve l'ho dtt, si sn dimenticati :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che balls però :bah2:

Hanno detto che non mostreranno nulla del gioco vero e proprio perchè stanno ancora lavorando sulle meccaniche,hanno mostrato solo il trailer esteso in CG che però non rivela granchè.

Hanno detto che non mostreranno nulla del gioco vero e proprio perchè stanno ancora lavorando sulle meccaniche,hanno mostrato solo il trailer esteso in CG che però non rivela granchè.
Alla faccia del full reveal:rickds:

Bello un reveal così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci trollano:tristenev:

si ma ndò sta?

Io invece spero una versione only current..basta giochi per ps3...specialmente se il gioco è progettato per questo motore le old gen possono starsi dove sono...ci vogliono incentivi per le nuove console..uno di questi è tekken.... cavolo un picchiaduro come si deve.... solo su current gen...mi sembra il minimo
ti do ragione, ma se vedi giochi come mortal combat X che li stanno facendo uscire per tutte le console forse pure per 3ds, non ricordo non vorrei dire cavolate,mi fa dedurre che per un picchiaduro come tekken si puo' fare uscire anche per ps3.

non mi ribellerei mai per un uncharted 4 per esempio , ci sta tutto per ps4...

ancora la ps3 si dovrebbe fare sentire fino al 2017 , ma credo che io a fine 2015 prendero' ps4.. ora non ha senso comprarla solo perchè ha la grafica...

per ora sony ci sta prendendo un po per i fondelli con 600 giochi rimasterizzati in meno di un anno di vita...

psone in un anno fa fatto uscire la valle di video games, non me lo posso mai dimenticare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro