PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si, c'è la camminata all'indietro (che quella ci può stare imho), lo stesso discorso di refloat da terra, il bound via se non su alcune cose specifiche (esempio uf4,4 di alisa)
io già mi immagino pg come steve che entrano in peekaboo dove applica una certa pressione/intimidazione all'avversario venir spazzato via dall'armored move... pg come dragunov che si basano tantissimo su vantaggi di frame (b1+2 o fff2) e stringhe rallentate che vengono spazzati via sempre dalla simpaticissima armored...

in pratica hanno ucciso il pressing
avranno sicuramente dei svantaggi le mosse simil focus, non giudicatele subito, manco a me piacciono però non sappiamo bene la meccanica, cmq hanno messo il backwalk di tr che fa schifo al cesso, non mi piace nulla per ora

Ma veramente cioè concordo con erik cè veramente poco da dire se non una grand delusione fra i fan. oltre al gameplay che tutti abbiamo visto ...la grafica fa veramente schifo cioè ma è possibile che sia uguale a tekken tag 2 e non sia stato fatto nessun passo avanti ? sono allibito .:morris82:

Sembra strano tra l'altro perché se non erro gira su UE4 (motore chiaramente next gen e di alto livello) ma vedendo il risultato mi chiedo se sia vero a sto punto.

mi sembra abbastanza inutile parlare della grafica di un location test con nemmeno tutti i pg del prodotto finale, il problema sono queste meccaniche che sono stracopiate e brutte, menomale che doveva tornare alle origini

Potevano sforzarsi un po' anche nell'aspetto dei personaggi, ormai hanno tutti quei costumi di default da tekken 5... poi i due personaggi nuovi sinceramente non mi entusiasmano molto...

se dovevano comprare la licenza per l'UE4 per riproporre le stesse animazioni e la stessa grafica di TTT2, allora tanto valeva continuare a sviluppare col motore precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RipeTerrificBluebird.gif
Ma che cazz :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Che fine di ***** che ha fatto la mia serie preferita.Ormai lo spirito della saga si é perso completamente, grazie ancora Harada per aver distrutto Tekken.

Ho letto un po' di feedback in giro e sono tutti negativi, l'interesse nei confronti del gioco é a livello zero, su tekkenzaibatsu, per la prima volta da quando frequento la scena internazionale, sono inorriditi come non li ho mai visti neanche per il Revolution. Secondo me Namco deve prendere una decisione di peso per evitare di sputtanare il brand: di un Tekken nuovo con queste basi non ne sente il bisogno proprio nessuno, caccino lo staff creativo, caccino Harada a calci in ****, assumano un nuovo team e ricomincino da capo. Questa roba non puó essere messa sul mercato, non é solo una questione di dignitá del prodotto, ma anche di guadagni nel lungo termine. Nessuno comprerá mai un nuovo Tekken se questa roba dovesse uscire sul mercato.

Si tratta di un prodotto di livello bassissimo, oltretutto ho letto su TZ che graficamente é uguale a TTT2 o poco meglio.
Ero convinto di trovare un tuo post ed infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una volta a giocare a Tekken si respirava una particolare misticità, oggi sento l'odore della coca che si spara Harada.

fanculo il giorno che gli venne in mente il revolution, praticamente per far avvicinare più gente possibile a tekken stanno smerdando i giocatori che li hanno sostenuti per non si sa quanti anni
questo secondo me anche economicamente parlando e un rischio sbagliato, perche i fan almeno di cagate esagerate (tipo questa) il gioco lo comprano sempre, ed un cambio generazionale (di utenza) e una scomessa non sicura, piu facile perderla che vincerla secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io dico, invece di far sta cagata con tekken, perche non avete fatto tekken x street, volete i soldi? quello e piu facile da vendere ed essendo un crossover molte cose le si perdonano (se non si essagera alla street x tekken)

Sembra strano tra l'altro perché se non erro gira su UE4 (motore chiaramente next gen e di alto livello) ma vedendo il risultato mi chiedo se sia vero a sto punto.
Quello non significa nulla, Daylight ad esempio gira su UE4 e graficamente è uno schifo sembra un gioco di inizio era ps3.

Ciao ragazzi, mi unisco al coro: anche io gioco con molta passione tekken dal terzo episodio, è sempre stato il mio gioco preferito, devo dire che fino al tag2 sono sempre rimasto soddisfatto del gioco, solo il quarto episodio mi ha fatto rimanere un po' stranito, ma anche quello alla fine aveva una base diciamo da ''vero tekken'' (almeno secondo me), ho anche accettato senza troppi problemi le combo a rimbalzo degli ultimi episodi, anche se avrei preferito la loro eliminazione o almeno una limitazione, dato che rendono i match meno tecnici, come è già stato detto da un po' tutti voi, ma devo dire che di base fino a ora ''tekken è stato sempre tekken'', ed io sono sempre rimasto contento.

Avevo ottime attese per il nuovo episodio, non pretendevo forti innovazioni come alcuni di voi, mi sarebbe piaciuto che avessero lasciato uguale la base e che avessero fatto le seguenti cose: eliminato/limitato le combo a rimbalzo, oltre ad una ovviamente grafica migliore avrei voluto vedere uno stile grafico generale più cattivo, più solido, un po' meno giocoso e plasticoso, diciamo in generale più serio, avrei voluto che eliminassero le insensate macchie di sangue rosse che escono dai personaggi ad ogni colpo subito e che limitassero fortemente gli effetti luce/energia dei colpi, questo secondo me renderebbe il tutto molto più realistico e violento da vedere, tutti gli effetti luce e macchie rosse rendono il gioco più cartoonesco, più stupido, poi ovviamente alcune piccole novità di gameplay che comunque non stravolgessero la base, per me tutto ciò sarebbe stato più che sufficiente, io amo tekken e se c'è la solita base per me è perfetto (è il mio parere).

Devo dire che ero sicuro che avrei comprato il nuovo tekken, perchè ero sicuro che la base sarebbe rimasta e che in ogni caso sarebbe sempre stato il ''buon vecchio tekken'', invece ora sono rimasto inorridito da quelle sequenze automatiche inarrestabili in stile street fighter o ultimi mortal kombat, lo slow motion finale è davvero assurdo e insensato, gli effetti luce sono ancora più intensi, per quanto riguarda la grafica sono deluso che sia al 100% uguale al tag2 (anche se per ciò che ho capito il gioco mostrato è solo al 50%), ma non è questo il problema principale. Sono contento per l'eliminazione del bound, ma l'introduzione delle sequenza automatiche la considero qualcosa di davvero terribile che stravolge totalmente la natura di tekken, perchè lo rende più simile a street fighter o mortal kombat, tekken è sempre stato e deve essere un picchiaduro estremamente tecnico, dove non si può lasciare spazio a queste mosse facilone che non richiedono nessun tecnicismo per essere eseguite e che distruggono completamente ogni residuo di tecnicismo durante un match.

Detto questo, ho sempre acquistato ogni tekken dal 3 fino al tag2, e pensavo che il 7 sarebbe stato il titolo che di più mi avrebbe spinto ad acquistare la ps4, ma adesso se le cose resteranno così anche io sarò tra quelli che non acquisteranno il nuovo prodotto.

Delusione profonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, mi unisco al coro: anche io gioco con molta passione tekken dal terzo episodio, è sempre stato il mio gioco preferito, devo dire che fino al tag2 sono sempre rimasto soddisfatto del gioco, solo il quarto episodio mi ha fatto rimanere un po' stranito, ma anche quello alla fine aveva una base diciamo da ''vero tekken'' (almeno secondo me), ho anche accettato senza troppi problemi le combo a rimbalzo degli ultimi episodi, anche se avrei preferito la loro eliminazione o almeno una limitazione, dato che rendono i match meno tecnici, come è già stato detto da un po' tutti voi, ma devo dire che di base fino a ora ''tekken è stato sempre tekken'', ed io sono sempre rimasto contento.Avevo ottime attese per il nuovo episodio, non pretendevo forti innovazioni come alcuni di voi, mi sarebbe piaciuto che avessero lasciato uguale la base e che avessero fatto le seguenti cose: eliminato/limitato le combo a rimbalzo, oltre ad una ovviamente grafica migliore avrei voluto vedere uno stile grafico generale più cattivo, più solido, un po' meno giocoso e plasticoso, diciamo in generale più serio, avrei voluto che eliminassero le insensate macchie di sangue rosse che escono dai personaggi ad ogni colpo subito e che limitassero fortemente gli effetti luce/energia dei colpi, questo secondo me renderebbe il tutto molto più realistico e violento da vedere, tutti gli effetti luce e macchie rosse rendono il gioco più cartoonesco, più stupido, poi ovviamente alcune piccole novità di gameplay che comunque non stravolgessero la base, per me tutto ciò sarebbe stato più che sufficiente, io amo tekken e se c'è la solita base per me è perfetto (è il mio parere).

Devo dire che ero sicuro che avrei comprato il nuovo tekken, perchè ero sicuro che la base sarebbe rimasta e che in ogni caso sarebbe sempre stato il ''buon vecchio tekken'', invece ora sono rimasto inorridito da quelle sequenze automatiche inarrestabili in stile street fighter o ultimi mortal kombat, lo slow motion finale è davvero assurdo e insensato, gli effetti luce sono ancora più intensi, per quanto riguarda la grafica sono deluso che sia al 100% uguale al tag2 (anche se per ciò che ho capito il gioco mostrato è solo al 50%), ma non è questo il problema principale. Sono contento per l'eliminazione del bound, ma l'introduzione delle sequenza automatiche la considero qualcosa di davvero terribile che stravolge totalmente la ntura di tekken, perchè lo rende più simile a street fighter o mortal kombat, tekken è sempre stato e deve essere un picchiaduro estremamente tecnico, dove non si può lasciare spazio a queste mosse facilone che non richiedono nessun tecnicismo per essere eseguite e che distruggono completamente ogni residuo di tecnicismo durante un match.

Detto questo, ho sempre acquistato ogni tekken dal 3 fino al tag2, e pensavo che il 7 sarebbe stato il titolo che di più mi avrebbe spinto ad acquistare la ps4, ma adesso se le cose resteranno così anche io sarò tra quelli che non acquisteranno il nuovo prodotto.

Delusione profonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi sembrate un'attimino esagerati, non è che l'introduzione di una mosse ultra(o super chiamatela come vi pare) stravolge le basi di un picchiaduro eh... Le super mosse le avevano già inserite in Soul calibur 5 ad esempio.

Con la super mossa non ci risolvi il match, non è che se esiste una super mossa un picchiaduro diventa più o meno tecnico, la tecnicità è data da molti altri fattori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per gli effetti di luce di tò ragione sono semplicemente eccessivi e fastidiosi da vedere.

Notteincubo io personalmente non posso accettare di fare un match dove alla fine si può vincere grazie ad una sequenza automatica imparabile, non esiste, prendi quest'esempio: spesso capita di rimanere entrambi i giocatori con la barra salute quasi vuota, allora li si gioca il tutto per tutto concentrandosi al massimo per evitare di subire gli ultimi colpi che porterebbero al ko, e si cerca appunto di essere molto veloci e molto attenti per colpire l'avversario nel momento opportuno per atterrarlo, cercando di non subire la stessa sorte, ora invece con questa truffa di super mosse queste situazioni finali svaniranno, e basterà attivare la sequenza per mettere fine al match..

Magari non sarà proprio così, cercheranno di bilanciare, ma la super mossa permetterà sicuramente di risolvere diversi match proprio così, senza il minimo sforzo, mentre io voglio la fatica, la tecnica, l'attenzione e il tempismo estremi in ogni istante del match, voglio poter vincere o perdere un incontro anche se io o il mio avversario siamo con la salute al minimo e l'altro avrà la salute quasi piena! Tutto ciò sarà possibile con queste nuove super mosse? Di sicuro sarà limitato..

le rage arts si possono parare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cioè, madonna ma che troiata è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io non ho parole, questa cosa è letteralmente uno sputo in faccia alla community che da anni ormai supporta il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ho visto i video e li ho trovati a dir poco indecenti e ridicoli, aggiungiamoci che trovo pure il chara-design dei nuovi annunciati semplicemente aberrante e ancor meno ispirato di quelli di Tekken 6...interesse per questo Tekken sotto lo zero, penso che mi terrò il Tag 2 come parabola di riepilogo della mia carriera di giocatore della saga e il 5 DR come capitolo preferito

EDIT: aggiungo, quelle specie di esplosioni ad ogni pugno veramente non si possono guardare, sembra una battaglia di petardi, sortiscono un effetto comico decisamente ed evidentemente involontario

Si ma il quartetto del suono? Dov'è il quartetto del suono eh? Namco verg...ah, ma non è il thread di Ninja Storm 4?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tornando seri, le super sono la cosa che meno mi preoccupa da quel che vedo, il che è tutto un dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io che speravo in un capitolo dal ritmo più lento e ragionato, con un'importanza maggiore del gioco a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spero che in qualche sgabuzzino della sede della SEGA ci siano 2 magazzinieri al lavoro su VF6, altrimenti prevedo un inizio di next-gen tremendo per gli appassionati di picchia 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notteincubo io personalmente non posso accettare di fare un match dove alla fine si può vincere grazie ad una sequenza automatica imparabile, non esiste, prendi quest'esempio: spesso capita di rimanere entrambi i giocatori con la barra salute quasi vuota, allora li si gioca il tutto per tutto concentrandosi al massimo per evitare di subire gli ultimi colpi che porterebbero al ko, e si cerca appunto di essere molto veloci e molto attenti per colpire l'avversario nel momento opportuno per atterrarlo, cercando di non subire la stessa sorte, ora invece con questa truffa di super mosse queste situazioni finali svaniranno, e basterà attivare la sequenza per mettere fine al match..Magari non sarà proprio così, cercheranno di bilanciare, ma la super mossa permetterà sicuramente di risolvere diversi match proprio così, senza il minimo sforzo, mentre io voglio la fatica, la tecnica, l'attenzione e il tempismo estremi in ogni istante del match, voglio poter vincere o perdere un incontro anche se io o il mio avversario siamo con la salute al minimo e l'altro avrà la salute quasi piena! Tutto ciò sarà possibile con queste nuove super mosse? Di sicuro sarà limitato..
Le supermosse non sono mai imparabili, anzi tirarle a muzzo di solito ti assicura solo lo stupro avversario, per lo meno in street

Le sequenze automatiche sono parabili? Dal video mi è sembrato di no..
certo, le rage arts di Leo, Asuka, Paul entrano perchè nel primo caso c'è un tentativo (pessimo) di contrastare la "finisher" mentre con Asuka sfrutta, con una scimmiata, la scopertura dell'avversario. C'è un altro video dove il nuovo pg italiano tira la rage art a muzzo e viene semplicemente parata, ora bisogna vedere se sono scombabili e il rapporto damage scaling

Ma siete sicuri che usi l'UE4? Da quanto mostrato sembra più che usino il terzo di UE (e neanche aggiornato all'ultima build). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Harada rassicura tutti: questo location test, graficamente non raggiunge nemmeno il 50% o giù di lì del prodotto finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro