PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Verissimo che animazioni e meccaniche sono il solito ma devo dire che mi ha sorpreso Claudio.Sembrerebbe una new entry piacevole così lui così la tipa col pantalone a righe.

Il character design è mille anni luce superiore a quello del sei.

Fate il paragone tra Miguel e Claudio..

Fate il paragone tra Miguel e Claudio..
mah! francamente sia miguel che bob che addiritura lars mi sembrano molto piu ispirati di claudio, loro hanno una certa personalitta personale, claudio invece mi sa il tipico personaggio belloccio di buona famiglia come sempre viene rapresentato nei vari game e anime, che non sarebbe stato neanche male alla fine se quel ruolo non fosse gia presso da lilli anche se lei non ha niente di sovranaturale

Ma quindi avremo anche un personaggio italiano? O già ce n'era qualcuno?

Oddimio! Miguel è lo stereotipo spagnolo e niente più,Lars non ha un senso né estetico né di moveset e Bob è piuttosto mèh.Claudio non è assolutamente originale (quale personaggio di Tekken lo è?) ma è molto piacevole a vedersi,stiloso come vestiario e sembra avere un discreto moveset! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif per me sono tutte contradizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif claudio è uno sterotipo molto piu di miguel (che piu dello stereotipo messicano e piu lo stereotipo del rissoso con una punta di mariachi) gli si puo dare un po di senso estetico ma di move list sembra molto piu insensato di lars che ok ha uno stile fantasioso basato dai manga, ma almeno non è palesemente inspirato hai picchiaduro 2d con mosse da picchiaduro 2d, cioè oltre alle fiamme ha il burning knucle

Terryburningknuckleavatar.gif
non il pugno come wang o michele ma proprio un burning knucle e altre mosse tipiche da picchiaduro 2d

Non sono affatto male i nuovi pg dai

Aspetto però di vederli tutti, specie quel pg arabo che, a prima vista, sembrava interessante

infatti fine 2015 ( per me ottobre 2015) per ps4-xb1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

abbastanza deluso, pare il solito tekken con risoluzione migliore, speravo in maggiori cambiamenti, specie in animazioni ed effetti di luce.

che bello....lo comprerò, non posso perdermi un tekken che aggiunge le scintille:rickds:

non sono più dei lottatori, sono dei saldatori:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ho capito bene? Claudio Serafino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh niente non mi convince proprio
idem, non mi piace, rimango sempre della mia idea iniziale, andava bene per tekken x street che si puo prendere le sue liberta, ma per un capitolo numerato va oltre troppo la sua natura, e praticamente un picchia 3d che fa finta di essere un picchia 2d

Buh a me ste power arts continuano a sembrare una mezza porcata, o in ogni caso una cosa di cui non sentivo minimamente la necessità in Tekken...non mi sembrano così difficili da far partire e tolgono un bel po'...ho guardato come esempio quella di Asuka, che ad occhio ha tolto a Lili un bel 38-39% della barra di vita in counter...cioè a sto punto potevano lasciare le punizioni così com'erano, l'unica differenza è che adesso l'ultima te la fa il gioco in automatico se la avvii coi giusti tasti...poi i personaggi nuovi non mi dicono nulla...graficamente Youtube non è sufficiente come parametro, ma come stile e tutto a conti fatti mi sembra tipo Tekken 6 con la risoluzione aumentata...

che poi a dirla tutta la power art / super art in tekken ci sono sempre state ma erano a prova di nabbo e di certo non ci puotevi basare la partita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro