PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se ormai non mi hyppa più manco l'intro, l'amore che provavo per sta saga è definitivamente morto.

io questo tekken lo vedo come un flop annunciato, non è riuscito a catturare minimamente l'interesse della gente e anzi sembra che sia riuscito ad allontanarlo

gia il 6 era una mezza cagata, si sono ripresi un po' con il tag 2 ma hanno dato il colpo di grazia con questo 7. La gente vuole quelle atmosfere che si respiravano in T1-2-3-5, non robette fanservice farcite con giappominchiate varie.

Ultima modifica da un moderatore:
gia il 6 era una mezza cagata, si sono ripresi un po' con il tag 2 ma hanno dato il colpo di grazia con questo 7. La gente vuole quelle atmosfere che si respiravano in T1-2-3-5, non robette fanservice farcite con giappominchiate varie.
ma il fatto e che il 6 ci ha almeno provato e comunque un certo interesse lo ha catturato, e pad alla mano che si e rivelato il male

il tag 2 era ottimo e nonostante l'ulimited fino al uscita si respirava felicita e gaudio un po ovunque, il flop del tag 2 per me è stato solo mediatico (anche perche è un ottimo gioco)

persino il revolution avveva catturato piu interesse di questo

Quanti tekken sono usciti in totale? Io ho perso il conto. Se la gente fosse stufa sto brand non sarebbe così venduto, no?

Certo, pure a me girano 1 po' le palle perché vorrei qualcosa di nuovo e non di marginale, però su ps4 non ho valide alternative, quindi posso chiudere pure un occhio.

come Resident Evil,un altra serie storica andata a farsi fottere.

Ma perchè non aggiungere un personaggio ispirato a Tony Jaa?! Il suo stile Muhai Tai mischiato al taekwondo tirerebbe fuori un personaggio spettacolare :kappe:

Si lo so ma il motivo per rialimentarli? L'intro? XD
Ci dev'essere per forza un motivo per esprimere i propri dubbi riguardo al gioco? :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè non aggiungere un personaggio ispirato a Tony Jaa?! Il suo stile Muhai Tai mischiato al taekwondo tirerebbe fuori un personaggio spettacolare :kappe:
per il filone dei cliche per tekken avvrei optato per il wing chun con un personaggio tipo ip man, un lottatore di kraw maga sullo stile di shaheen ma meno stereotipato, ed un soldato americano stile stallone anziano per richiamare i film dei mercenari magari dandogli come stile un tot di mosse tipiche della mma

tony jaa lo adoro ma penso che stonerebbe con brucce (anche se un secondo utilizatore di muay thay differenziato non sarebbe male, e i doppi ci sono gia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro