PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Josie è inguardabile, pare un pg random fatto con l'editor.

come stile, boh, mi pare un mix di mosse prese in prestito da un pò tutto il cast... anche se, a naso, credo che a livello di gameplay sarà un pg molto valido.

poi vabè, Jin e Devil Jin eran la cosa più scontata di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa mi dovrebbe rappresentare Josie adesso?

Ma cosa mi dovrebbe rappresentare Josie adesso?
la conferma del declino del character design di Tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la conferma del declino del character design di Tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi stanno facendo rimpiangere Bob, il che è tutto dire

a me piace il nuovo pg :morristend:

"the Sexy Josie"

:sad2:

Harada ormai pensa solo ad ammazzarsi di pugnette

io dopo aver visto i due the raid, speravo che questa josie fosse qualcosa tipo silat

invece non mi riesce nemmeno capire cosa sia... muay thai?

CrY-1.gif

no dai veramente orribile, ha una contromossa che è un armor mode che fa da starter (wtf? piu sgrava? e nel tag c'è gente che si lamenta delle contromosse normali) una buona parte delle mosse che si vedono sono rubate (calcio volante di armor king, calcio circolare di dragunow, schivata e pugno di steve, 2 calci di eddy, pugno volante di miguel) sembra fatta con il combot del tag con poi affibiata una skin moe

veramente non hanno un perche sti pg, mai visti personaggi di tekken fatti cosi a caxxo, sicuro come la morte che questo gioco rubera il trono a tekken 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (che poi guardando il solo roster tekken 4 era stelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questo floppa proprio qui)

io dopo aver visto i due the raid, speravo che questa josie fosse qualcosa tipo silat
invece non mi riesce nemmeno capire cosa sia... muay thai?
si è una specie di muay thai ..

certo che si sta proprio superando harada con questo design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non si stanno impegnando molto sul design dei personaggi :sad2:

il nuovo outfit di jin fa cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif facessero cose più semplici che è meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Pg nosense e banale Josie, vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inoltre aggiungo, il design immutato di alcuni personaggi fin da T5 mi ha iniziato a rompere le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif glielo potrebbero pure cambiare qualche dettaglio a Devil Jin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e lasciare il vecchio costume come bonus/secondario)

Il motore grafico è sempre lo stesso (rimodellato) di Tag Tournament 2 ?

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso non per dire, ma con l'editor di SCV la facevo meglio:.bip:

Alla fine ci ritroveremo con 80 personaggi :rickds:.

Non sanno prendere una direzione, si sono attratti delle critiche per il roster risicato: ecco altri 3 pg con promessa di infilarne tanti altri :rickds:.

Il motore grafico è sempre lo stesso (rimodellato) di Tag Tournament 2 ?
Unreal Engine 4.

per me vista la sua curva di appredimento tekken dovrebbe essere l'ultimo dei giochi con un roster vario, che poi questo mica è il tag dove impari i pg in copia

Il fatto è che alla fine potrei anche prenderlo... su ps4 i picchiaduro scarseggiano ( è anche un genere che oramai va molto meno che in passato )

Quel design di Jin mi fa rimpiangere la tuta che aveva in Tekken 4, il che è tutto dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro