PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il fatto è che alla fine potrei anche prenderlo... su ps4 i picchiaduro scarseggiano ( è anche un genere che oramai va molto meno che in passato )
Ma certo che lo prenderemo, non e' che lo scaffale si riempia di soli capolavori. :rickds:

Ma certo che lo prenderemo, non e' che lo scaffale si riempia di soli capolavori. :rickds:
Al di la dei problemi esposti, secondo me resta comunque il miglior picchiaduro attuale, alla fine come gameplay mi sembra quasi identico al tag 2, che abbiamo apprezzato tutti più o meno, per me l'unico vero problema restano le combo aeree che tolgono troppa salute, ma pazienza, alla fine tra tutti i picchiaduro attuali tekken è quello più tecnico e profondo. Non mi importa nulla della presenza di personaggi stupidi e senza senso, non è che si devono usare per forza.

Credo che l'unico picchiaduro che potrebbe tenergli testa o superarlo, se facessero un nuovo capitolo, sia virtua fighter..

Ultima modifica da un moderatore:
Al di la dei problemi esposti, secondo me resta comunque il miglior picchiaduro attuale, alla fine come gameplay mi sembra quasi identico al tag 2, che abbiamo apprezzato tutti più o meno, per me l'unico vero problema restano le combo aeree che tolgono troppa salute, ma pazienza, alla fine tra tutti i picchiaduro attuali tekken è quello più tecnico e profondo. Non mi importa nulla della presenza di personaggi stupidi e senza senso, non è che si devono usare per forza.Credo che l'unico picchiaduro che potrebbe tenergli testa o superarlo, se facessero un nuovo capitolo, sia virtua fighter..
Il vero problema della serie, a prescindere dall'incapacità degli sviluppatori di rinnovarla o di inserire personaggi con un loro senso, consiste nel fatto che il gamplay negli ultimi 8 anni anziché migliorare, è peggiorato a vista d'occhio. Questo perché nelle survey dei tornei di TDR i bimbominkia non capivano un ***** degli scontri e non si divertivano, ecco allora il depotenziamento degli step, backdash di *****, juggles ancor più chilometriche ed esplosioni di luce ed effetti. In TTT2 hanno dichiarato di voler puntare a un pubblico pro e si tratta sicuramente di un buon gioco, ma anche lì se parti da una base di monnezza(le regole di T6) puoi anche sistemare gli step ma comunque basta un d/f+2 per fare 70% se arrivi a muro(atavico problema della serie), infatti è la fiera degli hopkicks.

Tekken 7 per ora non può essere giudicato, ma ho letto commenti non proprio lusinghieri(spacing ridicolo alla T6, si usano spesso le armor al posto degli step, alcune lanciano on hit).

Il vero problema della serie, a prescindere dall'incapacità degli sviluppatori di rinnovarla o di inserire personaggi con un loro senso, consiste nel fatto che il gamplay negli ultimi 8 anni anziché migliorare, è peggiorato a vista d'occhio. Questo perché nelle survey dei tornei di TDR i bimbominkia non capivano un ***** degli scontri e non si divertivano, ecco allora il depotenziamento degli step, backdash di *****, juggles ancor più chilometriche ed esplosioni di luce ed effetti. In TTT2 hanno dichiarato di voler puntare a un pubblico pro e si tratta sicuramente di un buon gioco, ma anche lì se parti da una base di monnezza(le regole di T6) puoi anche sistemare gli step ma comunque basta un d/f+2 per fare 70% se arrivi a muro(atavico problema della serie), infatti è la fiera degli hopkicks. Tekken 7 per ora non può essere giudicato, ma ho letto commenti non proprio lusinghieri(spacing ridicolo alla T6, si usano spesso le armor al posto degli step, alcune lanciano on hit).
Il bello è che ogni post di Eric mi spinge a scoprire i termini corretti di un moveset che uso abitualmente, privandoli però del loro nome perché sono ben lungi dall'essere un pro TEkkenaro.

Per esempio la "rotella" di Law fa un male bestia, anche se la chiami crush o juggle starter (ammesso che si dica così) :rickds:

Non mi convince allo stesso modo questo T7, il problema è che non ha una direzione, una identità precisa, le aggiunte non mi sembrano a loro agio e il roster è solo l'ultimo dei suoi problemi.

Secondo me, una regola che vale per tutti i beu che si vogliono mantenere freschi e dinamici sul mercato e nei cuori dei picchiaduristi, è che ad ogni nuovo capitolo deve conseguire una reale rivoluzione di tutto il cast, di tutte le mosse, o quantomeno presentare animazioni rifatte. Mi sarebbe piaciuto vedere un TEkken7 con meno personaggi e più raffinatezze, con qualche bella trovata ma sopratutto non darmi questa idea di "tutto già visto" in aggiunta Claudio Serafino.

Anche se non voglio paragonare MINIMAMENTE i due titoli, MK10 è molto più onesto come "offerta", certo, caciarone e assai grezzo, tamarro e ballerino (il suo problema è che è troppo mobile) ma tutto sommato, Boon ti offre un gioco completamente rifatto daccapo con tutto che sostanzialmente è ridisegnato da zero, anzi, ha aggiunto stili e paccottaglie di roba usless ma che comunque fa numero.

In poche parole, Harada è un incapace.

Al di la dei problemi esposti, secondo me resta comunque il miglior picchiaduro attuale, alla fine come gameplay mi sembra quasi identico al tag 2, che abbiamo apprezzato tutti più o meno, per me l'unico vero problema restano le combo aeree che tolgono troppa salute, ma pazienza, alla fine tra tutti i picchiaduro attuali tekken è quello più tecnico e profondo. Non mi importa nulla della presenza di personaggi stupidi e senza senso, non è che si devono usare per forza.Credo che l'unico picchiaduro che potrebbe tenergli testa o superarlo, se facessero un nuovo capitolo, sia virtua fighter..
io non sono daccordo, per me stonano troppo le super mosse che secondo me semplificano troppo il gioco, non so il funzionamento generale, ma quel che ho visto finora mi semberano abbastanza veloci e con armor mode, quindi basta un attimo di scopertura o una piccola pausa per usarle e ribaltare un incontro, poi anche il bound cosi secondo me è troppo semplice e piu sgravo

Il vero problema della serie, a prescindere dall'incapacità degli sviluppatori di rinnovarla o di inserire personaggi con un loro senso, consiste nel fatto che il gamplay negli ultimi 8 anni anziché migliorare, è peggiorato a vista d'occhio. Questo perché nelle survey dei tornei di TDR i bimbominkia non capivano un ***** degli scontri e non si divertivano, ecco allora il depotenziamento degli step, backdash di *****, juggles ancor più chilometriche ed esplosioni di luce ed effetti. In TTT2 hanno dichiarato di voler puntare a un pubblico pro e si tratta sicuramente di un buon gioco, ma anche lì se parti da una base di monnezza(le regole di T6) puoi anche sistemare gli step ma comunque basta un d/f+2 per fare 70% se arrivi a muro(atavico problema della serie), infatti è la fiera degli hopkicks. Tekken 7 per ora non può essere giudicato, ma ho letto commenti non proprio lusinghieri(spacing ridicolo alla T6, si usano spesso le armor al posto degli step, alcune lanciano on hit).
il fatto e proprio questo, che tekken si è banalizzato semplificandosi troppo, e un conto e allungare le juggle, un conto e trasformarlo in un 2d, io capisco farlo meno tecnico perche poi tanto il confronto con virtua fighter e impossibile (gioco che tra l'altro nonostante l'indubbia qualita non fa favvile) e che tanto il giocatore medio non si applica, ma adesso si essagera

Nei diversi match che ho visto le supermosse sono state usate pochissimo, e quelle poche volte che sono state usate sono fallite e il pg ha subito punizione.

Cmq io ho semplicemente detto che tra i picchiaduro attuali non ne vedo nessuno sufficientemente tecnico e profondo come tekken, al di la dei problemi di cui parlate.

Harada su Josie

Yeah. This moment, We receive over 90% positive feedback from fan community and Philippines gamer community.
I was planning this character since 2008.

The reason "Why she appeared in Tekken" ??

We've a lots of Tekken supporter in all over the world. Philippines is one of them.

The sales of a TEKKEN in Asia is quite small than Europe and North America.

Example: TEKKEN sold over 44 million copies worldwide(only console, without arcade machine). No.1 is Europe (over 22 million copies /44million), No.2 = North America. No.3 = Japan & Oceania area... No.4 = Asia, Middle-east, Africa, and more.

The Philippine console market is very small(Arcade market too).

We can't recoup development costs at the Philippines market.

But, we've many fans in the Philippines from the past.

We knew it.

I visited the Philippines several times in the past and felt a potential from Fighting game community.

And sometime, Access to TEKKEN community site (example TEKKEN FACEBOOK, Official etc...) was often the top from the Philippines.

Josie for the all fighting game community.

But Josie is very special for Philippines gamer community.

If Josie can't get supported in the Philippines, we give her up anytime.

TEKKEN7 arcade board has a network update system. We can change plan and change characters anytime & quickly.

Thanks

RT@_yaitsuki_ good job on Josie. excited to see her in-game. don't mind people telling you otherwise. thumbs up!
http://www.twitlonger.com/show/nj98ln

Three New Tekken 7 Characters Announced: Jin Kazama, Devil Jin and the Sexy Josie

Sarò un po' controcorrente, ma a me Josie non mi dispiace, niente di eccezionale, ma buona.

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

devil jin sempre più sgravo lol

Devil Jin con la supermossa presa paro paro da SCV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' indubbiamente la versione Tekken dei tre Regi e di Regigigas :unsisi: ha dimenticato giusto il Regi ad inizio nome :pffs: pure la faccia identica :rickds: ok la collaborazione per Pokkèn, ma qui si esagera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

in pratica una fusione tra Jack e Marduk, esteticamente orrendo.

niente, mi ispira zero questo T7.

Uno peggio dell'altro ne stanno inserendo di pg nuovi, possibile che non se ne rendano conto? c'è davvero qualcuno che richiede roba simile?

Mah, non mi ispira più di tanto.

Comunque per Josie hanno riciclato molte mosse di Bruce, quasi sicuro quindi che quest'ultimo non ci sarà.

Niente non ce la fanno proprio con questi personaggi nuovi uno più cesso dell'altro :rickds: salvo giusto claudio

che fine ha fatto tekken:bah!::bah!::bah!:chissa se ritorneranno mai i tempi del 3:tragic:
:rickds::rickds::rickds:

T7 rispecchia pienamente il periodo videoludico attuale.Eccellente.:milord:

Si attendono buone nuove su SF V,almeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si attendono buone nuove su SF V,almeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non lo sto seguendo, ma quando ho visto un treno di bolle da parte di chun li ho dato per perso anche lui

comunque e inutile, tutti i nuovi pg sanno troppo di combot con delle skin umane + un paio di movimenti originali, dite quello che volete dei personaggi di tekken 6, ma almeno tutti loro avvevano una move list personalle e non di altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro