PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ora io non voglio fare sempre lo spalla mierda, ma dal video di jack a me la situazione sembra ancora piu grave di come me la ricordavo

il bound c'è sempre e come ho gia visto con yoshi e gli altri per l'esecuzione e quasi identico a quello di tekken 6 tag, solo che invece di schiacciare verso il basso lo schiaccia in avanti, e per me questo e piu un vantaggio, tra l'altro l'esecuzione e praticamente uguale, con jack nel 6 tag fai 1.1 nel 7 fai 1.2, poi ci sono mosse che fanno partire il bound senza junggle, e fra quelle mosse per jack c'è f2 che è una delle sue mosse piu veloci, le mosse con l'armor mode non le togli con niente (quella mossa di alissa e minimo un 4 hit, spero almeno con i bassi) e le super move (le odio) sono praticamente invincibili, da questo filmato si capisce che non potrai mai correre contro il tuo avversario se ha la super carica

io vedo sempre la solita cosa, un semplificamento essagerato, tante meccaniche andate a farsi benedire (le stun con quel bound oramai le hanno tutti, le posizioni e i giocheti con le armour verrano vannificati facilmente), e anche se non ho pad alla mano, scommetto che tutte ste cose favorirano un gioco passivo e diffensivo con gente chiusa ad aspettare che l'avversario si scopra o che abbia quel mezzo frame per inserire la armor move

tristezza a palate

Ma perché il verde fluo e la cresta rosa???? Perché??????
per diferenziarlo un minimo da jack 6, ovviamente facendo cosi il minimo sindacale da un effetto "loffio" incredibile, l'unico punto buono e che ha me sembra piu proporzionato e meno "goffo" rispeto a prima, ma posso anche sbagliarmi tranquillamente

o che poi, io noto ancor di piu la presa per il :zan: da questi video, e quanto lo sbattimento sia hai minimi storici, tornando al discorso precedente, dei "dettagli" e su le cose che "non sono importanti" partito con il trailer di yoshimitsu, per svecchiare un po la cosa potevano sbattersi un po per mettere un intro e una winning pose nuova, mentre invece sono ancora le stesse di tekken 5, anche il trailer sa di vecchio, e trovo migliore quello di tekken 6 (di cui assomiglia troppo)

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me state esagerando un tantino però, capisco tutto, ma Jack cos'ha di così scandaloso? La cresta rosa? E' sempre stato un personaggio truzzissimo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E Yoshimitsu polpo non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tekken è stato il mio primo gioco per psx, e vederlo pian piano rovinare cosi mi viene da piangere, però rimane pur sempre tekken, ma sapete qualcosa tu tekken ball e tekken bowling??

e la modalità principe, sarà come su tekken 6 la campagna che tanto ho odiato oppure la classica sfida 1vs1 coi filmati e magari la campagna relegata come la vecchia tekken force!!

io vedo sempre la solita cosa, un semplificamento essagerato, tante meccaniche andate a farsi benedire (le stun con quel bound oramai le hanno tutti, le posizioni e i giocheti con le armour verrano vannificati facilmente), e anche se non ho pad alla mano, scommetto che tutte ste cose favorirano un gioco passivo e diffensivo con gente chiusa ad aspettare che l'avversario si scopra o che abbia quel mezzo frame per inserire la armor move

tristezza a palate

per diferenziarlo un minimo da jack 6, ovviamente facendo cosi il minimo sindacale da un effetto "loffio" incredibile, l'unico punto buono e che ha me sembra piu proporzionato e meno "goffo" rispeto a prima, ma posso anche sbagliarmi tranquillamente

o che poi, io noto ancor di piu la presa per il :zan: da questi video, e quanto lo sbattimento sia hai minimi storici, tornando al discorso precedente, dei "dettagli" e su le cose che "non sono importanti" partito con il trailer di yoshimitsu, per svecchiare un po la cosa potevano sbattersi un po per mettere un intro e una winning pose nuova, mentre invece sono ancora le stesse di tekken 5, anche il trailer sa di vecchio, e trovo migliore quello di tekken 6 (di cui assomiglia troppo)

le rage arts non sono affatto invincibili, spararla a caso equivale a morire basta vedere i video del gioco su youtube e sono a centinaia, che poi il gioco sia davvero poco ispirato in quanto a design sono molto d'accordo, alcuni pg fanno ribrezzo

Secondo me state esagerando un tantino però, capisco tutto, ma Jack cos'ha di così scandaloso? La cresta rosa? E' sempre stato un personaggio truzzissimo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè, come con yoshi come detto è la punta del iceberg, il fatto e che se dopo jack 5 volevano finalmente rinovarne l'aspetto l'uso di neon verdi alla fast and furios (su un cristiano) e il cambio di colore della cresta oltre ha essere poca cosa fanno anche obietivamente cacare, tra l'altro jack un po come yoshi un pg che ha cambiato look con grande diversificazione (jack 2 gunjack e jack 5) e quindi non è cosi sbagliato se si voleva qualcosa di piu

le rage arts non sono affatto invincibili, spararla a caso equivale a morire basta vedere i video del gioco su youtube e sono a centinaia, che poi il gioco sia davvero poco ispirato in quanto a design sono molto d'accordo, alcuni pg fanno ribrezzo
da quel che ho visto e conoscendo tekken mi è abbastanza chiaro che danneggiano troppo il gameplay dando piu vantaggio al giocatore difensivo che ha quello aggressivo, se uno ha la super carica non potrai mai corrergli contro tentando una qualsiasi mossa in corsa, tentare di entrare in posizione o semplicemente fare una mossa piu lenta di un frame che basti che il tizio sia pronto per lanciare la super, e questo è ad essere ottimisti perche una buona possibilita che vanifichino anche il gioco di poke, il passeto laterale (soppratutto quello in stringa) e persino le mosse safe per me è alto

Sì, Project-Jack, non è il nome in codice del progetto della Mishima ?Che poi io uso Feng Wei, ergo, chissene. :rickds:
per P.Jack si intende lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2py5d6v.jpg

da quel che ho visto e conoscendo tekken mi è abbastanza chiaro che danneggiano troppo il gameplay dando piu vantaggio al giocatore difensivo che ha quello aggressivo, se uno ha la super carica non potrai mai corrergli contro tentando una qualsiasi mossa in corsa, tentare di entrare in posizione o semplicemente fare una mossa piu lenta di un frame che basti che il tizio sia pronto per lanciare la super, e questo è ad essere ottimisti perche una buona possibilita che vanifichino anche il gioco di poke, il passeto laterale (soppratutto quello in stringa) e persino le mosse safe per me è alto
da una decina di video visti a livelli alti (quindi knee, helpme, malgu, nobi, etc.) le rage arts non sono così decisive e invincibili (se entri in questo status con pochissima lifebar è cmq inutile) alcuni non la tirano neanche perchè se non entra perdi non male, malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per P.Jack si intende lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2py5d6v.jpg

da una decina di video visti a livelli alti (quindi knee, helpme, malgu, nobi, etc.) le rage arts non sono così decisive e invincibili (se entri in questo status con pochissima lifebar è cmq inutile) alcuni non la tirano neanche perchè se non entra perdi non male, malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, ho smaronato. Son talmente diversi i chara del Tekken che mi son confuso :rickds:

E chissà quali nuovi verranno fuori.

Secondo me questo Jack-7 è un ripiego dell'ultimo minuto, in origine il nuovo Jack-7 doveva essere quel Gigamesh (o come si chiama)

E' una mia speculazione eh. :.bip:

Hai ragione, ho smaronato. Son talmente diversi i chara del Tekken che mi son confuso :rickds:E chissà quali nuovi verranno fuori.

Secondo me questo Jack-7 è un ripiego dell'ultimo minuto, in origine il nuovo Jack-7 doveva essere quel Gigamesh (o come si chiama)

E' una mia speculazione eh. :.bip:
Gigas probabilmente va a rimpiazzare Marduk. Alcuni suppongono che è proprio Marduk (on crack) e con la tuta di Gantz :rickds:

Gigas probabilmente va a rimpiazzare Marduk. Alcuni suppongono che è proprio Marduk (on crack) e con la tuta di Gantz :rickds:
Ma non credo proprio che andrà a rimpiazzare marduk. Ad alti livelli è molto utilizzato ed eliminarlo con l'uscita di un nuovo capitolo mi sembra azzardato,dato che il gioco principalmente esce per gli arcade kor.

Katsuhiro Harada ha confermato, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, che Tekken 7 sarà presente all'evento CEO 2015, che si terrà nella città di Orlando dal 26 al 28 giugno. Gli utenti nordamericani avranno così modo di provare il gioco, il cui arrivo è atteso su PlayStation 4 e Xbox One anche se per il momento non è ancora nota la data di rilascio.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/216869/tekken-7-sara-presente-all-evento-ceo-2015.aspx

[video=youtube;-2WHWPCc2t4]

Ma che cazz, le tigri :rickds:

Sto gioco da pagliacciata sta diventando direttamente tutto il circo, con tanto di animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente un pg figo, a me piace da impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tumblr_np3fnaYgnT1qk1depo5_400.gif

TIGER UPPERCUT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Che sia una citazione voluta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tekken X Street Fighter lives //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che scempio, la smettessero con Tekken e facessero un nuovo Soul Calibur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tekken é morto con il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai questo nuovo personaggio femminile invece ci sta, per lo meno non sembra una cosplayer.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok questa Kazumi (sebbene capisco che possa non piacere a tutti) mi piace da morire, bellissima l'idea della tigre che ad esempio la affianca nell' uppercut, è veramente spettacolare. Ora certo non basta questo per farmi fare dietrofront sulle brazzate che (secondo me) stanno facendo, però una gran cosa questo pg!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro