ora io non voglio fare sempre lo spalla mierda, ma dal video di jack a me la situazione sembra ancora piu grave di come me la ricordavo
il bound c'è sempre e come ho gia visto con yoshi e gli altri per l'esecuzione e quasi identico a quello di tekken 6 tag, solo che invece di schiacciare verso il basso lo schiaccia in avanti, e per me questo e piu un vantaggio, tra l'altro l'esecuzione e praticamente uguale, con jack nel 6 tag fai 1.1 nel 7 fai 1.2, poi ci sono mosse che fanno partire il bound senza junggle, e fra quelle mosse per jack c'è f2 che è una delle sue mosse piu veloci, le mosse con l'armor mode non le togli con niente (quella mossa di alissa e minimo un 4 hit, spero almeno con i bassi) e le super move (le odio) sono praticamente invincibili, da questo filmato si capisce che non potrai mai correre contro il tuo avversario se ha la super carica
io vedo sempre la solita cosa, un semplificamento essagerato, tante meccaniche andate a farsi benedire (le stun con quel bound oramai le hanno tutti, le posizioni e i giocheti con le armour verrano vannificati facilmente), e anche se non ho pad alla mano, scommetto che tutte ste cose favorirano un gioco passivo e diffensivo con gente chiusa ad aspettare che l'avversario si scopra o che abbia quel mezzo frame per inserire la armor move
tristezza a palate
o che poi, io noto ancor di piu la presa per il :zan: da questi video, e quanto lo sbattimento sia hai minimi storici, tornando al discorso precedente, dei "dettagli" e su le cose che "non sono importanti" partito con il trailer di yoshimitsu, per svecchiare un po la cosa potevano sbattersi un po per mettere un intro e una winning pose nuova, mentre invece sono ancora le stesse di tekken 5, anche il trailer sa di vecchio, e trovo migliore quello di tekken 6 (di cui assomiglia troppo)
il bound c'è sempre e come ho gia visto con yoshi e gli altri per l'esecuzione e quasi identico a quello di tekken 6 tag, solo che invece di schiacciare verso il basso lo schiaccia in avanti, e per me questo e piu un vantaggio, tra l'altro l'esecuzione e praticamente uguale, con jack nel 6 tag fai 1.1 nel 7 fai 1.2, poi ci sono mosse che fanno partire il bound senza junggle, e fra quelle mosse per jack c'è f2 che è una delle sue mosse piu veloci, le mosse con l'armor mode non le togli con niente (quella mossa di alissa e minimo un 4 hit, spero almeno con i bassi) e le super move (le odio) sono praticamente invincibili, da questo filmato si capisce che non potrai mai correre contro il tuo avversario se ha la super carica
io vedo sempre la solita cosa, un semplificamento essagerato, tante meccaniche andate a farsi benedire (le stun con quel bound oramai le hanno tutti, le posizioni e i giocheti con le armour verrano vannificati facilmente), e anche se non ho pad alla mano, scommetto che tutte ste cose favorirano un gioco passivo e diffensivo con gente chiusa ad aspettare che l'avversario si scopra o che abbia quel mezzo frame per inserire la armor move
tristezza a palate
per diferenziarlo un minimo da jack 6, ovviamente facendo cosi il minimo sindacale da un effetto "loffio" incredibile, l'unico punto buono e che ha me sembra piu proporzionato e meno "goffo" rispeto a prima, ma posso anche sbagliarmi tranquillamenteMa perché il verde fluo e la cresta rosa???? Perché??????
o che poi, io noto ancor di piu la presa per il :zan: da questi video, e quanto lo sbattimento sia hai minimi storici, tornando al discorso precedente, dei "dettagli" e su le cose che "non sono importanti" partito con il trailer di yoshimitsu, per svecchiare un po la cosa potevano sbattersi un po per mettere un intro e una winning pose nuova, mentre invece sono ancora le stesse di tekken 5, anche il trailer sa di vecchio, e trovo migliore quello di tekken 6 (di cui assomiglia troppo)
Ultima modifica da un moderatore: