PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Akuma può usare il Ragind Demon senza bisogno di avere rage attivo nè barra ex :morris82:
no devi avere il rage, il raging demon è la sua rage art

:sonno:

non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io resto ancora in attesa del mio Raven, spero non mi facciano brutti scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto diversi video di Akuma e onestamente non mi piace come lo hanno inserito.

IMHO uscira' a Novembre, anche perche' ormai Tekken 7 e' un gioco vecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
Nina quasi irriconoscibile di viso O_O
infatti sembra quasi un'altro personaggio come aspetto!cmq graficamente devo dire che sembra abbastanza migliorato,dubbi permangono sui vari personaggi introdotti..bisognerà valutarli poi nello specifico

Spero si sbrighino però a farlo uscire su PS4, la voglia di riabbracciare la serie su console Sony mi sta divorando vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e spero in tanti contenuti extra, che siano modalità o sbloccabili vari

Il sogno sarebbe rivedere un'attenzione alle arti marziali come fu per il 3, ma quello sembra ormai tramontato definitivamente, tra fulmini, scintille ecc :rickds:

Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Molto bello il nuovo costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non comprendo invece il perchè della benda Big Boss style per Hwoarang

che mi son perso? :morristend:

Le carnevalate in tekken ci son sempre state ma qui si esagera poi se son costumi secondari va bene ma.come primari mi sembrano eccessivi poi boh.. e son uno a cui i design jap nn dipiacciano affatto eh:morristend:

Ma da quando in Tekken ci sono le palle di fuoco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E il nuovo personaggio viene da Street Fighter? Perchè si muove uguale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Le carnevalate in tekken ci son sempre state ma qui si esagera poi se son costumi secondari va bene ma.come primari mi sembrano eccessivi poi boh.. e son uno a cui i design jap nn dipiacciano affatto eh:morristend:
bello quando i costumi rapresentavano uno l'arte marziale del personaggio e l'altro un vestito casual che ci mostrava il suo stile di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho seguito niente e volevo vedere dei video peccato che alla prima pagina su 15(sparo numero a caso non li ho contati) se ne vedano a malapena 2 o 3...

Ma da quando in Tekken ci sono le palle di fuoco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifE il nuovo personaggio viene da Street Fighter? Perchè si muove uguale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E' Akuma di Street Fighter.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro