Kazuya_Mishima
Veterano
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Reazioni
- 141
no devi avere il rage, il raging demon è la sua rage artAkuma può usare il Ragind Demon senza bisogno di avere rage attivo nè barra ex :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no devi avere il rage, il raging demon è la sua rage artAkuma può usare il Ragind Demon senza bisogno di avere rage attivo nè barra ex :morris82:
non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io resto ancora in attesa del mio Raven, spero non mi facciano brutti scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti sembra quasi un'altro personaggio come aspetto!cmq graficamente devo dire che sembra abbastanza migliorato,dubbi permangono sui vari personaggi introdotti..bisognerà valutarli poi nello specificoNina quasi irriconoscibile di viso O_O
Credo che lo facciano uscire relativamente presto in quanto Tekken 7 e' ormai presente su cabinato da oltre un anno.?? I giochi vecchi escono a novembre?
ma dove?Arrivato questionario da parte di namco bandai..nello specifico su tekken :pffs:
per email da parte di namco bandaihttp://www.tomshw.it/news/dopo-street-fighter-v-anche-tekken-7-arrivera-su-pc-75516
- - - Aggiornato - - -
ma dove?
bello quando i costumi rapresentavano uno l'arte marziale del personaggio e l'altro un vestito casual che ci mostrava il suo stile di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe carnevalate in tekken ci son sempre state ma qui si esagera poi se son costumi secondari va bene ma.come primari mi sembrano eccessivi poi boh.. e son uno a cui i design jap nn dipiacciano affatto eh:morristend:
E' Akuma di Street Fighter.Ma da quando in Tekken ci sono le palle di fuoco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifE il nuovo personaggio viene da Street Fighter? Perchè si muove uguale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif